PDA

Visualizza Versione Completa : Pantalone Jofama



Braveman
04/11/2004, 14:30
Allora ragazzuoli, sono in procinto di comprare un pantalone per l'inverno, passando da gambelli (motorstock) ho trovato questi:
http://www.motorstock.it/versione_nss/catalogo/pro/1003.3.jpg
Pantalone Jofama con imbottitura e protezioni. La cosa strana è che io ho chiesto un pantalone che si possa indossare sopra il normale jeans per andare a lavorare, con relative protezioni antiacqua antifreddo. In risposta alle mie esigenze mi hanno presentato questo affermando che lo posso utilizzare anche come sopra-pantalone oltre che da solo, boh che dite? il prezzo sembra buono ma se avete consigli su cosa comprare....
cia cia

Bodo
04/11/2004, 14:56
Non conosco il modello ne la marca, ma a vedere la foto la vedo dura che ti entrino sopra un pantalone! :wink:

MartePower
04/11/2004, 14:58
c'ho la giacca, quella che portavo al we, basso costo e ottima quialità
l'acqua non passa

luke_magic
04/11/2004, 15:07
il prezzo sembra buono ma se avete consigli su cosa comprare....
cia cia


............il prezzo?

Braveman
04/11/2004, 15:17
Non so se posso metterlo anche se basta andare sul sito, cmq 120 eurozzi da scontare

Bruno
04/11/2004, 19:00
Belli sembrano belli, il prezzo è buono se poi non passa neanche l'acqua credi siano OK.

Braveman
09/11/2004, 12:55
Belli sembrano belli, il prezzo è buono se poi non passa neanche l'acqua credi siano OK.Sono antitutto! :mrgreen:

Braveman
16/11/2004, 08:27
Azzo non gli arrivano prima di fine anno, su consigliate mi serve un pantalone anti freddo anti pioggia con protezioni da mettere sopra il jeans, attendo impaziente
cia cia

mattomatte
16/11/2004, 11:22
Se sei un poverello come me prendi i tucano urbano (35 euri) e ci metti sotto le protezioni per le ginocchia per i rollerblade :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Braveman
16/11/2004, 12:48
Se sei un poverello come me prendi i tucano urbano (35 euri) e ci metti sotto le protezioni per le ginocchia per i rollerblade :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:Non sono troppi larghi?

MartePower
16/11/2004, 12:50
Se sei un poverello come me prendi i tucano urbano (35 euri) e ci metti sotto le protezioni per le ginocchia per i rollerblade :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:io questi la lascio per gli scooteristi :roll:

mattomatte
16/11/2004, 13:33
Se sei un poverello come me prendi i tucano urbano (35 euri) e ci metti sotto le protezioni per le ginocchia per i rollerblade :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:Non sono troppi larghi?

larghi non direi considerando che il tutto va sopra i normali pantaloni....ovvio per viaggiare non sono il massimo.....

mattomatte
16/11/2004, 13:34
Se sei un poverello come me prendi i tucano urbano (35 euri) e ci metti sotto le protezioni per le ginocchia per i rollerblade :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:io questi la lascio per gli scooteristi :roll:

A quindi mi hai dato dello scooterista!!!! :? :? :? ....che terribile offesa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:D :D :D :D :D :D

Mr. Orange
21/02/2005, 10:12
Amici, romani, concittadini, prestatemi orecchio
( :shock: forse l'ho presa un pò troppo sul colto, per essere lunedì mattina ? :shock: )
Vabbè, riprendo un momento questo topic per dire che da Gambelli è arrivato un nuovo stock dei pantaloni in argomento.
Li ho presi sabato ( purtroppo, visto il meteo :evil: non li ho ancora testati in moto ).
Sembrano, cmq, ben fatti, comodi, pratici e, in convenzione F.I. ( fatta da Emanuele ) sono venuti 119 Euri.
Cià e buon inizio settimana a tutti
:) :)