Visualizza Versione Completa : dove è costruita la fazerina ?
mi spiego ,ieri sono andato ad ordinarla :wink: ,me la consegnano con il 2005 :lol: ,tornado a casa mio fratello mi fa "la hornet la costruiscono ad atessa in sicilia perchè è x il mercato europeo ,la fazer dove la costruiscono ? " io li per li non ho saputo rispondere perchè anche la fazer è fatta x il mercato europeo e mi sembra strano venga costruita in giappone ,forse in francia alla mbk :?:
BaluFazer
07/11/2004, 16:39
mi spiego ,ieri sono andato ad ordinarla :wink: ,me la consegnano con il 2005 :lol: ,tornado a casa mio fratello mi fa "la hornet la costruiscono ad atessa in sicilia perchè è x il mercato europeo ,la fazer dove la costruiscono ? " :?:
ehm asterix...non dirlo a nessuno, ma Atessa è in Abruzzo in provincia di Chieti! :wink: :wink:
Giringiro
07/11/2004, 19:11
Le Ine/One sono costruite in Giappone per quanto ne so, mentre alcuni scooter sono prodotti anche in EU. :wink:
ehm asterix...non dirlo a nessuno, ma Atessa è in Abruzzo in provincia di Chieti! :wink: :wink:
mi sono sbagliato con la fabbrica della fiat ,il concetto era giusto comunque la hornet è costruita in italia quindi la domanda resta valida
dove è costruita la fazerina?
gigimanetta
08/11/2004, 08:37
A quanto mi risulta in Giappone.
Cià
Gigi
secondo me no :angry_007:
Giringiro
08/11/2004, 17:31
secondo me no :angry_007:
E dove potrebbero essere costruite?
la yamaha ha gli stabilimenti della mbk in francia
la mia è solo un'idea forse sbaglio tutto :|
MartePower
08/11/2004, 17:46
mbk faceva scooter
la hornet è fatta ad atessa in quanto da che ricordo il progetto partì li
certo poi produrla in francia, sai che risparmio :roll:
la fiat apre gli stabilimenti in polonia e non in francia :mrgreen:
se non erro la provenienza c'è scritta da qualche parte
forse sul numero di telaio o proprio sul libretto
la mia è giapponese, parlo ovviamente di fazerona
Realbiker
08/11/2004, 19:49
io penso che tutte le Yamaha siano prodotte in giappone. Non mi risulta che ci siano stabilimenti di motocicli in europa.
Saluti
in spagna c'è una fabbrica yamaha ma da quello che ne so io li fanno gli scooter come il majestik....le moto credo proprio che vengano dal giappone...
helixpomatia
09/11/2004, 18:12
Negli stabilimenti mbk fanno le xt660r e xt660x. Le fz6 mi pare di aver sentito che arrivano in nave dal giappone.
Giringiro
09/11/2004, 18:58
Negli stabilimenti mbk fanno le xt660r e xt660x. Le fz6 mi pare di aver sentito che arrivano in nave dal giappone.
Esatto.