PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] Prime impressioni



vic.thor
02/11/2004, 22:29
Non so se sia la sezione giusta. (Eventualmente i moderatori .... )

Stasera l'ho ritirata. Bella, tutta nera :P :P ci ho fatto solo 19 Km, ma le prime impressioni sono state molto, molto positive.

Innanzitutto la posizione di guida. Ottima. Comunica molta confidenza e consente un'agilità nel traffico veramente notevole.

Anche il "sound" non è male. Me lo aspettavo molto più ovattato, invece...

Infine il motore. Ovviamente sono rimasto sotto i 5.000 giri, ma il timore che fosse molto vuoto ai bassi regimi è sparito subito ed ho avuto la sensazione che tiri bene fin dai bassissimi regimi.

Insomma, sarà che vengo da una R6 che ha bisono della 5^ Avenue per un'inversione ad U e che sotto gli 8000 giri ha veramente poco, ma le prime impressioni di guida sono state ottime.

Difetti. :? Qualche finitura. Lasciando stare il forcellone posteriore, che in versione "tutto nero" si sopporta meglio, non mi sono piaciuti alcuni dettagli. Le fascette per tenere i fili attaccati al manubrio, i pulsanti "reset" "select" sul quadro strumenti, i paratacchi (veramente bruttini), le pedane.

Sabato e domenica mi riprometto di fare un "test" più approfondito, ma per gli indecisi mi permetto di dire: "Andate a comprarla".

Ciao.

Bruno
02/11/2004, 22:36
Molto bene divertiti allora e complimenti. :wink:

Frank67
03/11/2004, 08:11
Vedrai con il passare dei km come l'apprezzerai...
Complimenti e divertiti

gigimanetta
03/11/2004, 15:18
Ancora 2 mesi........ :D :D :D