PDA

Visualizza Versione Completa : Forti grandinate



panza96
07/11/2004, 17:48
Qui ad Agrate e' diventato tutto scuro pero'.......solo un po' di vento e 4 gocce d'acqua!

Bruno
07/11/2004, 17:48
Da mè verso le 16.00 ha fatto 2 gocce di numero ora è ancora bello. :mrgreen:

Giringiro
07/11/2004, 19:15
A Firenze giornata splendida tutto sole e molto vento; temp. in calo verticale. :P

ago
07/11/2004, 19:25
tra voghera - sannazzaro- san giorgio di lomellia : grandine e acqua che mi son preso ( tra le 17 e 17-30), dopo 15 minuti che ritiro la moto in garage tutto finito , cmq mi son fatto un po di strada anche oggi (sui250km) con un collega che ha l'r6 e ci siamo divertiti

PiJei
07/11/2004, 19:38
A Verona Est
ore 11:00 cielo prevalentemente sereno temp. +15°c
ore 15:00 nuvoloni neri provenienti da nordovest hanno portato pioggia e grandine.
ore 17:00 temp. +8°c
ore 18:30 ho acceso il caminetto!!! :?

Alerabbo
07/11/2004, 19:42
Oggi ho portato la famigliola e due miei amici a vedere il ponte di barche a Bereguardo, alle 17:00 siamo partiti per il ritorno e c'era un cielo spettacolare:
dietro il sole che stava per tramontare, di fronte un arcobaleno che faceva da cornice a delle nuvole che per un effetto strano sembravano aurore boreali.
Dopo un quarto d'ora lo scuro che si vedeva in lontananza ci è piombato sopra ed ha scaricato prima goccioloni che potevano dissetare una mandria, poi chicchi di grandine ma che non era dura come al solito, sembrava come se arrivasse a terra molle, però da come erano grossi, da dentro al macchina era come se ti tirassero delle palle di neve. Impressionante!!!! Non mi era mai successo di assistere ad uno spettacolo del genere, si perchè quando mi trovo di fronte a fenomeni naturali del genere rimango stupìto e per me sono uno spettacolo.

Dopo unaltro quarto d'ora era già tutto finito anche perchè nel frattempo si era alzato il vento e perchè la strada del ritorno era divergente da quella dei nuvoloni.

P.S. La trada che ho fatto al ritorno è spettacolare, fra due settimane forse organizzo un giretto in moto. State sintonizzati.

speedy64
07/11/2004, 21:46
Palermo, stamattina ha piovuto poco, giusto il tempo di bagnare le strade x non farci divertire in moto. Adesso pioggia da far paura :shock: :shock:
Lamps

marco
07/11/2004, 22:10
Milano nord solo pioggia, e un bell'arcobaleno