PDA

Visualizza Versione Completa : Lombardore - sabato 6 e/o domenica 7 novembre: chi viene?



Nytro
05/11/2004, 13:09
Come da oggetto, chi vuol venire domani e/o dopodomani in pista al Lombardore?

Domani e dopodomani funziona col sistema classico dei turni, quindi niente sorprese.

Io avrei intenzione di andare in mattinata per fare le cose con calma e venir via verso le 17:00...

Adocris? Renato? Altri pistaioli???

Yauz...

ado
05/11/2004, 13:17
ma allora lo fai apposta?!?! :twisted: :D :D
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=4199
in ogni caso potrei cambiare idea, non sono mai stato a monza ma neanche a lombardore, non so qual'è meglio.....e i costi?
con un mio amico ci siamo già messi d'accordo per domenica...
ora do uno sguardo al meteo... :wink:

renato
05/11/2004, 13:37
mmmmmm.......... l'idea non è male.... tu vai sabato o domenica???? per me sabato è negativo! bisogna prenotare? hai informazioni al riguardo?



ciaoooooooo

Nytro
05/11/2004, 13:42
Non è necessario prenotare: per il momento sono disponibile sia sabato che domenica... mi piacerebbe andarci sabato così magari domenica si esce a fare un giro in moto... Lago di Como... :wink:

Cmq, se è un problemone si invertono le cose! :wink:

ado
05/11/2004, 14:30
quasi quasi se andate sabato vengo anch'io, e poi, magari, vado domenica a monza...so che magari monza per una fazer 600 non è il massimo ma mi ero già messo d'accordo con un amico e poi un pò di voglia è venuta anche a me... :roll:

Nytro
05/11/2004, 15:46
Io andrei domani, sabato 6 novembre...

Mi piacerebbe arrivare per le 10:00 appena apre in modo da far raffreddare le gomme per bene e sistemare la pressione...

Uno o due turni la mattina e un paio di turni nel pomeriggio... insomma alle 16:00/16:30 vorrei sbaraccare...

In totale vorrei fare 3 o 4 turni al massimo.

Però se siamo solo noi due non vengo... o si fa un po' di caciara in 3 o 4 oppure io passo...

Alla peggio ti vengo a vedere domenica a Monza!

Nytro
05/11/2004, 16:02
Signori... beh, che dire: io quasi quasi ci rinuncio. Non mi sembra che l'iniziativa abbia suscitato molto interesse...

Ora purtroppo devo andare via e non avrò più modo di leggere il forum.

Se qualcuno ci ripensa, provi a contattare "adocris"... io ho il suo numero e magari in serata lo chiamo per capire se è cambiato qualcosa...

Yauz a tutti e buon week end in piega! :wink:

micbrugo
11/09/2005, 17:07
Come da oggetto, chi vuol venire domani e/o dopodomani in pista al Lombardore?

Domani e dopodomani funziona col sistema classico dei turni, quindi niente sorprese.

Io avrei intenzione di andare in mattinata per fare le cose con calma e venir via verso le 17:00...

Adocris? Renato? Altri pistaioli???

Yauz...

ciao,

io a lombardore ho fatto il corso con CFpromotion, la pista è piccola ma per una giornata a smanettare è più che sicura e divertente ( a parte i rattoppi....), ra l'altro con la fz6 ti lasci dietro quasi tutti per le caratteristiche del tracciato piccolo.

per' il grosso handicap è che si gira solo a destra ( 4 curve a destra, 1 a sinistra). in ogni caso ci posso essere, se vuoi me lo segno e ci sentiamo + avanti

lamps!

renato
11/09/2005, 22:11
mmmmm.... non è che arrivi un attimino tardi'????

panza96
11/09/2005, 22:27
mmmmm.... non è che arrivi un attimino tardi'????


...ma proprio un attimino..... :lol: :lol:

micbrugo
12/09/2005, 10:39
mmmmm.... non è che arrivi un attimino tardi'????


...ma proprio un attimino..... :lol: :lol:

MA PROPRIO UN ATTIMO!!!!!!
HA HA

SCUSATE SONO BOLLITO!!!

lamps
micbrugo