Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti, vecchi e nuovi.
crazyhorse
03/11/2004, 11:49
Visto che è da quasi un mese che manco e che oggi (diciamo) stò al lavoro e ho tempo, volevo salutare tutti voi, chi mi conosce e chi no. Vi auguro tutto il bene possibile. ciaooo ragazzi :) :D :wink:
Amsicora
03/11/2004, 11:51
Ciao cavallo pazzo!! :D :D
Ciao Franco, è un piacere risentirti!!!! :P :P :P
Lamps!
Ah belloooooooooooo...ma come stai???? :wink:
Ho da dirti delle cosette :roll: ...niente di preoccupante...anzi!!!
Ma sto aspettando il momento giusto...aspetta e vedrai! :D :wink:
Un abbraccione gigante......a presto! :D :wink:
MartePower
03/11/2004, 12:07
BEN TORNATOOOOOOO :!: :mrgreen:
Giringiro
03/11/2004, 12:26
Uela' Crazyy!! Come butta? :wink:
crazyhorse
03/11/2004, 12:37
Ciaoooo ragazzi, è sempre un piacere risentirvi, un giorno vi spiegherò,comunque sta andando bene. Bodo che me dice bellooo!!!!! ma che me stai a pijà per culo?hahahahaha stasera te chiamo. ciaoooo :) :D :wink:
Ciao Crazy, tutto bene? :D
Hiiiiiiii.(Traduzione cavallese-italiano: Ciiiiiiiiiiao).
VERAMENTE felice di rivederti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ti auguro tutto il bene possibile :wink:
E spero di vederti prestissimo :wink:
CIAO.
Me lo stavo chiedendo anch'io (che fine avessi fatto),
poi ho pensato che forse lo strano ero io che sto tutti i giorni qui :wink:
Ciao e bentornato!!!!!!!!!!! 8) :wink: :D
zallartea
03/11/2004, 18:19
magio Crazy!!!
aho, come va? è bello risentirti, ma speriamo di rivederci presto.
ciao
Ciaoooo ragazzi, è sempre un piacere risentirvi, un giorno vi spiegherò,comunque sta andando bene. Bodo che me dice bellooo!!!!! ma che me stai a pijà per culo?hahahahaha stasera te chiamo. ciaoooo :) :D :wink:
Stasera sono all'allenamento....ti chiamo quando torno....mi ci vuole un momento particolare! :wink:
Ciao Franco, bentornato! :wink: :wink: :wink: :wink:
crazyhorse
04/11/2004, 11:09
Vecchi e nuovi amici, che bello!!!!!!! :D :D :D dalle vostre risposte vedo che vi sono mancato :wink: ma allora mi amate? :shock: :shock: :roll: ma quanto mi amate? :wink: ma allora mi pensate? :shock: :roll: (spero non la notte :lol: :wink: ) ma quanto mi pensate? :shock: :roll: un grande abbraccio a tutti ciaooooo :) :D :wink:
Vecchi e nuovi amici, che bello!!!!!!! :D :D :D dalle vostre risposte vedo che vi sono mancato :wink: ma allora mi amate? :shock: :shock: :roll: ma quanto mi amate? :wink: ma allora mi pensate? :shock: :roll: (spero non la notte :lol: :wink: ) ma quanto mi pensate? :shock: :roll: un grande abbraccio a tutti ciaooooo :) :D :wink:
Mode romanesco ON/
Er mejo staffetta de tutti i tempi...e chi se lo scorda???? :wink: :D 8)
Mode romanesco OFF/
:shock:
dionisio
04/11/2004, 11:47
ciao bello!!!!!
non è che per caso hai un cartone?????????? :wink:
crazyhorse
04/11/2004, 12:22
Er cartone startr'anno me lo porto da casa!!!! me ricordo quanno annavamo a vedè la roma in trasferta, o all'andata o al ritorno dormivamo per terra sul corridoio del treno avvolti dalla bandiera della roma(ho ancora quella 1975/6) oppure una volta a Carpi nella sala d'aspetto della stazione alle 2 di notte coperto con i giornali. Quanti bei ricordi. ciaooo :) :D :wink:
Te lo avevo detto che ero all'allenamento....aspetta una mia telefonata prossimamente!!!! :wink:
Magari stasera riesco a far quadrare tutto! :roll: :D :wink:
crazyhorse
04/11/2004, 13:08
Obbedisco e aspetto. ciaooo :) :D :wink:
speedy64
04/11/2004, 15:41
Ciao vecchietto :D :D :D :D
Lamps
Ciao bello ben tornato fra noi ......
dopo la foto a torso nudo che t'ho fatto al raduno come fanno a non essere innnnammmmmmmmmmmorati de te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: