Visualizza Versione Completa : Buon viaggio Presidente, buon viaggio Comandante.
Spero che un giorno quello per cui hai lottato possa avverarsi... In pace per tutti.
Buon viaggio Abu Ammar.
Addio Comandante... Addio Presidente...
Per sempre nel mio cuore Yasser.
Nicolas
Flyer Duck
04/11/2004, 21:55
Avrei qualcosa da dire anch'io su quest'uomo, ma oggi ha la mia pietā umana.
Tollerate il cinismo da bastardo ormai storico, ma il pensiero č stato "uno di meno", come giā altre volte in passato (e spero ancora nel futuro prossimo). Per me, purtroppo (o per fortuna, chissā....) pietā l'č morta......
oddio, mi deve essere sfuggito qualche cosa... ora vado ad informarmi...
ah, ecco...
beh, mi spiace pių per lui che eventualmente per qualcuno dell'altra fazione...
detto questo, sinceramente, un abbraccio a Nic... con il cuore... so che č sincero, ed essendo mio Amico...
p.s. per Nic, se mi tiri fuori il buonismo ti ammazzo e non metaforicamente...
Spero che un giorno quello per cui hai lottato possa avverarsi... In pace per tutti.
Questa frase la dedico al Che.
Per Arafat faccio avvolgere il mio cinismo dalla pietā umana.
Tollerate il cinismo da bastardo ormai storico, ma il pensiero č stato "uno di meno", come giā altre volte in passato (e spero ancora nel futuro prossimo). Per me, purtroppo (o per fortuna, chissā....) pietā l'č morta......
Per me la pietā non č morta, ma per il resto quoto. Uno di meno di cui preoccuparsi.
idem..
etzawane
05/11/2004, 11:58
Buon viaggio Abu Ammar.
Addio Comandante... Addio Presidente...
:cry: :cry:
Nel bene e nel male ha rappresentato qualcosa di molto importante per la Palestina
Flyer Duck
05/11/2004, 12:20
Nel bene e nel male ha rappresentato qualcosa di molto importante per la Palestina
:roll: :roll:
Solo una precisazione: la mia e' stata solo un'esternazione se vogliamo romantica, superficiale, di parte e poco politica.
Non e' questo il 3d per discutere sulla questione palestinese.
grazie
n
Premio Nobel per la pace, se non ricordo male.
E se non ricordo male voglio ricordarlo a Tutti.
Flyer Duck
05/11/2004, 14:08
Spero che riposi in pace anch'io, magari riabbracciandosi nell'aldilā con diverse persone, a partire da Monaco '72...
Io lo ricordo bene: tra l'altro il nobel non č un marchio di verginitā: č un riconoscimento di una lobby, come potrebbe esserlo la "coccarda di piombo" dell'associazioni costruttori d'armi o il premio "Fiocco di neve" dell'Associazione Campesinos colombiani... :wink:
idem
Spero si porti dietro quel simpaticone di Sharon...e che je dia un sacco de botte!
Ciao presidente
Spero che riposi in pace anch'io, magari riabbracciandosi nell'aldilā con diverse persone, a partire da Monaco '72...
Io lo ricordo bene: tra l'altro il nobel non č un marchio di verginitā: č un riconoscimento di una lobby, come potrebbe esserlo la "coccarda di piombo" dell'associazioni costruttori d'armi o il premio "Fiocco di neve" dell'Associazione Campesinos colombiani... :wink:
:wink_006: :wink_006: :wink_006: :wink_006:
The zocky
08/11/2004, 23:21
Mah, addiruttura citare Arafat come un eroe penso che sia un'esagerazione.
Terrorista era ed in quanto tale ha organizzato e fatto morire molte persone che non sono arrivate, come lui, ad oltre 70 anni.
Pensiero cinico: uno di meno.
Per un periodo ho pensato, guardando Arafat, che non č mai troppo tardi per imbroccare la strada della saggezza, riscattando gli errori precedenti (leggi: Monaco '72, dirottamenti aerei, ecc.)
Poi, rifiutando gli accordi con gli Israeliani, Arafat ha condannato i Palestinesi ad altri anni senza patria. Ha appoggiato con i fatti i terroristi suicidi. Ha contribuito a destabilizzare il medio oriente.
Basta?
Come uomo, lo giudicherā Dio. Come personaggio storico, poche luci e molte ombre.
Non credo che l'umanitā perda molto con la sua morte. I Palestinesi guadagneranno sicuramente molto.
Scusate il realismo, ma a giudicare col cuore si giudica male.