PDA

Visualizza Versione Completa : [A quattro occhi con Alfio] L'Election Day visto in TV



nicolas
03/11/2004, 12:35
Nel mio zapping furibondo fino all'alba ne ho viste e sentite di ogni...molto divertente :D

1) Vespa chiede alla moglie di Ferrara "Ma perche' era giusto invadere l'Iraq?". Questa comincia un delirante farfugliamento che genera un po' di imbarazzo in studio. Si sente il commento della gnoccona di turno che le stava accanto "Ma e' fuori?" (o qualcosa del genere).
Veramente un pessimo spot per gli interventisti. Mneo male che non l'ha sentita Giuliano che stava su La7... :shock: :D

2) Vespa presenta con enfasi una giornalista del TG1 inserita nei salotti democratici americani, insomma, una con "grandi conoscenze"...
Arriva tirandosela un po' e inizia il suo "acuto" ragionamento, sparando un'immane cazzata che lascia Vespa senza parole.
Piu' o meno il pezzo faceva cosi':"Vorrei far notare a tutti una cosa molto importante. Nel 2000 degli esperti fecero uno studio approfondito sulle cause della sconfitta di Gore. E' emerso che se Gore avesse accettato l'aiuto di Clinton, avrebbe vinto senza problemi. Ricordo a tutti che rifiuto' tale aiuto per una questione morale legata al caso Lewinsky.
Il dato importante e' quindi che, indipendentemente dal giudizio morale, da un punto di vista politico questa "ragazzotta" ha cambiato le sorti del mondo!. Vorrei che se ne discutesse"
:shock: :shock: :shock:
Ci mancava che si alzasse in piedi ad urlare: "SE RIFUTI IL SOFFOCONE, PERDI L'ELEZIONE" (non alla cinese-ndr). Roba da matti! :shock:

Gelo in studio.

Vespa puo' piacere o meno, pero' ammetto che a volte ha un suo senso dell'umorismo e soprattutto ha la capacita' di passare immediatamente e con eleganza ad un altro argomento sottintendendo "Ma che ***** sta dicendo questo/a idiota?" :D, in genere iniziando la frase con un "Ecco...".
Risposta di Vespa: "Ecco...vediamo ora una scheda sulle due potenziali first lady..."

3) Metana, come al solito strafatto di coca fino alle orecchie, era molto preoccupato. Temeva un'altra martona con un nulla di fatto...non so in che condizioni sia arrivato all mattino... :shock:

4) De Michelis andra' ancora in discoteca?


Per ora e' tutto. Se vi viene in mente qualcosa...

8)

streak
03/11/2004, 12:55
Nic, tutto molto interessante (e anche piuttosto divertente).
Però, permettimi una domanda OT: soffri per caso di insonnia? :lol:


4) De Michelis andra' ancora in discoteca?

E basta parlare male del povero De Michelis!!
L'ho visto io, con i miei occhi, nel lontano 1991... quando prestavo servizio militare nell'aeroporto di Ciampino, in sala V.I.P. (facevo picchetti d'onore alle personalità politiche e militari di tutto il mondo)... lui, poverino, il sabato sera era costretto a prendere un aereo dell'Aereonautica Militare per andare a lavorare a Rimini, accompagnato da una o due segretarie di bella presenza... e tutti che lo criticano! :lol: :lol: :lol:

P.S. Tutto vero :cry:

nicolas
03/11/2004, 20:32
No, niente insonnia. Stamattina "lavoravo" in casa... 8)

Tomcat
03/11/2004, 21:40
Solo un commento: sono contrario alla pena di morte, ma l'allevatore di ratti nella capigliatura lo metterei al muro senza processo.

streak
04/11/2004, 10:27
Ma perché ce l'avete tutti con un buonuomo che ama andare a ballare in discoteca?
Non capita anche a voi (beh, almeno in passato...)?

Siete così cattivi con lui solo perché siete invidiosi... perché voi in discoteca ci andate a spese vostre, mentre lui ci andava a spese nostre (mi ricordo che nel 1991 il costo del carburante per un Falcon 50 dell'A.M. che va da Roma a Milano era di circa dieci milioni di lire... per andare a Rimini, credo non molto di meno...)
:lol: :lol: :roll: