PDA

Visualizza Versione Completa : [FAZER-OUTING] I nostri scheletri nell'armadio



Lontano
01/11/2004, 21:26
Tutti noi abbiamo uno o più scheletri nell'armadio. Cazzate più o meno grosse che abbiamo fatto, militanza in gruppi politici/sportivi che ora aberriamo, errori di valutazione, incauti acquisti/vendite... insomma tutto cio' che, in una maniera o nell'altra, abbiamo fatto e del quale ora proviamo profonda vergogna: uno scheletro nell'armadio insomma!
E allora? Diciamolo e sputtaniamoci (simpaticamente) in piazza!

Lontano
01/11/2004, 21:29
Lancio la pietra ma non nascondo la mano. Ecco il mio.

Durante la mia (breve) esperienza universitaria (Palazzo Nuovo a Torino, facoltà di Lingue e Letterature Straniere, totali esami: 0), m'iscrissi ai Cattolici Popolari e frequentai per lungo tempo gli ambienti di CL. Arrivai persino ad andare all'allora Palatrussardi di Milano per assistere ad una celebrazione con Don Giussani...
Nello stesso periodo fui anche responsabile della Pastorale dei Giovani nella Diocesi della mia zona.

Certo, per qualcuno, come me, che ora si professa agnostico è uno scheletro decisamente ingombrante...

Tomcat
01/11/2004, 22:39
Tantissimi, nella vita "privata" come in quella "pubblica". Da errori di valutazione (pesanti per uno che fa il mio mestiere) con attribuzioni di amicizia ad autentici bastardi, a vicissitudini politiche, per non parlare del matrimonio. Il più pesante, ricorrente nella memoria, però risale a molti anni fa, quando, similmente a molti altri, ho mollato il colpo, rientrando nel cosiddetto privato. Probabilmente avremmo dovuto tenere duro, continuare, così non è stato e la cosa mi angustia tuttora.

Coda_di_Lupo
01/11/2004, 23:51
Lo dicevo io che il coming-out era appena agli inizi.... :D

nicolas
02/11/2004, 00:08
Non aver finito l'universita' a due esami dalla laurea e con la tesi gia' fatta insieme alla mia ex-ex-ex che ovviamente si e' laureata, nel 1995...
Ho continuato a pagare le tasse, forse come inconscia autopunizione, chissa'...Certo, con i soldi che ho dato al Politecnico avrei salvato dalla morte per fame qualche bambino in Africa...
L'anno scorso ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento perdendo un bel po' di esami, ma evitando di farne alcuni che non sarei mai piu' riuscito a passare (mi ricordo a malapena la derivata di X2-ndr). Ora mi mancherebbe solo l'esame di lingua (TOEFL o DELF) per avere la laurea triennale.
Astenersi da commenti, grazie. Ho gia' il cancro del mio complesso di colpa che mi divora.
n

PS Non ho messo faccine perche' nessuna di quelle a disposizione sarebbe sufficientemente rappresentativa.

PS In ogni caso non e' proprio un vero e proprio scheletro nel senso che e' una cosa che non ho mai nascosto. Chi mi conosce e mi frequenta lo sa.

PS Bel 3d Davide, veramente. Bello.

PS Vado ad aprirne uno su ER che e' meglio. Prima Braulio e stizza che* mi avete fatto venire l'ansia...

*Licenza "poetico-parlata" su questo "che". Doc zitto. :)

beaver
02/11/2004, 09:23
aver scritto sulla prima bomba che partiva per il kossovo "oggi era meglio se prendevi l'ombrello"
me ne sono vergognato nel momento stesso in cui avevo finito di scriverlo.......

streak
02/11/2004, 11:02
Credo che i veri "scheletri nell'armadio", quelli di cui vergognarsi veramente, nessuno li scriverà mai su un forum pubblico! :wink:

Smilla
02/11/2004, 16:01
Credo che i veri "scheletri nell'armadio", quelli di cui vergognarsi veramente, nessuno li scriverà mai su un forum pubblico! :wink:
Quoto! Non posso dire i miei. Ma sono solo scheletrini, meno male! 8)

Flyer Duck
02/11/2004, 16:56
Credo che i veri "scheletri nell'armadio", quelli di cui vergognarsi veramente, nessuno li scriverà mai su un forum pubblico! :wink:
Come darti torto, fratello! :wink: Quello che decido di scrivere qui lo leggete perché voglio che si sappia... :lol: 8)

Nazran
02/11/2004, 17:03
- Ho accettato piu' lucertole, da bambino. ...nel senso di a colpi d'ascia.

- Ho fatto una volta l'aiuto chierichetto

- Ho riempito il giardino antistante casa mia di bocce di vetro di nutella.

nicolas
02/11/2004, 17:05
Credo che i veri "scheletri nell'armadio", quelli di cui vergognarsi veramente, nessuno li scriverà mai su un forum pubblico! :wink:
Come darti torto, fratello! :wink: Quello che decido di scrivere qui lo leggete perché voglio che si sappia... :lol: 8)

mmm...non sono del tutto d'accordo...non generalizzerei.
Che ognuno scriva cio' che si sente. Sono i classici 3d nei quali ogni commento e' superfluo e un po' fuori luogo (commento nel senso di risposta ad uno specifico post, non mi riferisco al tuo e quello di streak-ndr).
Se uno vuole scrivere bene, se non vuole va bene lo stesso. Se scrive allora il suo pensiero va rispettato.
:wink:

streak
02/11/2004, 17:30
Che ognuno scriva cio' che si sente.

E' ovvio che ognuno scrive ciò che si sente... gli "scheletri nell'armadio" veri resteranno per sempre ben nascosti!
:wink:

ShadowRider
02/11/2004, 19:12
Quando ero piccolo (tipo 14-15 anni, anche se devo dire non ricordo esattamente, rimozione freudiana?) per un po' son stato vicino ai fasci, ma quelli veri, non i fighetti. Me ne vergogno parecchio, più che altro del tempo eccessivo che ho impiegato a capire che la violenza e il cieco razzismo che pervadevano quell'ambiente non erano 'effetti collaterali', ma anzi erano il punto fondamentale!

Poi vabbe' ce ne sarebbero altri più 'privati' ma a dirli sputtanerei altre persone...

X Nicolas: ti capisco, io ora che ho finito non ho il coraggio di far il conto di quanto ho versato al Poli tra tasse e contributi vari, per non parlare dei libri. A farmi specie, più che altro, era che le mie tasse servissero tra l'altro a pagare quella campionessa della segreteria di Aerospaziale, che in teoria doveva tenere aperto lo sportello dalle 9 alle 12 (già di suo un orario del caxxo), ma che in pratica fino alle 9:30 non c'era mai, e una volta che dovevo lasciar giù una relazione sono arrivato alle 11:30 e stava tirando giù la tendina dello sportello, io le ho detto "Scusi..." e lei ha strillato "Beh? Non vedete che sto chiudendo?!?" e mi ha chiuso lo sportello in faccia... :evil: :evil: :evil: :evil:

Smilla
02/11/2004, 19:17
Una volta ho fatto 190 km/h in autostrada... :oops: :oops: :|
Vabbé, lo ammetto. :oops: Di più ho avuto paura. :?
Però tira la Fazer. :mrgreen:

esorciccio71
02/11/2004, 20:09
Lancio la pietra ma non nascondo la mano.
Certo, per qualcuno, come me, che ora si professa agnostico è uno scheletro decisamente ingombrante...
Benvenuto tra gli agnostici! :wink: ...ooops... è meglio che cambi avatar.
Per quanto mi riguarda, la cosa di cui mi vergogno di più l'ho combinata l'estate in cui avevo 19 anni: siccome avevo terminato la maturità ho pensato bene di dare una prova di... immaturità. Ho comprato con i risparmi una Morini Camel 501 usata per fare il mio primo vero viaggio in moto e, senza dire nulla ai miei genitori sulla reale destinazione, sono arrivato sino in Finlandia e, non soddisfatto, ho anche fatto perdere le mie tracce per tre settimane mentre me la spassavo con una finlandese :evil_006:. Solo dopo essere tornato mi sono reso conto di quali preoccupazioni avevo causato ai miei. Quel poveretto di mio padre aveva persino fatto il testamento perché pensava di non poter sopravvivere all'eventuale notizia di una mia tragica fine!

esorciccio71
02/11/2004, 20:18
Una volta ho fatto 190 km/h in autostrada... :oops: :oops: :|
Vabbé, lo ammetto. :oops: Di più ho avuto paura. :?
Però tira la Fazer. :mrgreen:
Sei la solita FERMONA!
(Vai con lo sborone) Io i 190 li ho fatti sui curvoni della Route de Napoleon :confused_004:

Lamps

Tomcat
02/11/2004, 23:03
Una volta ho fatto 190 km/h in autostrada... :oops: :oops: :|
Vabbé, lo ammetto. :oops: Di più ho avuto paura. :?
Però tira la Fazer. :mrgreen:

Capirai che scheletro.......vergogna! I limiti, se si infrangono, si infrangono bene! (260..... :P ) :twisted: :lol:

mardoc73
03/11/2004, 08:58
Sinceramente ho così tanti scheletri nell'armadio che me ne servirebbe un'altro.
Non saprei qual'è il più raccontabile.
Però uno posso dirlo.
Quando avevo 16\17 anni ho fatto pipì sulle manopole in spugna del motorino di un mio amico perchè mi sfotteva che il suo motorino andava più del mio.
Se avessi saputo che poi si sarebbe comportato da vero bastardo glie l'avrei fatta pure nel serbatoio.

gigimanetta
04/11/2004, 15:01
Durante un viaggio in Germania ho rubato due litri di benzina al mio amico che ogni volta che ci fermavamo dal benzinaio mi rompeva i coglioni sul fatto che la sua moto consumava MOLTO meno della mia ; il giorno seguente dopo un pò di kmtri indica di entrare nel benzinaio mentre io gli dicevo di proseguire che non avevo nessun problema al terzo benzinaio disperato entra senza chiedere nulla e inizia a fare i conti con la sua calcolatrice e impallidendo dice :<Motina mia cosa ti è successo....?????? :o :o :o > da allora non ha fatto più NESSUN commento :twisted: :twisted: :twisted: :D

nicolas
04/11/2004, 15:06
Durante un viaggio in Germania ho rubato due litri di benzina al mio amico che ogni volta che ci fermavamo dal benzinaio mi rompeva i coglioni sul fatto che la sua moto consumava MOLTO meno della mia ; il giorno seguente dopo un pò di kmtri indica di entrare nel benzinaio mentre io gli dicevo di proseguire che non avevo nessun problema al terzo benzinaio disperato entra senza chiedere nulla e inizia a fare i conti con la sua calcolatrice e impallidendo dice :<Motina mia cosa ti è successo....?????? :o :o :o > da allora non ha fatto più NESSUN commento :twisted: :twisted: :twisted: :D

:D :D
Il Maestro e' sempre il Migliore...

Ma glielo hai mai detto?

LukeDuke
04/11/2004, 17:11
Una volta ho fatto 190 km/h in autostrada... :oops: :oops: :|
Vabbé, lo ammetto. :oops: Di più ho avuto paura. :?
Però tira la Fazer. :mrgreen:

macchè scheletro, al massimo questa è na lisca de pesce.... :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
04/11/2004, 17:15
Visto che si parla anche di bastardate io una volta ne ho fatta una a mia nonna.

Vede arrivare a casa mia un signore distinto (questioni di lavoro) poi quando se ne va viene subito a chiedermi chi fosse questo sconosciuto. Dato che mi rompeva sempre le balle perchè non andavo a messa ho pensato bene di dirgli che si trattava di un alto esponente (se così si può dire) dei TESTIMONI DI GEOVA. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la cosa è andata avanti per una settimana.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tomcat
04/11/2004, 17:31
Una volta ho fatto 190 km/h in autostrada... :oops: :oops: :|
Vabbé, lo ammetto. :oops: Di più ho avuto paura. :?
Però tira la Fazer. :mrgreen:

macchè scheletro, al massimo questa è na lisca de pesce.... :lol: :lol: :lol:

Direi di più: una cartilagine! :twisted: :lol:

Nazran
04/11/2004, 17:40
Se e' per piratate in strada,

io ho tirato a limitatore nella galleria dell'Appia sul raccordo anulare.

Dovevate sentire che Jet, con il rimbombo della galleria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Auto che si spostavano come passasse un jumbo :mrgreen:

gigimanetta
04/11/2004, 21:34
Durante un viaggio in Germania ho rubato due litri di benzina al mio amico che ogni volta che ci fermavamo dal benzinaio mi rompeva i coglioni sul fatto che la sua moto consumava MOLTO meno della mia ; il giorno seguente dopo un pò di kmtri indica di entrare nel benzinaio mentre io gli dicevo di proseguire che non avevo nessun problema al terzo benzinaio disperato entra senza chiedere nulla e inizia a fare i conti con la sua calcolatrice e impallidendo dice :<Motina mia cosa ti è successo....?????? :o :o :o > da allora non ha fatto più NESSUN commento :twisted: :twisted: :twisted: :D

:D :D
Il Maestro e' sempre il Migliore...

Ma glielo hai mai detto?

Ho dovuto , avrebbe speso un pò di denaro in una messa a punto assolutamente inutile.....
:lol: :lol:

nicolas
04/11/2004, 21:52
Durante un viaggio in Germania ho rubato due litri di benzina al mio amico che ogni volta che ci fermavamo dal benzinaio mi rompeva i coglioni sul fatto che la sua moto consumava MOLTO meno della mia ; il giorno seguente dopo un pò di kmtri indica di entrare nel benzinaio mentre io gli dicevo di proseguire che non avevo nessun problema al terzo benzinaio disperato entra senza chiedere nulla e inizia a fare i conti con la sua calcolatrice e impallidendo dice :<Motina mia cosa ti è successo....?????? :o :o :o > da allora non ha fatto più NESSUN commento :twisted: :twisted: :twisted: :D

:D :D
Il Maestro e' sempre il Migliore...

Ma glielo hai mai detto?



Ho dovuto , avrebbe speso un pò di denaro in una messa a punto assolutamente inutile.....
:lol: :lol:

E lui?

elisa
04/11/2004, 22:50
Durante un viaggio in Germania ho rubato due litri di benzina al mio amico che ogni volta che ci fermavamo dal benzinaio mi rompeva i coglioni sul fatto che la sua moto consumava MOLTO meno della mia ; il giorno seguente dopo un pò di kmtri indica di entrare nel benzinaio mentre io gli dicevo di proseguire che non avevo nessun problema al terzo benzinaio disperato entra senza chiedere nulla e inizia a fare i conti con la sua calcolatrice e impallidendo dice :<Motina mia cosa ti è successo....?????? :o :o :o > da allora non ha fatto più NESSUN commento :twisted: :twisted: :twisted: :D

:D :D
Il Maestro e' sempre il Migliore...

Ma glielo hai mai detto?

E lui?

Ho dovuto , avrebbe speso un pò di denaro in una messa a punto assolutamente inutile.....
:lol: :lol:

impara a quotare... :wink: :lol:

nicolas
04/11/2004, 22:58
impara a quotare... :wink: :lol:

Uè cicèti...calmina nèèè?
:lol: Sbaglio molto raramente...
8)
Ora sei sulla mia lista nera. non te ne lascero' passare una... :twisted:
:D :D 8)

elisa
04/11/2004, 23:03
impara a quotare... :wink: :lol:

Uè cicèti...calmina nèèè?
:lol: Sbaglio molto raramente...
8)
Ora sei sulla mia lista nera. non te ne lascero' passare una... :twisted:
:D :D 8)

mi piace stare sulla lista nera :wink:
cicèti a te (sapessi che è...) :evil: :wink: :D

Tomcat
04/11/2004, 23:37
Se e' per piratate in strada,

io ho tirato a limitatore nella galleria dell'Appia sul raccordo anulare.

Dovevate sentire che Jet, con il rimbombo della galleria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Auto che si spostavano come passasse un jumbo :mrgreen:

Ma comprati un monopattino! :twisted: :lol:

nicolas
05/11/2004, 01:39
impara a quotare... :wink: :lol:

Uè cicèti...calmina nèèè?
:lol: Sbaglio molto raramente...
8)
Ora sei sulla mia lista nera. non te ne lascero' passare una... :twisted:
:D :D 8)

mi piace stare sulla lista nera :wink:
cicèti a te (sapessi che è...) :evil: :wink: :D

Non e' niente, non e' un insulto. Prendilo come un intercalare, come un "ciccina"...il tutto con forte accento milanese. Vabbe'...scritto non rende. Hai ragione.
:cry:

Comunque sei il black list. :twisted: :D 8)

caino
16/06/2010, 12:26
io qualche volta, ancora accade, rifiuto quando mi offrono da bere degli alcolici, ma poi me ne pento subito...

maury87
16/06/2010, 12:31
io ho conosciuto il lukino di persona :shock: :shock: :shock:

non me la perdonerò mai sta cosa :? :? :?

caino
16/06/2010, 12:35
****** fratello, non ti invidio...


:wink:

Luke23
16/06/2010, 13:19
nemmeno io ti invidio caino.... :roll:

kimiko
16/06/2010, 13:33
cos'è uno scheletro? :roll:

Italianblu
16/06/2010, 14:43
Una volta ho fatto 190 km/h in autostrada... :oops: :oops: :|
Vabbé, lo ammetto. :oops: Di più ho avuto paura. :?
Però tira la Fazer. :mrgreen:

Capirai che scheletro.......vergogna! I limiti, se si infrangono, si infrangono bene! (260..... :P ) :twisted: :lol:

QUOTO! (299 indicati........ ovviamente non con la Fazer :twisted: )

Italianblu
16/06/2010, 14:51
E' già finito l'outing serio? :lol:

vabbeh, innanzitutto tra gli scheletri 'non mostrabili' penso che tra chi fa l'imprenditore o il professionista ci sia quello di almeno UNA fatturina non fatta.........ma magari queste sono cose che comprensibilmente uno è più disposto a confessare a voce e non su un forun pubblico.......

Per quanto mi riguarda, ho il rimpianto di non aver proseguito un mestiere 'alternativo' che avevo iniziato quasi per gioco (anzi proprio per gioco) e che in breve tempo mi aveva condotto ad un benessere che da quando l'ho abbandonato non ho più rivissuto.

Da piccolo poi facevo parte del coro della parrocchia ma in base al mio credo attuale non lo considero uno scheletro nell'armadio :wink:

Una volta all'università ho 'grattato' un dentifricio al supermercato :oops: ma l'ho fatto per necessità e perchè un 'amico' mi aveva indotto a provarci....... :roll:

midall
16/06/2010, 14:58
ogni sana bella e gustosa ciulata persa finisce li insieme agli scheletri :mrgreen:

Italianblu
16/06/2010, 15:11
Per quelle ci vuole un garage intero, altro che armadio........ :roll: :lol:

midall
16/06/2010, 15:16
Per quelle ci vuole un garage intero, altro che armadio........ :roll: :lol:

fare l'avvocato porta così tanta **** :lol: :lol: :lol: :wink:

Lud7587
16/06/2010, 15:29
sono gli scheletri che hanno me nell armadio

:happy_001:

s2white
16/06/2010, 16:21
aver fatto diventare un "Ungulato" un amico...

aver rovesciato un litro di DOT4 sull'audi di uno che ha fatto uno sgarro pesante a mio fratello.(dovevate vedere la carrozzeria com'era ridotta il giorno dopo...)

Italianblu
16/06/2010, 16:28
Per quelle ci vuole un garage intero, altro che armadio........ :roll: :lol:

fare l'avvocato porta così tanta f**a :lol: :lol: :lol: :wink:

parlavo di ciulate perse, non di quelle fatte........ :roll: :lol: :lol:

gamba
16/06/2010, 21:12
veramente ma veramente pentito di qualcosa da considerarlo uno scheletro nell'armadio??? sinceramente no, ma ci penso...... 8)
dispiacere per qualcosa, ma se le ho fatte all'epoca non erano così gravi :mrgreen:

pippo72
16/06/2010, 22:55
8) figurarsi... ho un cimitero intero ! 8)

panza96
16/06/2010, 22:57
*******! Meno male che qualcuno ha riportato su sto 3D..... vado a togliere, dopo 4 anni, lo scheletro della suocera dall'armadio.... e pensare che immaginavo fossero le TepaSport ad emanare quell'aroma.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io pensavo fosse dovuto alla scarsa qualita' di dentifrocio... :lol:

panza96
16/06/2010, 23:13
*******! Meno male che qualcuno ha riportato su sto 3D..... vado a togliere, dopo 4 anni, lo scheletro della suocera dall'armadio.... e pensare che immaginavo fossero le TepaSport ad emanare quell'aroma.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io pensavo fosse dovuto alla scarsa qualita' di dentifrocio... :lol:ennò, su certe cose non si risparmia 8)


stessa marca di vladimirluxuria?

guarda che conta un sacco pure lo spazzolino... :lol: :lol:

sara23
17/06/2010, 16:15
sono gli scheletri che hanno me nell armadio

e c'entri??? :shock: :shock: :?: :?:

One
17/06/2010, 17:46
non posso svelarli, Cri legge il forum ogni tanto ... 8) :lol:
Chi c'era però sa ... 8)

Elettrico
18/06/2010, 08:10
Uno in particolare mi tormenta da quando frequento il forum.
Vista la vicinanza anagrafica, lui è in ogni caso più vecchio, credo in gioventù di aver dato una legnata sulla capoccia, in uno dei tanti scontri politici dell'epoca, a Tomcat. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :wink:

One
18/06/2010, 09:13
:shock: :mrgreen:

Gilles
18/06/2010, 13:07
Essermi fatto fregare, da ragazzo, 10.000 lire al gioco delle tre carte nel sottopasso di Porta Nuova a Torino :evil:
Che ******** :oops:

Tomcat
18/06/2010, 22:59
Uno in particolare mi tormenta da quando frequento il forum.
Vista la vicinanza anagrafica, lui è in ogni caso più vecchio, credo in gioventù di aver dato una legnata sulla capoccia, in uno dei tanti scontri politici dell'epoca, a Tomcat. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :wink:

Tranquillo Compagno Carlo :wink: :twisted: , se non avevi indosso una divisa da carabiniere (ma io avevo il casco :P ) e non hai visto un altro simpatico avventore che mi ha sparato addosso dopo di te (lunga vita a Beretta ed a quel cesso di MAB che non colpirebbe manco un elefante in un monolocale!) approfittando della botta di un lacrimogeno in 22 marzo zona via mancini, puoi davvero dormire senza scheletri a rompere le scatole. Serene notti :wink:
PS Io invece proprio non riesco a perdonarmi certe "cacce" a lucertole, formiche, esserini così...ti rendi conto di quanto sei ***** sempre troppo tardi. Fanculo a me. :(

Luke23
18/06/2010, 23:16
di NON avere tirato un bel cazzotto al mio ex migliore amico...un fratello....forse oggi saremmo ancora fratelli

Elettrico
19/06/2010, 11:26
Uno in particolare mi tormenta da quando frequento il forum.
Vista la vicinanza anagrafica, lui è in ogni caso più vecchio, credo in gioventù di aver dato una legnata sulla capoccia, in uno dei tanti scontri politici dell'epoca, a Tomcat. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :wink:

Tranquillo Compagno Carlo :wink: :twisted: , se non avevi indosso una divisa da carabiniere (ma io avevo il casco :P ) e non hai visto un altro simpatico avventore che mi ha sparato addosso dopo di te (lunga vita a Beretta ed a quel cesso di MAB che non colpirebbe manco un elefante in un monolocale!) approfittando della botta di un lacrimogeno in 22 marzo zona via mancini, puoi davvero dormire senza scheletri a rompere le scatole. Serene notti :wink:
PS Io invece proprio non riesco a perdonarmi certe "cacce" a lucertole, formiche, esserini così...ti rendi conto di quanto sei ***** sempre troppo tardi. Fanculo a me. :(
Devo condividere con te questo rimorso della caccia alle lucertole, azz.. con la fionda ne ho uccise una marea. :evil: Non contento facevo anche esperimenti "scientifici" peggio di Mengale! Fanculo anche a me. :evil:
PS non avevo indosso una divisa, perlomeno non ufficiale. 8) :lol: :wink:

caino
21/06/2010, 14:04
mi son sempre chiesto, ma tutti quelli che han fatto quelle manifestazioni, quelle vere in cui mettevano in campo tutto se stessi per cambiare il mondo, quelli ma quando vedono la situazione attuale, chissa se si dicono "non era questo quello per cui ho lottato"

gamba
21/06/2010, 20:46
pensa se non si fosse neanche lottato, dove saremmo....... :roll: :roll:

Tomcat
21/06/2010, 23:41
Uno in particolare mi tormenta da quando frequento il forum.
Vista la vicinanza anagrafica, lui è in ogni caso più vecchio, credo in gioventù di aver dato una legnata sulla capoccia, in uno dei tanti scontri politici dell'epoca, a Tomcat. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :wink:

Tranquillo Compagno Carlo :wink: :twisted: , se non avevi indosso una divisa da carabiniere (ma io avevo il casco :P ) e non hai visto un altro simpatico avventore che mi ha sparato addosso dopo di te (lunga vita a Beretta ed a quel cesso di MAB che non colpirebbe manco un elefante in un monolocale!) approfittando della botta di un lacrimogeno in 22 marzo zona via mancini, puoi davvero dormire senza scheletri a rompere le scatole. Serene notti :wink:
PS Io invece proprio non riesco a perdonarmi certe "cacce" a lucertole, formiche, esserini così...ti rendi conto di quanto sei ***** sempre troppo tardi. Fanculo a me. :(
Devo condividere con te questo rimorso della caccia alle lucertole, azz.. con la fionda ne ho uccise una marea. :evil: Non contento facevo anche esperimenti "scientifici" peggio di Mengale! Fanculo anche a me. :evil:
PS non avevo indosso una divisa, perlomeno non ufficiale. 8) :lol: :wink:

Simili anche in questo... :( è che indietro non si torna anche se lo si vorrebbe :wink:
PS loden e scarpe a punta? :twisted: :wink:

Tomcat
21/06/2010, 23:43
mi son sempre chiesto, ma tutti quelli che han fatto quelle manifestazioni, quelle vere in cui mettevano in campo tutto se stessi per cambiare il mondo, quelli ma quando vedono la situazione attuale, chissa se si dicono "non era questo quello per cui ho lottato"

Non pretendevo di cambiare il mondo, giusto qualcosina...
Quanto all'oggi...beh, lasciamo perdere che di malanni e pensieri ne ho già abbastanza!