Visualizza Versione Completa : In DVD il mio filmato all' isola di Man
Un amico mi ha messo su DVD le riprese che ho fatto durante il viaggio all' isola di Man.
La qualita' è leggermente scaduta, ma è veramente bello poterle vedere su DVD.
Vi metto un paio di scatti presi durante un giro sulla stra-hem-pista, la video camera non era proprio in posizione ideale e in velocita' vibrava un po'.
Nella pagina in alto sono nella discesa che porta al Crag Ny Baa.
Qua' invece dove inizia il tratto di montagna.
Avevo pensato di fare una specie di filmino con i vari scatti e metterlo sul sito di lontano, ma li fa' tutti in BMP devo convertirli uno x uno e non ho neanche il programma adatto, c' è un modo di convertirli in automatico??
Giringiro
03/11/2004, 12:24
Vedo che andavi pianino,... :P :wink:
Sai fuori dai paesi i limiti di velocita' non c' erano :shock: :P :P :P
Non so a voi, ma a me le foto on board mi danno una emozione grandissima, mi sembra di essere lì !...ma a quanto cxxxo andavi ! :shock: :shock:
E stato l' unico punto libero dove ho potuta aprire il gas, è un punto classico del TT visto in moltissime riprese, è la discesa che porta dal Kate's cottege al krag ny-baa, bellissimo anche sentire la ruota anteriore alsarasi proprio come nei filmati, poi c' è una bella staccata e una bella curva a destra, peccato che mentre la impostavo so' entrati du grulli in mezzo alla strada e ho dovuto frenare invece che piegare.
Se sapessi mettere i filmati in rete metterei prima il mio e subito dopo quello di Joy Dunlop che affronta lo stesso punto. :oops:
gigimanetta
22/12/2004, 11:46
....
Se sapessi mettere i filmati in rete metterei prima il mio e subito dopo quello di Joy Dunlop che affronta lo stesso punto. :oops:
Praticamente stesse traiettorie e velocità.... :wink:
Bella Stillone :D
Avevo pensato di fare una specie di filmino con i vari scatti e metterlo sul sito di lontano, ma li fa' tutti in BMP devo convertirli uno x uno e non ho neanche il programma adatto, c' è un modo di convertirli in automatico??
Con Fireworks c'è la possibilità di fare il batch process che trasforma tutte le immagine in quello che vuoi tu! :wink:
perchè non lo divx-izzi e lo butti su un p2p, tipo il mulo o limewire ?
sarei già li' che scarico
bella sti' !!!!!!!!
gigimanetta
04/01/2005, 17:15
Vedo che andavi pianino,... :P :wink:
:D :D :D :D
sai che qsi qsi ti mando il mio indirizzo.... :+)