PDA

Visualizza Versione Completa : In DVD il mio filmato all' isola di Man



Stillo
03/11/2004, 12:01
Un amico mi ha messo su DVD le riprese che ho fatto durante il viaggio all' isola di Man.
La qualita' è leggermente scaduta, ma è veramente bello poterle vedere su DVD.

Vi metto un paio di scatti presi durante un giro sulla stra-hem-pista, la video camera non era proprio in posizione ideale e in velocita' vibrava un po'.

Stillo
03/11/2004, 12:05
Nella pagina in alto sono nella discesa che porta al Crag Ny Baa.
Qua' invece dove inizia il tratto di montagna.

Stillo
03/11/2004, 12:08
Avevo pensato di fare una specie di filmino con i vari scatti e metterlo sul sito di lontano, ma li fa' tutti in BMP devo convertirli uno x uno e non ho neanche il programma adatto, c' è un modo di convertirli in automatico??

Giringiro
03/11/2004, 12:24
Vedo che andavi pianino,... :P :wink:

Stillo
03/11/2004, 12:47
Sai fuori dai paesi i limiti di velocita' non c' erano :shock: :P :P :P

rigia70
04/12/2004, 11:11
Non so a voi, ma a me le foto on board mi danno una emozione grandissima, mi sembra di essere lì !...ma a quanto cxxxo andavi ! :shock: :shock:

Stillo
04/12/2004, 15:28
E stato l' unico punto libero dove ho potuta aprire il gas, è un punto classico del TT visto in moltissime riprese, è la discesa che porta dal Kate's cottege al krag ny-baa, bellissimo anche sentire la ruota anteriore alsarasi proprio come nei filmati, poi c' è una bella staccata e una bella curva a destra, peccato che mentre la impostavo so' entrati du grulli in mezzo alla strada e ho dovuto frenare invece che piegare.

Se sapessi mettere i filmati in rete metterei prima il mio e subito dopo quello di Joy Dunlop che affronta lo stesso punto. :oops:

gigimanetta
22/12/2004, 11:46
....
Se sapessi mettere i filmati in rete metterei prima il mio e subito dopo quello di Joy Dunlop che affronta lo stesso punto. :oops:

Praticamente stesse traiettorie e velocità.... :wink:

Bella Stillone :D

Bodo
22/12/2004, 12:15
Avevo pensato di fare una specie di filmino con i vari scatti e metterlo sul sito di lontano, ma li fa' tutti in BMP devo convertirli uno x uno e non ho neanche il programma adatto, c' è un modo di convertirli in automatico??
Con Fireworks c'è la possibilità di fare il batch process che trasforma tutte le immagine in quello che vuoi tu! :wink:

cobi
22/12/2004, 12:25
perchè non lo divx-izzi e lo butti su un p2p, tipo il mulo o limewire ?
sarei già li' che scarico

bella sti' !!!!!!!!

gigimanetta
04/01/2005, 17:15
Vedo che andavi pianino,... :P :wink:


:D :D :D :D

cobi
04/01/2005, 17:37
sai che qsi qsi ti mando il mio indirizzo.... :+)