PDA

Visualizza Versione Completa : MP, consulto veloce



Zavolight
05/11/2004, 09:26
domandina...
è possibile che TUTTI i miei MP di TUTTE le mie cartelle siano spariti in modo "autonomo", o per problemi tecnici...pur non avendo raggiunto il limite di dimensione?
o è assolutamente necessario che l'abbia fatto qualcuno dal mio account?
se la risposta è la seconda....pregherei qualche grande capo di contattarmi in privato..

Please..

MartePower
05/11/2004, 12:24
c'è il limite e vedi in alto quanto spazio rimane
si cancellano poi gli ultimi all'aumentare
non avviene da sola la cancellazione

sinceramente non posso verificare chi entra con il tuo account se non quando connessa tramite l'ip

Zavolight
05/11/2004, 12:29
c'è il limite e vedi in alto quanto spazio rimane
si cancellano poi gli ultimi all'aumentare
non avviene da sola la cancellazione

sinceramente non posso verificare chi entra con il tuo account se non quando connessa tramite l'ip
già...invece si son svuotate "magicamente" tutte le cartelle...amen..

grazie :( :? :evil:

Gio66
05/11/2004, 12:31
beh, nessuno (nemmeno noi, a meno di agire direttamente sul database, cosa che non facciamo perchè è pure "pericolosa") può aver cancellato i tuoi messaggi, tranne chi è a conoscenza dei tuoi dati per il login...

MartePower
05/11/2004, 12:39
c'è il limite e vedi in alto quanto spazio rimane
si cancellano poi gli ultimi all'aumentare
non avviene da sola la cancellazione

sinceramente non posso verificare chi entra con il tuo account se non quando connessa tramite l'ip
già...invece si son svuotate "magicamente" tutte le cartelle...amen..

grazie :( :? :evil:magicamente in informatica nulla accade :roll: :? :wink:

Zavolight
05/11/2004, 12:53
magicamente in informatica nulla accade :roll: :? :wink:
peccato...a volte preferirei credere alle fatine dentro il case...o i criceti che avevan fame e si son rosicchiati i file... :wink: :roll:

MartePower
05/11/2004, 12:55
io ho finito di crederci quando ho smesso di credere che moana pozzi era vergine.. ops che esisteva babbo natale :mrgreen: :wink:

Zavolight
05/11/2004, 12:58
io ho finito di crederci quando ho smesso di credere che moana pozzi era vergine.. ops che esisteva babbo natale :mrgreen: :wink:
vabè...stai ancora messo bene...io son 6 anni che cerco di convincere mio padre che il pc non è una presenza aliena che si diverte a creargli casini quando cerca di mandare una mail...

ok, grazie per l'aiuto e chiudete pure, sennò andiamo formidabilmente ot..

MartePower
05/11/2004, 13:00
vabè...stai ancora messo bene...io son 6 anni che cerco di convincere mio padre che il pc non è una presenza aliena che si diverte a creargli casini quando cerca di mandare una mail...
:shock: :shock: :shock:
ma non è che crede a babbo natale? :roll: :mrgreen:

veramente siamo già in OT :lol: