Visualizza Versione Completa : [ER-Commenti] Puntatona! Donne al settimo cielo!!!
Spettacolo! 9000 dollari per per un biglietto in prima classe per Tokio, il primo disponibile, solo per entrare nella zona imbarchi e riabbracciarla...Fantastico!!!
Mi sembra di vedervi tutte sul divano sotto la copertina a mangiare cioccolato e con cinema mentali da paura!!!... :D 8)
Non negatelo perche' non ci crede nessuno... :D
Anyway...Carter e' il migliore...!
:D
Spettacolo! 9000 dollari per il volo in prima per Tokio, solo per entrare nella zona imbarchi per rivederla...Spettacolo!!!
Mi sembra di vedervi tutte sul divano sotto la copertina a mangiare cioccolato e con cinema mentali da paura!!!... :D 8)
E' un grande!
:D
sai con 9000 dollari quante altre cose si posson fare..... :D :D :D
Vero, pero' quello "spreco" assoluto solo per un abbraccio e' fichissimo.
Diciamo che dopo essermi scannato (amichevolmente-ndr) con mia madre svuotando parte del solaio con tanto di taglio sanguinante ad un dito, era la puntata che mi ci voleva... :D
PS vi concedo di negare la copertina perche' fa ancora un caldo della madonna, ma per il resto... 8)
fantastico...! e il castello della nonna, messo in vendita per la casa nella sua via preferita di chicago???
cmq, la miglior puntata della serie..!
fantastico...! e il castello della nonna, messo in vendita per la casa nella sua via preferita di chicago???
Che romanticoni che siamo... 8)
Guardato altro, ma se le cose stanno così, Carter è un pirlone. :twisted: :mrgreen:
Ma dove sono le donne oggi? :roll:
aah l'amore...
e luka e sam ?
aah l'amore...
e luka e sam ?
Il cecchino croato non fallisce un colpo. :wink:
Nic....è solo un telefilm. Non esistono in natura uomini come Carter!!!!!!! :wink: :wink: E poi che grande che è stata Sam ad andare a casa di Kovac.... 8) :lol: :oops:
dipende, magari in senegal... ci sei mai stata ?? ;)
dipende, magari in senegal... ci sei mai stata ?? ;)
No ma...visto uno, visti tutti! :wink: 8) :lol:
Nic....è solo un telefilm. Non esistono in natura uomini come Carter!!!!!!! :wink: :wink:
Questo non e' vero.
Nic....è solo un telefilm. Non esistono in natura uomini come Carter!!!!!!! :wink: :wink:
Questo non e' vero.
In effetti.......ci sono io che sono molto meglio 8)