PDA

Visualizza Versione Completa : FZS600 PARAMANI



cordoba2
05/11/2004, 16:27
CIAO
qualcuno di voi sa indicarmi se amilano si riesce a trovare
i paramani o paracolpi quelli dell'acerbis
che ho visto sul sito con attacchi universali o qualche alternativa

ciao grazie
davide milano

gigimanetta
05/11/2004, 16:34
Ciao fai una piccola presentazione nell'apposita sezione , così tanto per conoscerci meglio , Credo che Union bike ne sia dotato.
Ciao
Gigi

cordoba2
05/11/2004, 16:54
CIAO
gigi scusa ma dove devo fare la presentazione
poi sono un vecchi o iscritto dovrei gia averla
anche se e unpo che non scrivo
grazie

gigimanetta
05/11/2004, 19:42
:D Ciao ho visto 1messaggio ..... Comunque la "sezione" si chiama Presentazioni .
Un salutone e visto che sei di Milano a presto! :wink:
Ciao
Gigi

efferre
08/11/2004, 10:43
qualcuno di voi sa indicarmi se amilano si riesce a trovare i paramani o paracolpi quelli dell'acerbis
che ho visto sul sito con attacchi universali o qualche alternativa
Prova da Tago, in via Roggia Scagna.
Li ho trovati lì ma uno dei commessi al banco mi ha detto che sarebbe stato difficile (leggi: impossibile) montarli sulla mia perchè il kit ha un paio di accessori da infilare nel manubrio e nei quali avvitare le estremità che bloccano i paramani stessi.
Ma... non li ho pure io i contrappesi (e quindi il manubrio forato)?? Forse che quelli hanno una lunghezza superiore?? O è necessario un manubrio di maggior sezione?
Bah, comunque appena riesco ad andare dal mio meccanio gliene parlo e vediamo che si può fare!!


Bella lì!!

antolas
08/11/2004, 18:36
Ho affrontato anche io il problema, temo che non si possa fare: finchè il manubrio è dritto è tutto ok ma... quando metti il bloccasterzo il manubrio è a pochi centimetri dalla carena (almeno sul modello 2000) e non c'è proprio spazio x i paramani... :cry: :cry:
Io soffro molto il freddo alle mani e ci contavo tanto! :cry:

Kay See
18/11/2004, 11:42
beh... io li ho messi.. e sinceramente ho anche inserito gli spoilers maggiorati, sempre della acerbis. non c'e' bisogno di alcuna modifica, basta solo avere tanta pazienza nel montarli! :D :D

antolas
18/11/2004, 20:13
@ Kai See:
...ma tu hai il millone, sulla ina dle 2000 il problema sussiste eccome... :roll:

gigimanetta
19/11/2004, 08:49
beh... io li ho messi.. e sinceramente ho anche inserito gli spoilers maggiorati, sempre della acerbis. non c'e' bisogno di alcuna modifica, basta solo avere tanta pazienza nel montarli! :D :D

Sarebbe utile che postassi come hai fatto , considerando che alcuni sono interessati ad eseguire la modifica , grazie :wink: :wink:

Ciao
Gigi

Kay See
19/11/2004, 10:54
Sarebbe utile che postassi come hai fatto , considerando che alcuni sono interessati ad eseguire la modifica , grazie :wink: :wink:
Ciao
Gigi

il modello che ho preso io e' il rally brush della acerbis:
http://www.acerbis.com/p106_handguard/images/200/12052805.jpg
colore nero, preso da tago ricambi in v.roggia scagna a poco piu di 30euro se non ricordo male, e' passato qualche mese adesso.. :wink:
nella confezione e' incluso tutto il necessario per montarli, sono dei paramani "universali", e li ho visti montati anche su degli scooter! credo quindi che non ci sono particolari problemi a metterli sulla fzs600 :D
ci sono le istruzioni sul retro della confezione, basta seguire il disegno e il gioco e' fatto.
poche modifiche da parte mia: ho allargato la fessura all'estremita' dei paramani per poter infilare i contrappesi originali (infatti non ho usato le estensioni della acerbis da mettere dentro le manopole, visto che altrimenti non e' piu possibile mettere anche i contrappesi), e qualche rondella di metallo nella filettatura dei contrappesi, questo non so se e' obbligatorio alle altre moto, visto che io avevo montato prima anche le manopole riscaldabili.
insomma tutto qui... basta come ho gia detto, avere pazienza perche' il montaggio si intreccia con i vari cavi e cavetti attorno al manubrio.
alla fine ho anche messo questo:

http://www.acerbis.com/p106_handguard/images/200/12060704_app.jpg
non posso postare foto.. per mancanza di fotocamera digitale... ma fidatevi che adesso si viaggia bene ..e poi con le manopole riscaldabili...!! :D