PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 o FZ6 Fazer - Addio Fazerona



AVIOLA
02/11/2004, 22:42
Ciao ragazzi, dopo tre mesi di permanenza con la fazerona sono nuovamente punto a capo, la zetina mi dava problemi alle gambe e ho deciso di prendere la fazerona; ora mi trovo con una moto bellissima ma un po pesante per la città e vorrei cambiarla con una fz6 o fz6 fazer. Ho visto già le colorazioni 2005 e mi piace moltissimo la nera fz6, ma la fazer non mi dispiace affato considerato che ho avuto anche la 600 vecchia. Cosa mi consigliate e poi, secondo voi è giusto chiedere 7500 euro per la mia considerato gli 8000 km e l'anno 2003. Grazie anticipatamente.
Un amico di Palermo

MartePower
02/11/2004, 23:04
ora mi trovo con una moto bellissima ma un po pesante per la città

scusa quanti km ci hai fatto
io la uso tutti i giorni nel traffico di Roma e mi mangio anche gli scooter nel traffico
forse ancora non la conosci bene :roll:

Non so se a te regalano le moto, ma mi permetto costa parecchi cambiarle così presto. Nel primo anno perdi tantissimo

Bruno
02/11/2004, 23:04
Non la cambia...no dai scherzi a parte io non lo farei, con la mia ona mi trovo bene pure in città, in ogni caso se non ti trovi bene con la ona che vada per la ina.
Per quanto riguarda i 7500 euro, non so se te li danno.

Comunqe pensaci ancora dai :wink: :wink:

Giringiro
02/11/2004, 23:38
7500€ son tantini,... :wink:

Flyer Duck
03/11/2004, 08:27
Se ci va in giro Bruno, che quando gira sfiora la manetta con la piuma (in Ticino i limiti sono limiti, le strisce per terra pure, il semaforo è piu' sacro del crocefisso... :mrgreen: ), che problema avresti nel traffico?

A MI (mi rendo conto che non è PA, ma è comunque gravemente trafficata) se voglio passo dove i bidet non passano; certo, se vuoi fare lo slalom stretto tra le macchine ferme non è il massimo, ma te lo sconsiglio ASSOLUTAMENTE: basta che uno ti sfiori accennando a muoversi e sei per terra... :roll:

Mi raccomando, FAI LA COSA GIUSTA! :wink:

vinvic
10/11/2004, 09:15
Se devi cambiare prenditi la semicarenata!
E' piu' completa!