PDA

Visualizza Versione Completa : Volvo S60 D5

Plaza
05/11/2004, 00:22
Ebbene Si, per consolarmi della moto temporaneamente fuori uso mi sono preso l'auto sopra citata con cavalleria 163 cv e con un allestimento da favola :wink:

Basti pensare che ho esterni scuri e interni beige pelle/tessuto, cerchi da 17, fari allo bi-xeno, clima bi-zona, ecc. ecc. :P

Che ne pensate? :roll:

ecco il link: http://www.volvocars.it/Showroom/S60/

elekim
05/11/2004, 08:33
Che ne pensate? :roll:
ne pensiamo che al prossimo motoaperol sappiamo chi pagherà un giro di birre :wink: :occasions_008:
Complimenti per la scelta

Flyer Duck
05/11/2004, 08:46
Minkia, ma allora sei il ragioniere della mala... :mrgreen:

Flyer Duck
05/11/2004, 08:47
Un dubbio: ma non è un po' da "zio"? :mrgreen: :mrgreen: :P :lol: :lol:

Flyer Duck
05/11/2004, 09:27
Io avrei scelto tra queste due: BMW serie 1, Mercedes classe A :wink:
http://put.edidomus.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/foto_ico/00021956_ico.jpg http://put.edidomus.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/foto_ico/00022231_ico.jpg

Steboga
05/11/2004, 11:35
che macchina da famiglia e/o VECCHIO

ma un bello spider no è :?: :twisted: :twisted: :twisted:

Plaza
05/11/2004, 11:58

Beh, valutando anche che deve stare all'aperto perché in box ci starebbe la moto, ho scelto una poco rubata, di classe e non da vecchio in quanto con allestimenti sportivi e interni di pelle beige è di gran classe :wink:

Plaza
05/11/2004, 12:00
che macchina da famiglia e/o VECCHIO

ma un bello spider no è :?: :twisted: :twisted: :twisted:

mi sarebbe piaciuto la SLK ma è solo 2 posti e poi dove metti i bagagli... :roll:

Beh, pensandoci ed essendo il rag. della... avrei preso i vestiti sul posto :lol: :lol: :lol:

elekim
05/11/2004, 12:05

Beh, valutando anche che deve stare all'aperto perché in box ci starebbe la moto, ho scelto una poco rubata, di classe e non da vecchio in quanto con allestimenti sportivi e interni di pelle beige è di gran classe :wink:
avete sentito tuttiiii ???? :roll:
non vi viene qualche insana idea :idea: ??? :twisted: :twisted: :twisted:

Plaza
05/11/2004, 12:16

avete sentito tuttiiii ???? :roll:
non vi viene qualche insana idea :idea: ??? :twisted: :twisted: :twisted:

sguinzaglio i miei scagnozzi...? :twisted: :twisted: :twisted:

elekim
05/11/2004, 12:22
ce freghiamo pure quelli !!! :twisted: :wink:
dormi preoccupato ... se riesci a dormire :twisted: :twisted:

Ahoo, sto a scherzà :wink: , non è che se poi te la fregano davvero (superSGRAAATTTT) dai la colpa a me ? :wink:

Plaza
05/11/2004, 12:34
ce freghiamo pure quelli !!! :twisted: :wink:
dormi preoccupato ... se riesci a dormire :twisted: :twisted:

Ahoo, sto a scherzà :wink: , non è che se poi te la fregano davvero (superSGRAAATTTT) dai la colpa a me ? :wink:

Non ti preoccupare, stò a scherà pure io :lol: :lol: :lol:

e poi il VIASAT serve proprio a questo 8)

mikkey
05/11/2004, 13:15
E invece dissento, per essere una berlina ha una linea quasi da coupe il motore è sullo sportivo andante e il comportamento attivo (leggasi tenuta di strada stabilità e piacere di guida) è semplicemente fantastico molto meglio di taluni e più costosi blasonati marchi ... insomma complimenti per l'acquisto...

Steboga
05/11/2004, 13:26
quella di flypositive è bella quella di plazza no! :lol: :lol: :lol:

quella che sia poco rubata mi suona strano, una citroen o daewoo è poco rubata un volvo diesel :roll:

cmq se prima ti davo 26 anni ora te ne dò dai 36 ai 40!

Plaza
05/11/2004, 13:48
E invece dissento, per essere una berlina ha una linea quasi da coupe il motore è sullo sportivo andante e il comportamento attivo (leggasi tenuta di strada stabilità e piacere di guida) è semplicemente fantastico molto meglio di taluni e più costosi blasonati marchi ... insomma complimenti per l'acquisto...

GRAZIE, vedo che te ne intendi :wink:

Plaza
05/11/2004, 13:49

L'importante è essere giovani dentro :D

Flyer Duck
05/11/2004, 14:13

Ma va'caghér! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già che c'eri potevi prendere la Nissan Maxima, o la Lexus, tanto anche quelle filano, sono ben rifinite e non le rubano!!!! :roll: :lol: :lol: :lol:

A 40 anni allora che prendi, la Mercedes E270? :lol: :lol:

ZIO! :lol: :lol: :lol:

Steboga
05/11/2004, 14:26

no, quella la prende tra 2 o 3 anni, a 40 una bella panda verdognola con tanto di cappello in regalo :lol: :lol: :lol:

cmq ZioPlaza suona bene, che ti cambiamo nicche??

Plaza
05/11/2004, 14:33

Ma va'caghér! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già che c'eri potevi prendere la Nissan Maxima, o la Lexus, tanto anche quelle filano, sono ben rifinite e non le rubano!!!! :roll: :lol: :lol: :lol:

a 40 una bella spider, tanto se non trovo l'anima gemella a quella età, mando tutto a fottere... :roll:

Plaza
05/11/2004, 14:36
cmq ZioPlaza suona bene, che ti cambiamo nicche??

sogna Ste, sogna :lol: :lol: :lol:

ti faccio vedere come si comporta lo ZioPlaza 8)

Steboga
05/11/2004, 15:00
cut

non rispondo, c'è gia troppo OT.
ma non preoccuparti, continuo nel 3d di marterpower

Nazran
05/11/2004, 15:40
MA allora e' vero????? :shock: :shock: :shock:

Figlio di pulla ma quanto minchia guadagni, eh?? :mrgreen:

Forza, abbi il coraggio di ammetterlo :mrgreen:

Flyer Duck
05/11/2004, 15:44
Si, dove lavora lui non è male...

Se sgarri pero' fai il pilastro nei nuovi padiglioni della Fiera di Milano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi ci sono i rischi del mestiere, la macchina era meglio con una leggera blindatura di fogli di kevlar nelle portere e vetri anti 7,65 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
05/11/2004, 17:06

Se sgarri pero' fai il pilastro nei nuovi padiglioni della Fiera di Milano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi ci sono i rischi del mestiere, la macchina era meglio con una leggera blindatura di fogli di kevlar nelle portere e vetri anti 7,65 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho fatto la casko in caso si eventi ehm.... naturali :roll:

elekim
05/11/2004, 17:21

ho fatto la casko in caso si eventi ehm.... naturali :roll:
Ma la "Barchetta" che ti ha stirato .... sicuro che sia stato un incidente? :shock:

One
05/11/2004, 17:26
Senza offesa, mi piace ma per il papà di famiglia... non per il ragazzo....
come dicono Ste e Giorgio, fa ZIO.....
La voleva prendere mio padre, 55 anni, alla fine ha ripiegato saggiamente su una fantastica A4 Avant 1.9 Tdi nuova nuova con assetto sportivo....
Una delle poche station molto sportiva istess....
Cmq sul valore della macchina nn si discute assolutamente...gran mezzo..!!!
però da ZIO.... :twisted: :mrgreen:

Cya e goditela... :wink:

mattomatte
06/11/2004, 12:52
Ottimo acquisto!!! Da amatore delle auto svedesi (ho una vecchia saab con 260k) non posso fare altro che farti i miei migliori auguri!! :D :D :D

sopranoto
31/10/2008, 13:40
io ho un slk del 2004 e lo sto vendendo per prendere proprio una volvo s60
a me fa impazzire e poi è una bella macchina e nn da tanto nell'occhio...
complimenti..come ti trovi??
ah se qualcuno è interessato ad un slk me lo dica pure... :D :D

io ho 24 anni...sarò chiamato anche io zio :D :D

Plaza
13/11/2008, 18:34
che versione prendi della S60?

mi trovo alla grande, come piacere di guida è fenomenale e si sente il classico rombo del motore 5 cilindri della casa svedese :wink:

proprio 11 nov. ha compiuto 4 anni e NON ha mai avuto problemi di sorta.... è ancora perfetta come l'ho comprata. E' comoda, spaziosa con un baule enorme.

come meccanica è come appena uscita dalla fabbrica(pensa che la cinghia di distribuzione va cambiata a 160.000 km 8)

come allestimento ho:
-cerchi 17 con 225/45 91v
-fari bi-xeno
-cruise control
-interni pelòle/tessuto
-controllo stabilità
-sensori parcheggio
-specchio centrale auto antiabbagliamento
-autoradio e carica cd/cassette
-regolazione sedili anche sulla base
-sedili posteriori con alloggiamento per sci
e sicuramente qualcos'altro che non ricordo.....

e poi mi sono messo un bel VIASAT così se nella sfortuna me la rubano dopo 2 minuti la pula è alle loro calcagna.

poi, come assistenza, sono ottimi in quanto ti ricordano tutto, dai tagliandi da fare, dalla revisione dopo 4 anni, a controlli gratuiti in corrispondenza di eventi critici della vita dell'auto.
Tu pensa che al ritiro mi hanno consegnato l'auto con il pieno di 70 litri di gasolio e con un pieno mi faccio da Milano a Reggio Calabria(1300 km) :D

una macchia così perfetta che NON ha mercato dell'usato in quanto la stragrande maggioranza la tiene fino a demolirla ed è per questo la sua valutazione usata è inferiore alla media della altre auto.

complimenti. :P

PS
se vieni a Reggio Calabria, visto che sei vicino te la faccio vedere :wink:

ReZaf
04/12/2008, 15:32
una macchia così perfetta che NON ha mercato dell'usato in quanto la stragrande maggioranza la tiene fino a demolirla ed è per questo la sua valutazione usata è inferiore alla media della altre auto.

.... :roll: .... questa è molto interessante!!!

Giuro non voglio perculare, nè creiticare... sono ben contento della tua soddisfazione, ma non ti nascondo il sorriso sulle labbra... :wink:

oscar
11/12/2008, 10:39
complimenti, io ho un V70 diesel, gran macchina x viaggiare :wink:

pippo72
18/12/2008, 22:44
8) 8) gran mezzo ! :wink:

streak
19/12/2008, 10:54
Se la futura S60 non si discosterà troppo da questa... http://www.autoblog.it/post/17212/detroit-2009-volvo-s60-concept

...mi sa proprio che sarà la mia prossima auto! :wink:

lucabi
19/12/2008, 19:04
sti cazzz... :shock: :shock: :shock: :shock:

Plaza
22/12/2008, 13:47
volvo e saab, per me le migliori sul mercato in fatto di qualità, prezzo e dotazioni di sicurezza(per non parlare di piacere di guida e cortesia assoluta) :wink:

in 4 anni non ho avuto mai un problema.... sgraaat :wink_006:

pippo72
22/12/2008, 18:34
Se la futura S60 non si discosterà troppo da questa... http://www.autoblog.it/post/17212/detroit-2009-volvo-s60-concept

...mi sa proprio che sarà la mia prossima auto! :wink:

8) figata come si aprono le porte post !!! :lol: