Visualizza Versione Completa : Costa d'Avorio: battaglia tra truppe francese ed esercito...
06 nov 18:05 Costa d'Avorio: battaglia tra truppe francese ed esercito ivoriano
ABIDJAN (Costa d'Avorio) - Violenti scontri sono in corso all'aeroporto di Abidjan, la capitale della Costa d'Avorio, tra militari francesi e l'esercito ivoriano. Lo riferiscono fonti militari di Parigi. (Agr)
:? :?
Pure li ora ci si mettono!! :roll:
il precedente di 3 ore prima era che un paio di mig e un'elicottero han fatto fuori 8 francesi militari e 37 feriti, sono stati abbattuti!
+ che altro non hanno dato risalto su alcuni tg...
Stiamo a vedere come evolve.......mi sa che il presidente ivoriano non ha molto chiaro in testa il concetto di che osso duro possa essere la francia........ha tentato il colpo gobbo cedendo ad alcuni lusinghe d'oltreoceano ed ha preso la prima mazzolata.......nel complesso niente di nuovo: il solito mondo di merda..... :evil:
massi1981
08/11/2004, 00:51
che mondo di merda :cry:
Flyer Duck
08/11/2004, 07:57
Azzarola, anche i francesi esportano la democrazia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma è legittimo quello che fanno? In uno stato sovrano si arrogano il dirito di distruggere beni dello stato mentre sono in missione di osservatori per conto ONU?
Uhm, allora Bush ha fatto scuola, vediamo quanti si stracceranno le vesti, ora! :twisted: :twisted: :twisted:
(Liberatòn non mi pare che si sia scandalizzato troppo, leggo a stento il francese ma me la caviccio) :twisted:
Azzarola, anche i francesi esportano la democrazia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma è legittimo quello che fanno? In uno stato sovrano si arrogano il dirito di distruggere beni dello stato mentre sono in missione di osservatori per conto ONU?
Uhm, allora Bush ha fatto scuola, vediamo quanti si stracceranno le vesti, ora! :twisted: :twisted: :twisted:
(Liberatòn non mi pare che si sia scandalizzato troppo, leggo a stento il francese ma me la caviccio) :twisted:
Però te la cavicci male a scrivere in itagliano..... :twisted: :lol: 8)
Posso tranquillamente credere che la sinistra francese non si scandalizzi: di fatto, nel corso dei secoli e dei governi, di vario colore, mi pare che nessuno abbia mai messo in discussione il (per me discutibile) diritto della francia a mantenere dei protettorati nei territori di pregressa influenza coloniale. :evil:
Per parafrasare De Gaulle, loro hanno molti formaggi..... :twisted: