PDA

Visualizza Versione Completa : Arafat



Plaza
06/11/2004, 12:27
Questa mattina Arafat si è risvegliato. Sembrerebbe... :roll:

A livello politico non faccio commenti, sono contento invece per l'uomo :wink:

panza96
06/11/2004, 12:54
Fisicamente morto...politicamente vivo....


mah :!: :!: :?: :?:

Ziotoposky
06/11/2004, 13:54
Chissà se è poi vero che si è risvegliato e se si, in che condizioni si trova :roll:
Il rischio è che si conservi il simulacro dell'uomo come simbolo di ciò che è stato :?
In ogni caso Sharon rischia un grave esaurimento nervoso :shock: :mrgreen:

Tomcat
06/11/2004, 14:15
Chissà se è poi vero che si è risvegliato e se si, in che condizioni si trova :roll:
Il rischio è che si conservi il simulacro dell'uomo come simbolo di ciò che è stato :?
In ogni caso Sharon rischia un grave esaurimento nervoso :shock: :mrgreen:

Beh, lo stanno facendo col papa.....la par condicio è di moda........sai com'è......... :twisted: :lol: :lol: :lol:

Ziotoposky
06/11/2004, 14:27
Beh, lo stanno facendo col papa.....la par condicio è di moda........sai com'è.........


Hai ragione, sono cambiati i tempi...mi ricordo quando al Cremlino di moriva per un improvviso raffreddore od in Vaticano quando andavi a dormire tranquillo e ti risvegliavi al piano di sopra... :roll:
Ormai l'hanno capito tutti che un leader rende più da vivo (o quasi) che da morto.
E' la febbre mediatica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps,

Tomcat
06/11/2004, 23:33
Brutta febbre......... :roll: :wink:

Flyer Duck
07/11/2004, 08:12
Due riflessioni:

una voce parla di avvelenamento: possibile ed anche probabile, anche se non credo possa essere a mano del Mossad (Arafat martire sarebbe un boomerang per Israele), magari le fazioni interne all'OLP per il potere;

Arafat morto spiazza tutti, per primi i musulmani che devono seppellirlo entro 24 ore dalla morte (ma ancora non c'e' un posto per la sepoltura).

Vedremo...

Flyer Duck
11/11/2004, 09:36
Stanotte, alle 3.30 è deceduto.

Nessuno mi toglie il dubbio che si siano decise le sue sorti negoziando con la moglie la buonauscita e preparando in anticipo il dopo-Arafat.
Per me era già morto al tempo del primo annuncio, ma gli avvoltoi non erano pronti... :(

pirein
11/11/2004, 10:57
Stanotte, alle 3.30 è deceduto.

Nessuno mi toglie il dubbio che si siano decise le sue sorti negoziando con la moglie la buonauscita e preparando in anticipo il dopo-Arafat.
Per me era già morto al tempo del primo annuncio, ma gli avvoltoi non erano pronti... :(
Idem

Bruno
11/11/2004, 14:36
Mi sa che è meglio prenderla come l'hanno venduta.....tanto non ci possiamo fare nulla.