PDA

Visualizza Versione Completa : [FOLLIE D'AMORE] Raccontatevi...



nicolas
02/11/2004, 00:27
Premesso che l'innamoramento abolisce di default dal vocabolario il termine follia, qual e' la cosa piu' "folle" che avete fatto per una donna o per un uomo?

8)
n

PS ******, che thread spettacolare!!!! Ma chi sono!!! :D 8)

Tomcat
02/11/2004, 09:49
Dammi un po' di tempo, devo riflettere....e decidere se sputtanarmi o meno.... :?

Bruno
02/11/2004, 10:01
Dammi un po' di tempo, devo riflettere....e decidere se sputtanarmi o meno.... :?

Meglio di no.. :wink:

nicolas
02/11/2004, 10:02
Eddai!!! 8)

streak
02/11/2004, 10:42
Copione di un Nicolas!! :evil:
Questo argomento era già stato proposto meno di un anno fa ("Avete mai fatto pazzie o stramberie per amore?", il 27/11/2003) da una certa TopaGigia... ricordate? :wink:

Nicolas, te ne approfitti del fatto che TopaGigia è un personaggio inventato e non può difendersi? :wink: :lol: :lol:

nicolas
02/11/2004, 10:46
Copione di un Nicolas!! :evil:
Questo argomento era già stato proposto meno di un anno fa ("Avete mai fatto pazzie o stramberie per amore?", il 27/11/2003) da una certa TopaGigia... ricordate? :wink:

Nicolas, te ne approfitti del fatto che TopaGigia è un personaggio inventato e non può difendersi? :wink: :lol: :lol:

Non ricordavo, giuro. Quando copio (praticamente mai-ndr :twisted: ) lo premetto sempre.
:twisted:
Rispondi pirlone...mi sa che di follie tu ne hai fatte... 8)

streak
02/11/2004, 10:54
Rispondi pirlone...mi sa che di follie tu ne hai fatte... 8)
Non ho niente da raccontare, mi dispiace!
Sono un essere troppo razionale, e non faccio mai follie! :wink:

AnToni
02/11/2004, 11:14
:oops: Credo che la follia per eccellenza sia proprio quella di innamorarsi, ogni volta, intensamente, costi quel che costi.

streak
02/11/2004, 11:34
:oops: Credo che la follia per eccellenza sia proprio quella di innamorarsi, ogni volta, intensamente, costi quel che costi.
Non credo che Nicolas intendesse questo tipo di "follia" (innamorarsi), ma qualcosa di più straordinario - nel senso di fuori del comune e... fuori di testa! :wink:

nicolas
02/11/2004, 11:37
Mi riferisco ad azioni e comportamenti "folli" avuti nei periodi di brasamento mentale, chesso', viaggi, regali, sorprese, scelte drastiche etc. etc.
La lista e' lunga.
:wink:

klee
02/11/2004, 11:44
e tu nic?...spara una delle tue follie.....
8)

nicolas
02/11/2004, 11:54
Tutti con il braccino? 8)

streak
02/11/2004, 12:13
Tutti con il braccino? 8)
Credo che nella vita reale nessuno faccia veramente grandi follie per amore...
Nic, smettila di nutrirti di telefilm!! (E.R.,O.C....) :lol:

nicolas
02/11/2004, 12:21
Tutti con il braccino? 8)
Credo che nella vita reale nessuno faccia veramente grandi follie per amore...
Nic, smettila di nutrirti di telefilm!! (E.R.,O.C....) :lol:

non sono d'accordo...

Tomcat
02/11/2004, 12:30
Tutti con il braccino? 8)
Credo che nella vita reale nessuno faccia veramente grandi follie per amore...
Nic, smettila di nutrirti di telefilm!! (E.R.,O.C....) :lol:

non sono d'accordo...

Manco io......ma se ripensassi davvero a tutte quelle che ho combinato, mi mattonerei le balle come terapia preventiva.....

Angelo
02/11/2004, 12:33
Tutti con il braccino? 8)
Credo che nella vita reale nessuno faccia veramente grandi follie per amore...
non sono d'accordo...
Io mi sono gettato dalle cascate del Niagara (o erano le Marmore? :roll: ) dentro una botte.

nicolas
02/11/2004, 12:38
Tutti con il braccino? 8)
Credo che nella vita reale nessuno faccia veramente grandi follie per amore...
non sono d'accordo...
Io mi sono gettato dalle cascate del Niagara (o erano le Marmore? :roll: ) dentro una botte.

:?:

freedom
02/11/2004, 12:40
del Niagara (o erano le Marmore? ) dentro una botte.


faccio follie per sapere cosa ha detto Angelo quando è uscito dalla botte ....

me sono rotto er.....

streak
02/11/2004, 12:45
faccio follie per sapere cosa ha detto Angelo quando è uscito dalla botte ....

Era così sconvolto che tuttora non sa in quale punto del globo avesse messo in pratica la follia! :lol:

LukeDuke
02/11/2004, 12:51
Mazzo di fiori recapitato dal fiorista. Non sara' na grande cosa, ma visti i risultati (inesistenti) e' anche troppo. Le 50000 lire peggio spese della mia vita.... sbagliando si impara. :wink:

Amsicora
02/11/2004, 12:56
Mazzo di fiori recapitato dal fiorista. Non sara' na grande cosa, ma visti i risultati (inesistenti) e' anche troppo. Le 50000 lire peggio spese della mia vita.... sbagliando si impara. :wink:

Fatto anche io, non è servito a niente ma visto il seguito sono contento così

nicolas
02/11/2004, 13:12
Vabbe', comincio io.
Dopo qualche mese di mail, telefonate ed eFeeling alle stelle, decido finalmente di prendere un aereo per Roma.
Blitz in giornata, di nascosto da tutto e da tutti. Che stress... 8)
Ci siamo visti e baciati per la prima volta sulla scalinata della stazione Ostiense, oggettivamente un posto del *****, ma per noi indimenticabile.
Memorabile giornata in una Capitale nel massimo del suo splendore in giro a piedi e in taxi.
Gli unici momenti di "tensione" sono stati sul volo di ritorno. Quell'aereo DOVEVA arrivare e in orario. Ci fosse stato anche un ***** di terrorista che si faceva venire la brillante idea di un dirottamento, l'avrei preso per le orecchie e gli avrei detto:"Uè, cicèti...non oggi, non oggi...t'è capi'?" :D :D 8) 8)

Zavolight
02/11/2004, 13:45
La follia più grande fatta per amore?
essere diventata folle d'amore...se perdi le redini finisce che cadi e ti fai male... :cry:

tutte le altre cose non sono follie, ma gesti lucidissimi per far sorridere qualcuno, per stupirlo, farlo sentire importante, pensato, amato...
:oops: :)
non c'è niente di folle in tutto questo...almeno finchè sei riamato...
se no...ci vuole Tom... :shock: :wink: :lol:

nicolas
02/11/2004, 14:21
Miiiii, come siete menosi... :roll:
Ho chiesto solo di raccontare qualche aneddoto del vostro passato :evil: ...
:D 8)

poderosa75
02/11/2004, 14:49
Io ho sempre avuto paura della moto...per cui la mia prima follia è stata quella di salirci :wink: :wink:
La seconda è stata quella di essere andata fino a Capo Nord :D :D
Devo dire che ne è valsa la pena....ma il mio è stato solo un gesto d'amore, anzi una follia :!: :!:

nicolas
02/11/2004, 14:58
Io ho sempre avuto paura della moto...per cui la mia prima follia è stata quella di salirci :wink: :wink:
La seconda è stata quella di essere andata fino a Capo Nord :D :D
Devo dire che ne è valsa la pena....ma il mio è stato solo un gesto d'amore, anzi una follia :!: :!:

ALT! Queste sono faccende jedi. E' tutto un altro discorso. 8) :D
AAAAMMMM

Plaza
02/11/2004, 15:00
io........





io.......





mah..........





boh........





:roll: :roll: :roll:

spillone
02/11/2004, 15:03
Dammi un po' di tempo, devo riflettere....e decidere se sputtanarmi o meno.... :?

straquoto......ho deciso, sto zitto! :wink:

Zavolight
02/11/2004, 15:16
Miiiii, come siete menosi... :roll:
Ho chiesto solo di raccontare qualche aneddoto del vostro passato :evil: ...
:D 8)
passato vuoi e passato avrai...
estate 1991, eravamo insieme da un mese e mezzo...io in vacanza studio in Inghilterra, lui in raduno prima dei mondiali juniores..

cellulari zero, ma lui nel pomeriggio partiva per Bratislava e per 10 giorni non ci saremmo più sentiti...

Era domenica, io ero in gita tutto il giorno..in mezzo alla campagna..rovine di una qualche abbazia inglese, nel visitor centre nemmeno un telefono pubblico...
Panico!!!

prendo i cancelli ed esco...avevo 40 minuti di tempo prima di dover esere al pulmann...mi sparo 2 km a passo sostenuto verso il primo paesino...chiamo, sorrisi e bacini...mi dice che mi chiama da Bratislava, se gli do il numero della spiaggia...

finisco i miei 5 pounds e....mio dio!!!
devo essere al pulmann tra 10 minuti!!!

non c'è altro da fare...autostop...16 anni, nel mezzo della campagna inglese, nessuno sa dove sono e io che faccio?
autostop...

si ferma una signora...mi da un passaggio e in 5 minuti sono lì...nel tragitto mi chiede perchè ero lì da sola e se non avevo paura...certo che ne avevo...
lei mi dice che di solito non da passaggi a nessuno, ma avevo un'aria talmente disperata....


eheeheh...

PS - non ho mai fatto autostop prima di allora e non l'ho mai più fatto dopo...

Smilla
02/11/2004, 15:55
Follie d'amore??? :roll: :roll: :roll:
La mia storia d'amore con mio marito è una follia già dall'inizio!
Ci siamo conosciuti via Internet. :shock: Immaginate il resto... :roll: :wink:
Ho lasciato tutto dietro: casa, famiglia, posto di lavoro sicuro e con responsabilità, una certa posizione economico-sociale...
Il tempo totale passato con mio marito prima di sposarmi è stato di poco più di 2 mesi. :shock:
Però non mi sono pentita nemmeno un minuto della scelta fatta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magari capite il perché della frase della mia firma... 8)

nicolas
02/11/2004, 16:13
Follie d'amore??? :roll: :roll: :roll:
La mia storia d'amore con mio marito è una follia già dall'inizio!
Ci siamo conosciuti via Internet. :shock: Immaginate il resto... :roll: :wink:
Ho lasciato tutto dietro: casa, famiglia, posto di lavoro sicuro e con responsabilità, una certa posizione economico-sociale...
Il tempo totale passato con mio marito prima di sposarmi è stato di poco più di 2 mesi. :shock:
Però non mi sono pentita nemmeno un minuto della scelta fatta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magari capite il perché della frase della mia firma... 8)

Be', la mitica "Meglio un rimorso che un rimpianto" la lessi molti anni fa anche sulla Gazzetta. La pronuncio' Walter Zenga, quel cazzone di interista che ando' a farfalle al San Paolo su Caniggia... :evil:
Assolutamente condivisibile.
Ai miei amici dico sempre: "Come disse Zenga, meglio un rimorso che un rimpianto..." 8)

streak
02/11/2004, 17:15
Ci siamo conosciuti via Internet. :shock: Immaginate il resto... :roll: :wink:

Non mi sembra una cosa così tremenda conoscere su Internet la persona che si ama! :wink:

MartePower
02/11/2004, 17:18
lei si laurea... già prima avevo partecipato attivamente alla stesura della tesi
beh, mi organizzo con la mamma e prendo un espresso delle 24 per arrivare alla mattina quando doveva discutere la tesi
non ho dormito una notte, ho viaggiato peggio del bestiamo e in stazione mi sono cambiato.
appuntamento con la mamma fuori la stazione e sbuco dietro la macchina appena li vedo
gli avevo detto che non potevo andare per lavoro

una della varie cose fatte

non so se ne farò più

nicolas
02/11/2004, 17:32
Ci siamo conosciuti via Internet. :shock: Immaginate il resto... :roll: :wink:

Non mi sembra una cosa così tremenda conoscere su Internet la persona che si ama! :wink:

Confermo.

Zavolight
02/11/2004, 17:35
Ci siamo conosciuti via Internet. :shock: Immaginate il resto... :roll: :wink:

Non mi sembra una cosa così tremenda conoscere su Internet la persona che si ama! :wink:

Confermo.
Idem :wink: :lol:

la_ciociara
02/11/2004, 17:35
non so se ne farò più

pessimista! :wink:

MartePower
02/11/2004, 17:37
non so se ne farò più

pessimista! :wink:ad ora realista, non perchè non penso di trovare una persona.... ma perchè non penso proprio di fare queste così dette pazzie 8)

la_ciociara
02/11/2004, 17:38
non so se ne farò più

pessimista! :wink:ad ora realista, non perchè non penso di trovare una persona.... ma perchè non penso proprio di fare queste così dette pazzie 8)
aaaaaa ok
ti sei solo espresso male...
:wink:

MartePower
02/11/2004, 17:41
tanto non me pare che il risultato cambi poi molto :roll:

la_ciociara
02/11/2004, 17:44
la differenza c'è eccome! 8)

Plaza
02/11/2004, 18:00
Beh, riprendendo il discorso, non sò se ho fatto follie ma le farei senza pensarci un attimo.... l'unica cosa che ho fatto da folle, è concedere tutto me stesso... :oops: :P

cobi
02/11/2004, 18:03
la follia l'ha fatta il mio amore. l'unico.

Plaza
02/11/2004, 18:06
Follie d'amore??? :roll: :roll: :roll:
La mia storia d'amore con mio marito è una follia già dall'inizio!
Ci siamo conosciuti via Internet. :shock: Immaginate il resto... :roll: :wink:
Ho lasciato tutto dietro: casa, famiglia, posto di lavoro sicuro e con responsabilità, una certa posizione economico-sociale...
Il tempo totale passato con mio marito prima di sposarmi è stato di poco più di 2 mesi. :shock:
Però non mi sono pentita nemmeno un minuto della scelta fatta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magari capite il perché della frase della mia firma... 8)


L'amore di Smilla per il marito :wink:
Proprio bello, complimenti per la tuia coscienza/incoscienza. Che bella storia :P

P.S.
o era il senso di Smilla per la neve :roll:

Elijah
02/11/2004, 18:31
io ho scelto ingegneria invece di matematica, perché lei faceva lettere...

Smilla
02/11/2004, 18:34
Ci siamo conosciuti via Internet. :shock: Immaginate il resto... :roll: :wink:

Non mi sembra una cosa così tremenda conoscere su Internet la persona che si ama! :wink:
Non ho detto che era tremenda, soprattutto oggi 2004, ma nel lontano 1996... modem 14.400..., ancora windows 3.11 (con tutti i floppy da cambiare durante l'installazione :cry: ), netscape 2..., powwow 2.1 :shock: chi se li ricorda? :roll: :wink:
Per scaricare un file di pochi kb ci volevano settimane! :shock: :lol:
Vecchi tempi! :oops:

nicolas
02/11/2004, 19:00
Ci siamo conosciuti via Internet. :shock: Immaginate il resto... :roll: :wink:

Non mi sembra una cosa così tremenda conoscere su Internet la persona che si ama! :wink:
Non ho detto che era tremenda, soprattutto oggi 2004, ma nel lontano 1996... modem 14.400..., ancora windows 3.11 (con tutti i floppy da cambiare durante l'installazione :cry: ), netscape 2..., powwow 2.1 :shock: chi se li ricorda? :roll: :wink:
Per scaricare un file di pochi kb ci volevano settimane! :shock: :lol:
Vecchi tempi! :oops:

Pow HOW!!! Bellissimo!!

Braveman
02/11/2004, 19:41
Torino-padova-torino in macchina parto alle 11 e di mattina torno in albergo alle 23 e 30, non l'avevo mai vista prima di allora ma non avevo un caxxo da fare, la macchina era in affito ed io dovevo lavorare, siamo stati insieme 2 mesi e chissa erchè in 2 mesi ho sempre viaggiato per lavoro con machina in affitto/aziendale, rifarei tutto anche mandarla a cagare....
ora so che non era amore.....
....anche prima :mrgreen:

Lontano
02/11/2004, 22:15
Beh, io abito a Parigi... basta come follia?

nicolas
02/11/2004, 22:18
Beh, io abito a Parigi... basta come follia?

Chiamala follia...BASTARDO! :twisted:
:D :D :D

PS E non dirmi che i francesi ti stanno sulle palle perche' non vale.
:twisted:
Gio sara' d'accordo con me, quindi non hai diritto di replica. :twisted: :twisted:
:D :D 8)

Lontano
02/11/2004, 22:22
Tenuto conto che
- uscivo da 7 anni di fidanzamento con una ragazza di Torino
- stavo in cerca di casa per sposarmi
- lei mi disse: "perché non ci lasciamo per un periodo, cosi' siamo sicuri del nostro amore"
- io partii per un appuntamento al buoi con una collega parigina
- partito per un weekend lungo (3 giorni) rimasi una settimana
- tornato a Torino, telefonai alla "torinese" e le dissi: "ho riflettuto sul nostro amore: va a cagare"
- dopo un anno di Torino-Parigi-Torino a ritmo quasi settimanale, 180000 km in Twingo e conto corrente protestato decisi di partire e stabilirmi qui

Direi proprio che fu una follia...
:oops:

nicolas
02/11/2004, 22:27
Tenuto conto che
- uscivo da 7 anni di fidanzamento con una ragazza di Torino
- stavo in cerca di casa per sposarmi
- lei mi disse: "perché non ci lasciamo per un periodo, cosi' siamo sicuri del nostro amore"
- io partii per un appuntamento al buoi con una collega parigina
- partito per un weekend lungo (3 giorni) rimasi una settimana
- tornato a Torino, telefonai alla "torinese" e le dissi: "ho riflettuto sul nostro amore: va a cagare"
- dopo un anno di Torino-Parigi-Torino a ritmo quasi settimanale, 180000 km in Twingo e conto corrente protestato decisi di partire e stabilirmi qui

Direi proprio che fu una follia...
:oops:

Grande!
Mi piacciono queste storie, soprattutto con spostamenti.

PS Meno male che non sei Carter, altrimenti chissa' che ***** combinavi... 8)

Smilla
02/11/2004, 22:31
- dopo un anno di Torino-Parigi-Torino a ritmo quasi settimanale, 180000 km in Twingo e conto corrente protestato decisi di partire e stabilirmi qui

Direi proprio che fu una follia...
:oops:

Grande!
Mi piacciono queste storie, soprattutto con spostamenti.


Non sai che spostamenti ho dovuto fare per vivere la mia follia d'amore. :mrgreen:

Tomcat
02/11/2004, 22:38
Bimbi, se la mettiamo sulle distanze e sull'on the road......ho fatto fuori più gomme e carburante io che una compagnia di autotrasporti........Milano-Tropea non stop in moto (esito quantomeno sconcertante), Milano-Padova e ritorno più volte in serata (esito mitologico, nel senso di una profonda pulsione ad evirarmi sotto un albero come il dio Attis)........più itinerari accessori.........ma quanto ero pirla!!!!!!!!!!! :?

Smilla
02/11/2004, 22:45
... ma quanto ero pirla!!!!!!!!!!! :?

Eri??? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Dai, scherzo, Doc! Mi è scappata! :mrgreen:

Magari erano pirla loro, no? :wink:

Tomcat
02/11/2004, 23:08
... ma quanto ero pirla!!!!!!!!!!! :?

Eri??? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Dai, scherzo, Doc! Mi è scappata! :mrgreen:

Magari erano pirla loro, no? :wink:


:lol: :lol: :lol:
Quanto alla domanda, la risposta è no: quando inanelli un po' di vicende sullo stesso copione, la statistica dice che il pirla sei tu :cry:

elisa
02/11/2004, 23:20
Beh, io abito a Parigi... basta come follia?

non è male :wink:

dalle follie per conquistare un amore alle follie conseguenti a una delusione d'amore... io sono partita per vivere altrove, in africa e poi anch'io a Parigi, ma ovunque andassi i miei pensieri venivano con me :(
alla fine certe follie servono per conoscere se stessi,... e il guadagno più grande è la conquista dell'amor proprio, prima ancora di quello altrui 8) :D
vvv
e

nicolas
03/11/2004, 00:20
dalle follie per conquistare un amore alle follie conseguenti a una delusione d'amore... io sono partita per vivere altrove, in africa e poi anch'io a Parigi, ma ovunque andassi i miei pensieri venivano con me :(
alla fine certe follie servono per conoscere se stessi,... e il guadagno più grande è la conquista dell'amor proprio, prima ancora di quello altrui 8) :D
vvv
e

+1000 punti
8)

Plaza
03/11/2004, 13:48
dalle follie per conquistare un amore alle follie conseguenti a una delusione d'amore... io sono partita per vivere altrove, in africa e poi anch'io a Parigi, ma ovunque andassi i miei pensieri venivano con me :(
alla fine certe follie servono per conoscere se stessi,... e il guadagno più grande è la conquista dell'amor proprio, prima ancora di quello altrui 8) :D
vvv
e

+1000 punti
8)

non 1000 ma tutti quelli che si possono dare :wink:

elisa
03/11/2004, 17:03
dalle follie per conquistare un amore alle follie conseguenti a una delusione d'amore... io sono partita per vivere altrove, in africa e poi anch'io a Parigi, ma ovunque andassi i miei pensieri venivano con me :(
alla fine certe follie servono per conoscere se stessi,... e il guadagno più grande è la conquista dell'amor proprio, prima ancora di quello altrui 8) :D
vvv
e

+1000 punti
8)

non 1000 ma tutti quelli che si possono dare :wink:

:wink: :wink: :wink:
facciamo 100mila e non se ne parli più! :lol:

Plaza
03/11/2004, 18:48
dalle follie per conquistare un amore alle follie conseguenti a una delusione d'amore... io sono partita per vivere altrove, in africa e poi anch'io a Parigi, ma ovunque andassi i miei pensieri venivano con me :(
alla fine certe follie servono per conoscere se stessi,... e il guadagno più grande è la conquista dell'amor proprio, prima ancora di quello altrui 8) :D
vvv
e

+1000 punti
8)

non 1000 ma tutti quelli che si possono dare :wink:

:wink: :wink: :wink:
facciamo 100mila e non se ne parli più! :lol:

Beh, vedo che la sai lunga :P

Troppe volte mettiamo in primis il partner e poi noi, ma se poi non ci amiamo e non conosciamo bene noi stessi non possiamo regalare amore agli altri :wink:

elisa
03/11/2004, 21:53
Beh, vedo che la sai lunga :P

Troppe volte mettiamo in primis il partner e poi noi, ma se poi non ci amiamo e non conosciamo bene noi stessi non possiamo regalare amore agli altri :wink:

la sai lunga pure tu :wink:
vvv
e

nicolas
04/11/2004, 00:41
Rileggendoci avverto una deriva De Filippica.
Rientriamo in noi.
Qualcosina di pulp? 8)

Angelo
04/11/2004, 14:01
se non ci amiamo e non conosciamo bene noi stessi non possiamo regalare amore agli altri
Regalare amore :shock: :roll:
allora sei un generoso benefattore, suppongo che il tuo amore venga profuso indistintamente a donne ed uomini. :twisted:

Mode bastardo on :twisted:
Le poche volte che ti ho visto, mi sembrava che per "amore" intendessi qualcos'altro :D
Mode bastardo off :angels_004:

Plaza
04/11/2004, 14:17
se non ci amiamo e non conosciamo bene noi stessi non possiamo regalare amore agli altri
Regalare amore :shock: :roll:
allora sei un generoso benefattore, suppongo che il tuo amore venga profuso indistintamente a donne ed uomini. :twisted:

Mode bastardo on :twisted:
Le poche volte che ti ho visto, mi sembrava che per "amore" intendessi qualcos'altro :D
Mode bastardo off :angels_004:

Mi sento "angelo" ma non aqi tuoi livelli :lol:

Beh, se ci fosse più amore tra gli esseri umani forse si vivrebbe meglio :roll:

naturalmente, poi il vero amore è inteso verso l'altro sesso :P

Plaza
04/11/2004, 14:20
Beh, vedo che la sai lunga :P

Troppe volte mettiamo in primis il partner e poi noi, ma se poi non ci amiamo e non conosciamo bene noi stessi non possiamo regalare amore agli altri :wink:

la sai lunga pure tu :wink:
vvv
e

Bene, argomento da approfondire davanti ad un aperitivo :P

E' sempre interessante raffrontarsi :wink:

Tomcat
04/11/2004, 14:26
Siete OT, e poi Nicolas si incazza con me! :twisted:

Angelo
04/11/2004, 16:52
....... Nicolas si incazza con me! :twisted:Che sia una follia d'amore?

Tomcat
04/11/2004, 17:17
....... Nicolas si incazza con me! :twisted:Che sia una follia d'amore?

******! Sarebbe ben grossa!!! :shock: :lol:

Plaza
04/11/2004, 19:54
....... Nicolas si incazza con me! :twisted:Che sia una follia d'amore?

******! Sarebbe ben grossa!!! :shock: :lol:


cosa la follia o la ******???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

tutte e due :roll:

Smilla
04/11/2004, 19:56
Non oso domandare come fate a saperlo... :roll: :roll:

elisa
04/11/2004, 22:37
Bene, argomento da approfondire davanti ad un aperitivo :P

E' sempre interessante raffrontarsi :wink:

aperitivo milanese... quello che comincia vs le 19 e finisce il mattino dopo? è un bel raffronto :wink: ...inshallah... :D
vvv
e

Tomcat
04/11/2004, 23:39
Non oso domandare come fate a saperlo... :roll: :roll:

Osa pure, sparano cazzate a ruota libera........ :twisted: :lol:

Tomcat
04/11/2004, 23:40
Bene, argomento da approfondire davanti ad un aperitivo :P

E' sempre interessante raffrontarsi :wink:

aperitivo milanese... quello che comincia vs le 19 e finisce il mattino dopo? è un bel raffronto :wink: ...inshallah... :D
vvv
e

Una delle tante leggende metropolitane....... :wink:

Plaza
05/11/2004, 00:05
Bene, argomento da approfondire davanti ad un aperitivo :P

E' sempre interessante raffrontarsi :wink:

aperitivo milanese... quello che comincia vs le 19 e finisce il mattino dopo? è un bel raffronto :wink: ...inshallah... :D
vvv
e

mmmhhh.... di solito dura meno tranne che non vuoi fare le ore piccole... :wink:

One
05/11/2004, 09:48
Volevo far notare che dopo 6 pagine di discussione, solo Smilla e Nazgul hanno portato a nostra conoscenza qualcosa...... :!: :roll:
La mia follia d'amore è stata il NON aver ammazzato, avendoli beccati, un mio ex-grandissimo amico che si faceva la mia ex-stronza.... :evil: :?
L'istinto è stato di: lui non lo faccio rialzare più da terra se non grazie a un cric, lei ammazzarla psicologicamente, ma intanto iene come sono mi avrebbe fregato... :twisted:

Cya

nicolas
05/11/2004, 10:41
Volevo far notare che dopo 6 pagine di discussione, solo Smilla e Nazgul hanno portato a nostra conoscenza qualcosa...... :!: :roll:
La mia follia d'amore è stata il NON aver ammazzato, avendoli beccati, un mio ex-grandissimo amico che si faceva la mia ex-stronza.... :evil: :?
L'istinto è stato di: lui non lo faccio rialzare più da terra se non grazie a un cric, lei ammazzarla psicologicamente, ma intanto iene come sono mi avrebbe fregato... :twisted:

Cya

******! Proprio con le mani nella marmellata?? :shock: :?:
Scusa la metafora... :roll: 8)

PS Pure io ho raccontato qualcosa...o no? non mi ricordo...vado a vedere... 8)

Tomcat
05/11/2004, 11:07
Beh, anch'io qualcosina avrei accennato.... :oops:

One
05/11/2004, 11:22
:twisted: :twisted: :twisted:
Volevo rendere solo un pò più piccantuccia la discussione, dato che grazie al Tacchinatore Master, who is :?: :?: :mrgreen: , stava andando OT :mrgreen: :mrgreen:

veleno
05/11/2004, 13:33
Lei arrivava da Milano.Lavorava lì.
Ero in pauroso ritardo e volevo farle una sorpresa.
L'aereo atterrava alle 12 circa.
11-30 ero ancora ancora in casa.
Come faccio?
Esco, un'idea mi verrà.
E infatti uscendo di casa vedo quello che mi sembra un miraggio.
Il Piaggio Boxer della postina.
Ci salto su, pedalo come un pazzo e vrooom, il motorino parte.
Slalom tra le vie del centro, mi fiondo sulla statale e via a manetta per 30 km di fila.
Quando ci vediamo ci saltiamo addosso,ci stritoliamo e indovinate come torniamo a casa?

Il motorino lo depositai davanti al Municipio con un bigliettino di scuse e ringraziamenti.

nicolas
05/11/2004, 14:16
Lei arrivava da Milano.Lavorava lì.
Ero in pauroso ritardo e volevo farle una sorpresa.
L'aereo atterrava alle 12 circa.
11-30 ero ancora ancora in casa.
Come faccio?
Esco, un'idea mi verrà.
E infatti uscendo di casa vedo quello che mi sembra un miraggio.
Il Piaggio Boxer della postina.
Ci salto su, pedalo come un pazzo e vrooom, il motorino parte.
Slalom tra le vie del centro, mi fiondo sulla statale e via a manetta per 30 km di fila.
Quando ci vediamo ci saltiamo addosso,ci stritoliamo e indovinate come torniamo a casa?

Il motorino lo depositai davanti al Municipio con un bigliettino di scuse e ringraziamenti.

Bellissima! :D