PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco le prossime attività invernali del Nord Est



olitour
08/11/2004, 18:19
Volevo sin d'ora programmare le prossime attività del Nord Est, in modo da stilare (con calma) un calendario con tutti gli impegni.
Qui di seguito troverete alcune idee, volevo che tutti suggerissero qualcosa da fare in modo da avere un'idea su quello che saranno i ns prossimi impegni.
Inutile dire che vorrei coinvolgere + gente possibile, magari organizzando anche delle trasferte ad hoc.
Cominciamo:
- uscite in moto invernali;
- uscita in kartodromo (già proposta ma resta da fissare la data);
- partita di calcetto;
- giornata sulla neve;
- ritrovo da Tonimanetta (da inframezzare nelle settimane fiacche)
- ............. altro?

Teniamo conto degli appuntamenti già fissati quali:
- cena di pesce del 27 nov;
- raduno di natale (ma si farà?) del 18 e 19 Dicembre;

Ok lanciate qualche altra proposta interessante e magari un luogo dove si potrebbe fare.
Grassie e buon lavoro a tutti.
Il vs affezionato animatore.
:D

dionisio
08/11/2004, 18:21
sei un mito!!!!!!! :D :D

bustrek
08/11/2004, 18:35
A me sembra na c****a

Organizzare per tempo(calendario???????????) uscite del nord-est :shock: :shock:

Cosè dobbiamo mettere anche la quota di iscrizione il prossimo anno???????

Bibe
08/11/2004, 19:06
Mi faccio quattro risate anch'io..... :mrgreen: :mrgreen:

Uscite invernali in moto?

Ho trovato giusto una recensione sulle gomme chiodate,
ieri a San Martino di Castrozza(quota 1000mt nevicava....)
e se continua così mi sà che le uniche uscite saranno quelle per ricaricare la batteria....

E' un pò difficile preparare un calendario,visto che non si è mai riusciti a farlo nemmeno per le uscite estive.... 8)

E quella del raduno di Natale non l'avevo sentita,
forse parlavi della cena.... 8)

MaxBigo
08/11/2004, 19:17
Minckia che organizzatore organizzato :?
Secondo me Bibe proprio tanto torto non ce l'ha ....
Ma possiamo anche organizzare delle uscite sulla neve con gli sci :wink:

olitour
08/11/2004, 20:50
Ehi bustrek e bibe, che due allegroni!
Per fortuna che ci siete voi ottimisti che tenete unito il gruppo con le Vs proposte di aggregazione, sai che noia altrimenti!
:D

olitour
08/11/2004, 21:17
Allora, mi sono informato per il calcetto presso il Palaverde delle Piramidi, hanno un campo libero tutti i sab e dom di dicembre.
Che dite lo facciamo alla sera di un giorno feriale, al sab sera o una domenica pomeriggio?
Per me si potrebbe fare sab 11 alla sera o Dom 12 nel tardo pomeriggio.
Naturalmente in entrambi i casi dopo la partita se và a magnà.
Non si dovrebbe spendere + di 5 euri a cranio.
Se qualcuno conosce un campo vicino a casa sua ed è disposto ad informarsi sulla disponibilità di alcune date potremo anche organizzare una trasfertina.
Possono, anzi devono naturalmente giocare anche quelli negati per il calcio (vedi il sottoscritto e Braccine che quasi sicuramente parteciperà anche se è ASSOLUTAMENTE incapace di giocare), anzì meno bravi si è + ci si diverte.
Butto giù una lista di interessati con relativo ruolo preferito:
1) Olitour -portiere-
2) Braccine -minavagante-
3) .............................

Sonica
08/11/2004, 21:19
Evvai Enrico,
io sono d'accordo...organizziamo le cose per bene..bravo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sai che per la partita di calcetto ci sono e anche per la gita sulla neve, meglio se si scia...
Per le uscite invernali in moto potremmo organizzarne una a Chioggia e così unire l'utile al dilettevole, mangiando un buon pranzo di pesce...che ne dite??
Lamps
:D :D :wink:

olitour
08/11/2004, 21:25
Evvai Enrico,
io sono d'accordo...organizziamo le cose per bene..bravo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sai che per la partita di calcetto ci sono e anche per la gita sulla neve, meglio se si scia...
Per le uscite invernali in moto potremmo organizzarne una a Chioggia e così unire l'utile al dilettevole, mangiando un buon pranzo dio pesce...che ne dite??
Lamps
:D :D :wink:

Per la partita a calcetto vedi sopra .....
Per la giornata sulla neve pensavo in Gennaio, vedremo la data + avanti, l'ideale sarebbe trovare un posto dove si può "bobare", slittare e naturalmente sciare; tipo enego 2000.
Per le uscite invernali è logico che faremo dei giretti locali a seconda del meteo (speriamo non nevichi), la tua proposta per il pranzo è l'ideale, farò di tutto per venire in moto anche se farà freddo.
D'altro che pago l'assicurazione tutto l'anno a fare, se poi la moto d'inverno non la uso?
Ho già preso i mudandoni di lana.
:D

bustrek
08/11/2004, 21:30
Ma vuoi organizzare un programma anche fuori dalla provincia di Padova e Vicenza????????????????

:shock:

olitour
08/11/2004, 21:33
Mi faccio quattro risate anch'io..... :mrgreen: :mrgreen:

Uscite invernali in moto?

Ho trovato giusto una recensione sulle gomme chiodate,
ieri a San Martino di Castrozza(quota 1000mt nevicava....)
e se continua così mi sà che le uniche uscite saranno quelle per ricaricare la batteria....

E' un pò difficile preparare un calendario,visto che non si è mai riusciti a farlo nemmeno per le uscite estive.... 8)

E quella del raduno di Natale non l'avevo sentita,
forse parlavi della cena.... 8)

...Uscite invernali in moto?...
Perchè no? Non bobbiamo andare per forza in montagna o fare 400 km tirati.

...E' un pò difficile preparare un calendario,visto che non si è mai riusciti a farlo nemmeno per le uscite estive.... 8) ...
forse perchè non c'è stata la volonta di farlo, per la prossima estate cercheremo di metterci + buona volonta e tutti insieme magari organizzarci meglio.

...E quella del raduno di Natale non l'avevo sentita, ....
scusa hai ragione mi sono dimenticato di chiamarlo mini-raduno, come hanno scritto alcuni.

Lamps
:D

olitour
08/11/2004, 21:34
Ma vuoi organizzare un programma anche fuori dalla provincia di Padova e Vicenza????????????????

:shock:

certo se possibile.......
:wink:

Sonica
08/11/2004, 21:36
Ma vuoi organizzare un programma anche fuori dalla provincia di Padova e Vicenza????????????????

:shock:

Non mi pare che Chioggia rientri nelle provincie di Pd o Vi...ed essendo autoctono posso assicurarti che ne sono quasi sicuro... :lol: :wink:
Perchè le attività fuori della provincia di PD e VI non le organizza chi è di lì???
Mi pare che ultimamente siano stati organizzati giri nel trevigiano, ma nel veneziano mai... :cry: :cry: :cry:
L'animatore(grande uomo..:-) ) organizza per i posti a lui più congeniali...cioè il vicentino, ma ben lieti di accettare altre proposte fuori provincia...su fatevi sotto che si accorre numerosi... :lol: :lol: :lol:
Un po' di sana critica costruttiva, please...
Lamps

bustrek
08/11/2004, 21:39
Che ***** centra il calcetto.


Ma ti sei reseconto ce non e piu' nord-est ma Padova Vicenza-est.

bustrek
08/11/2004, 21:42
Un po' di sana critica costruttiva, please...


Manca poco che inseriscano un 3d con "domani vado a far la spesa chi viene?"

Sonica
08/11/2004, 21:54
Un po' di sana critica costruttiva, please...


Manca poco che inseriscano un 3d con "domani vado a far la spesa chi viene?"

Non mi pare che uno sia costretto ad aderire a tutti gli appuntamenti...
Io faccio parte del gruppo da circa un anno e ho conosciuto gente di un po' tutte le provincie...da verona a pordenone a brescia senza grossi problemi....
Ovvio che se le persone che organizzano giri ed eventi sono sempre gli stessi , non capisco perchè non debbano organizzare vicino a casa loro, dando tra l'altro la disponiblità a fare anche trasferte... :twisted: :twisted: :twisted:
Nel Nord ovest la maggior parte è di Milano, ma non mi sembra si creino queste 'lotte' intestine... :evil_003: :wink:
Non so, non mi pare giusto demolire uno perchè prova ad organizzare un po' di appuntamenti in cui stare insieme..chiunque voglia proporrre è il benvenuto...ma perchè criticare le proposte degli altri??? :shock: :shock:
Lamps

olitour
09/11/2004, 08:01
ma perchè criticare le proposte degli altri???

quoto a pieno...aggiungendo che le critiche il piu sorgono da chi non propone....ma al massimo cerca di demolire le iniziative....

mi sembra proprio gelosia perche i poli si spostano da un lato all'altro del nord-est....che minchiata.....se un giorno ci sono piu triestini al nord-est che famo....stiamo tutti a casa e li cazziamo perche propongono solo loro?


Ehi Mirko, calma, non cominciamo, eh? :evil:

dionisio
09/11/2004, 09:16
Un po' di sana critica costruttiva, please...


Manca poco che inseriscano un 3d con "domani vado a far la spesa chi viene?"

hai avuto un'idea!.....probabilmente è la prima volta che un'idea non parte dai soliti nomi :lol: :lol:

tynozz
09/11/2004, 09:17
Io credo che quello che sta fcendo Enrico sia assolutamente da ammirare!
Caspita, ha una carica allucinante e una positività invidiabile......Ok che il forum si chiama Fazeritalia e riguarda per forza di cose la passione per la moto, ma non vedo niente di strano se uno organizza qualcosa di diverso dalle due ruote.......Anche una partita a calcetto o una semplice pizzata è un'occasione per stare insieme e divertirsi in compagnia no ?

Lamps! :wink:

dionisio
09/11/2004, 09:21
Io credo che quello che sta fcendo Enrico sia assolutamente da ammirare!
Caspita, ha una carica allucinante e una positività invidiabile......Ok che il forum si chiama Fazeritalia e riguarda per forza di cose la passione per la moto, ma non vedo niente di strano se uno organizza qualcosa di diverso dalle due ruote.......Anche una partita a calcetto o una semplice pizzata è un'occasione per stare insieme e divertirsi in compagnia no ?

Lamps! :wink:

probabilmente,per qualcuno, se non c'è la moto come legame con altre persone, non vale la pena frequentarle.......
per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo...... :wink:

olitour
09/11/2004, 09:37
Allora facciamo sù ste 2 squadre?
Potremo fare seicento contro mille.
Dato che quelli che guidano il mille sono un po' vecchiotti, avremo vita facile eheheheheheh!
1) Olitour -portiere-
2) Braccine -minavagante-
3) .............................

dionisio
09/11/2004, 09:41
Allora facciamo sù ste 2 squadre?
Potremo fare seicento contro mille.
Dato che quelli che guidano il mille sono un po' vecchiotti, avremo vita facile eheheheheheh!
1) Olitour -portiere-
2) Braccine -minavagante-
3) Rici -portiere-

dionisio
09/11/2004, 09:42
ma perchè criticare le proposte degli altri???

quoto a pieno...aggiungendo che le critiche il piu sorgono da chi non propone....ma al massimo cerca di demolire le iniziative....

mi sembra proprio gelosia perche i poli si spostano da un lato all'altro del nord-est....che minchiata.....se un giorno ci sono piu triestini al nord-est che famo....stiamo tutti a casa e li cazziamo perche propongono solo loro?

quoto mirko al 100%

tynozz
09/11/2004, 09:59
In Dicembre giusto? Allora posso esserci..... :wink:

1) Olitour -portiere-
2) Braccine -minavagante-
3) Rici -portiere-
4) Tynozz - punta (così non faccio danni dato che sono negato) -

dionisio
09/11/2004, 10:21
anche sonica gioca a calcetto.........

olitour
09/11/2004, 10:33
[quote=olitour]Allora facciamo sù ste 2 squadre?
Potremo fare seicento contro mille.
Dato che quelli che guidano il mille sono un po' vecchiotti, avremo vita facile eheheheheheh!
1) Olitour -portiere-
2) Braccine -minavagante-
3) Rici -portiere-

Ci sono già io come portiere, non vorrai mica farmi giocare fuori?
Caso mai ci diamo il cambio.
:D

dionisio
09/11/2004, 10:36
[quote=olitour]Allora facciamo sù ste 2 squadre?
Potremo fare seicento contro mille.
Dato che quelli che guidano il mille sono un po' vecchiotti, avremo vita facile eheheheheheh!
1) Olitour -portiere-
2) Braccine -minavagante-
3) Rici -portiere-

Ci sono già io come portiere, non vorrai mica farmi giocare fuori?
Caso mai ci diamo il cambio.
:D

stavo pensando ad un'idea malsana....
adesso vediamo in quanti siamo e se siamo in pochi noi facciamo una squadra,tu in porta e io in difesa, e sfidiamo paolo e i cibierristi........ :wink:

tynozz
09/11/2004, 11:23
Ragazzi, avete detto che il campo è vicino alle piramidi? Chiedo perchè forse in tal caso la mia consorte potrebbe essere anche interessata a farsi un giretto al centro commerciale finchè noi giochiamo.......

dionisio
09/11/2004, 11:27
Ragazzi, avete detto che il campo è vicino alle piramidi? Chiedo perchè forse in tal caso la mia consorte potrebbe essere anche interessata a farsi un giretto al centro commerciale finchè noi giochiamo.......

hai avuto un'idea......
uomini a calcetto, donne a vedere negozi e poi tutti insieme a mangiare qualcosa.......

dionisio
09/11/2004, 11:37
hai avuto un'idea......
uomini a calcetto, donne a vedere negozi e poi tutti insieme a mangiare qualcosa

i vicentini e padovani hanno sempre buone idee vero....dovremmo fer aprire a marte la sezione vecenza-padova a statuto proprio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per fortuna sei sempre diplomatico......... :wink:

tynozz
09/11/2004, 12:00
i vicentini e padovani hanno sempre buone idee vero....

....ehm, sono di Verona però io! Ecco, adesso ho servito l'assist giusto per Phoenixxx..... :roll:

tynozz
09/11/2004, 12:06
ti perdono...sei gia in autogol....oggi e il turno dei veneziani

grassie stelassa!!! :D

olitour
09/11/2004, 12:21
stavo pensando ad un'idea malsana....
adesso vediamo in quanti siamo e se siamo in pochi noi facciamo una squadra,tu in porta e io in difesa, e sfidiamo paolo e i cibierristi........

io invece la squadra ce l'ho già:
Famiglia Oliviero
- olitour
- Matteo fratello
- Paolino cugino
- Steno cugino
- Braccine (adottato)
- Efra (cognato)
- Gery (amico intimo)

contro rappresentanza Fazeritalia.

Eh?

olitour
09/11/2004, 12:27
Ragazzi, avete detto che il campo è vicino alle piramidi? Chiedo perchè forse in tal caso la mia consorte potrebbe essere anche interessata a farsi un giretto al centro commerciale finchè noi giochiamo.......

hai avuto un'idea......
uomini a calcetto, donne a vedere negozi e poi tutti insieme a mangiare qualcosa.......

Calma, la location non è ancora stata decisa.
Resto in attesa di qualche proposta, anche fuori provincia, se qualcuno trova un campo vicino a casa sua me lo faccia sapere, caso mai facciamo un pullmino con la squadra e andiamo in trasferta, cantando cori da ultras (caso mai ve li insegno io) :D

dionisio
09/11/2004, 12:29
ok..... andata.......

1- rici, portiere
2- tynozz, attacco
3- sonica, universale
4- ..........
5- ..........

giovedi ne parliamo.....basta trovarne altri due........
fissa il giorno ed il ristorante........

Skill
09/11/2004, 12:35
Se mi garantite un leto per la notte ed una compagna per la domenica :twisted: vengo anch'io a calcettare.

Faccio il centravanti di sfondamento !!!!!!!!!!!!! :lol:

Ciao

dionisio
09/11/2004, 12:38
Se mi garantite un leto per la notte ed una compagna per la domenica :twisted: vengo anch'io a calcettare.

Faccio il centravanti di sfondamento !!!!!!!!!!!!! :lol:

Ciao

il letto per la notte non è un problema.......
la compagna invece..........

olitour
09/11/2004, 12:53
Se mi garantite un leto per la notte ed una compagna per la domenica :twisted: vengo anch'io a calcettare.

Faccio il centravanti di sfondamento !!!!!!!!!!!!! :lol:

Ciao

il letto per la notte non è un problema.......
la compagna invece..........


se vuoi Braccine ha una casa grande e un letto in +, può anche farti compagnia se non riesci a prendere sonno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fefe
09/11/2004, 15:56
Buon pomeriggio bambolotti cari :happy_009: ,allora riepilogando :obscene_003: ..volete giocare a calcetto,possibilmente il sabato sera o la domenica pomeriggio ummm :obscene_003: e noi consorti/morose/accompagnatrici che famo? :angry_011: :angry_007:
Sarebbe molto galante :angels_002: da parte vostra che vi sfidaste nelle vicinanze di un centro commerciale o qualcosa di simile. :confused_001: :evil_001:
Avevo pensato di proporre al buon Tynozz :evil_001: :evil_002: di darmi il bancomat e carta di credito per l'occasione.. :angels_002: giocherebbe PIU'LEGGERO di sicuro :happy_001:

Fefe
09/11/2004, 16:00
ok..... andata.......

1- rici, portiere
2- tynozz, attacco
3- sonica, universale
4- ..........
5- ..........


emmm...domanda....giocate solo per divertirvi?o proverete anche a vincere?pensaci bene,avete ancora 2 posti disponibili,ovviamente in base alla risposta che mi darai.. :happy_001: :shorts_004:

Spiff
09/11/2004, 16:08
Buon pomeriggio bambolotti cari :happy_009: ,allora riepilogando :obscene_003: ..volete giocare a calcetto,possibilmente il sabato sera o la domenica pomeriggio ummm :obscene_003: e noi consorti/morose/accompagnatrici che famo? :angry_011: :angry_007:
Sarebbe molto galante :angels_002: da parte vostra che vi sfidaste nelle vicinanze di un centro commerciale o qualcosa di simile. :confused_001: :evil_001:
Avevo pensato di proporre al buon Tynozz :evil_001: :evil_002: di darmi il bancomat e carta di credito per l'occasione.. :angels_002: giocherebbe PIU'LEGGERO di sicuro :happy_001:

Daccordo in toto ... quindi cercate di fare un sabato, che la domenica alcuni centri commerciali sono chiusi :twisted:
Se fate dalle mie parti comunque ti porto io per negozi :happy_011:


Ah!! siamo quasi riusciti a darci appuntamento per la spesa :roll: :twisted:

P.S. Non per riaccendere le polemiche, ma stavolta sono completamente daccordo con Phoenixxx che non mi sembra aver esagerato per nulla ... mi sto irrigidendo :?:

Lamps

tynozz
09/11/2004, 16:13
Se fate dalle mie parti comunque ti porto io per negozi :happy_011:


....e io che ti credevo mia amica.. :( :( :(

Fefe
09/11/2004, 16:22
Buon pomeriggio bambolotti cari :happy_009: ,allora riepilogando :obscene_003: ..volete giocare a calcetto,possibilmente il sabato sera o la domenica pomeriggio ummm :obscene_003: e noi consorti/morose/accompagnatrici che famo? :angry_011: :angry_007:
Sarebbe molto galante :angels_002: da parte vostra che vi sfidaste nelle vicinanze di un centro commerciale o qualcosa di simile. :confused_001: :evil_001:
Avevo pensato di proporre al buon Tynozz :evil_001: :evil_002: di darmi il bancomat e carta di credito per l'occasione.. :angels_002: giocherebbe PIU'LEGGERO di sicuro :happy_001:

Daccordo in toto ... quindi cercate di fare un sabato, che la domenica alcuni centri commerciali sono chiusi :twisted:
Se fate dalle mie parti comunque ti porto io per negozi :happy_011:


Ah!! siamo quasi riusciti a darci appuntamento per la spesa :roll: :twisted:

P.S. Non per riaccendere le polemiche, ma stavolta sono completamente daccordo con Phoenixxx che non mi sembra aver esagerato per nulla ... mi sto irrigidendo :?:

Lamps
OT
Per tutto quello quello che si è detto prima, mi sento di dire che a me piace un sacco il giro di nuove AMICIZIE che si è venuto a creare,mi fa piacere che vada anche oltre le motine/one sta cosa.
Per la spesa :angels_002: a me servirebbe 'na mano giovedì sera c'è qualche buona anima che mi aiuterebbe? :angels_005: Ovviamente pagherò io..solo la MIA spesa :hat_007:

dionisio
09/11/2004, 16:23
ma cosa devi comprare???????? :shock:

Fefe
09/11/2004, 16:27
Direi una spesona,vista la lista :angels_002: mi aiuteresti con le borse :?: :oops:

Fefe
09/11/2004, 16:29
Vi saluto,ora mi devo immergere nelle scartofie :happy_009:

Bibe
09/11/2004, 17:16
Ehi bustrek e bibe, che due allegroni!
Per fortuna che ci siete voi ottimisti che tenete unito il gruppo con le Vs proposte di aggregazione, sai che noia altrimenti!
:D

Non prenderla sul personale,
ma per queste cose il sottoscritto insieme a qualcun'altro ci è già passato..... :wink:

Bibe
09/11/2004, 17:22
...Uscite invernali in moto?...
Perchè no? Non bobbiamo andare per forza in montagna o fare 400 km tirati.


forse perchè non c'è stata la volonta di farlo, per la prossima estate cercheremo di metterci + buona volonta e tutti insieme magari organizzarci meglio.

scusa hai ragione mi sono dimenticato di chiamarlo mini-raduno, come hanno scritto alcuni.

Lamps
:D

Hai ragione sul fatto che non bsogna fare 400km e tantomeno tirati,
come già detto in altri post io la moto l'assicuro tutto l'anno,
e sia l'anno scorso che l'anno prima siamo usciti fino al 18 dicembre e da inizio gennaio,quindi se le proposte sono compatibili si può fare. 8)

Sul discorso di organizzare un calendario delle uscite estive,credo ci saranno parecchi problemi,se volete provare nessun problema,magari in questo modo avremo più presenze 8)

Sul miniraduno,il periodo è abbastanza particolare,
e come detto in separata sede una cena in quella zona lì in quel periodo è un pò un problema.
Sarà per la prossima occasione.

:wink:

olitour
09/11/2004, 17:23
Ehi bustrek e bibe, che due allegroni!
Per fortuna che ci siete voi ottimisti che tenete unito il gruppo con le Vs proposte di aggregazione, sai che noia altrimenti!
:D

Non prenderla sul personale,
ma per queste cose il sottoscritto insieme a qualcun'altro ci è già passato..... :wink:

ci mancherebbe, io sono abbastanza nuovo, quindi dagli altri ho solo da imparare, le esperienze passate (buone o cattive che siano) possono solo farci progredire.
:wink:

Bibe
09/11/2004, 17:27
Un po' di sana critica costruttiva, please...


Manca poco che inseriscano un 3d con "domani vado a far la spesa chi viene?"

Non mi pare che uno sia costretto ad aderire a tutti gli appuntamenti...
Io faccio parte del gruppo da circa un anno e ho conosciuto gente di un po' tutte le provincie...da verona a pordenone a brescia senza grossi problemi....
Ovvio che se le persone che organizzano giri ed eventi sono sempre gli stessi , non capisco perchè non debbano organizzare vicino a casa loro, dando tra l'altro la disponiblità a fare anche trasferte... :twisted: :twisted: :twisted:
Nel Nord ovest la maggior parte è di Milano, ma non mi sembra si creino queste 'lotte' intestine... :evil_003: :wink:
Non so, non mi pare giusto demolire uno perchè prova ad organizzare un po' di appuntamenti in cui stare insieme..chiunque voglia proporrre è il benvenuto...ma perchè criticare le proposte degli altri??? :shock: :shock:
Lamps

Rispondo a te caro Jacopo che hai tenuto una linea abbastanza democratica.

Faccio una considerazione senza polemiche:
la zona di Pd-Vi è ricca di utenti attivi in questo periodo,
ma mi sembra difficile che se si organizza un giro di mezza giornata su per i colli Berici uno dei veneziani o oltre parta appositamente per farsi 200km di statale.

E' giusto che ognuno gestisca le uscite come meglio crede o nella propria zona,
ma se la cosa ha carattere strettamente locale e si limita al ritrovo di tre persone perchè non lanciare l'idea via sms?

Senza voler fare polemica,ma sembra diventata una chat.... 8) :wink:

Spero di essermi capito :D

Bibe
09/11/2004, 17:33
ma per queste cose il sottoscritto insieme a qualcun'altro ci è già passato

beh da te bibe qualche bella proposta è arrivata......e mi è spiaciuto non potervi partecipare.....ma da altri non ho mai visto nulla.....

Mirko,
a te devo raccontare ancora qualcosa in privato di come sono andate le cose negli ultimi due anni di forum.... 8) 8)

Comunque sia le proposte di tutti devono essere ben accette,
però non serve che facciamo dieci pagine di discussione per ogni idea,
altrimenti i disperati come me che hanno il modem analogico si rompono i cogli oni di leggere dieci pagine di caxxeggio,
e non leggono più....

Avete mai pensato a questo problema?

A chi legge in una mezz'ora libera,
o a chi non ha linee internet veloci?

Deve leggersi dieci pagine di batti e ribatti,
alla fine desiste....

Sempre senza voler fare polemiche,
mi basta che ci pensiate. :wink:

Bibe
09/11/2004, 17:35
Sul miniraduno,il periodo è abbastanza particolare,
e come detto in separata sede una cena in quella zona lì in quel periodo è un pò un problema.
Sarà per la prossima occasione.

che è questa del miniraduno? da dove spunta? se il miniraduno nord est è ancora in fase di sondaggio anche se oramai affondato

In realtà si tratta della cena ufficiale,
che Enrico chiama miniraduno :wink:

tynozz
09/11/2004, 17:38
E' giusto che ognuno gestisca le uscite come meglio crede o nella propria zona,
ma se la cosa ha carattere strettamente locale e si limita al ritrovo di tre persone perchè non lanciare l'idea via sms?

Senza voler fare polemica,ma sembra diventata una chat.... 8) :wink:

Spero di essermi capito :D

Ciao Bibe,
non ho ancora avuto modo di conoscerti ma spero di farlo giovedì se riesco a venire da Tonimanetta. Io concordo con te sul fatto che ci possono essere delle uscite che "non valgano la candela" per via del rapporto durata/distanza o anche solo distanza....anch'io ho saltato qualche uscita nel Trevigiano semplicemente perchè abito a un'ora da Padova, più il resto della strada, mi capisci bene che non è comodissima..........
Credo però che il forum sia un luogo dove comunque ci si ritrova volentieri tra amici e quindi è normale che possa partire l'idea anche per un semplice caffè nel pomeriggio......quello che intendo dire è che secondo me non si devono mettere sul forum solo i giri "importanti", ma anche i piccoli incontri dove per forza di cose partecipano meno persone.....
Bon, spero di non aver fatto della confusione.......a giovedì allora (semprechè il dentista non mi strapazzi troppo).. :lol:

La Mamy
09/11/2004, 17:43
shopping?
qualcuno ha parlato di shopping???
quasi quasi convinco phoenixxx a giocare così vengo anche io...
anzi lo propongo come Mister...alla Serse Cosmi... :lol: :lol: :lol:

Bibe
09/11/2004, 17:48
Ciao Bibe,
non ho ancora avuto modo di conoscerti ma spero di farlo giovedì se riesco a venire da Tonimanetta.

Sarà un piacere conoscerti :wink:


quello che intendo dire è che secondo me non si devono mettere sul forum solo i giri "importanti", ma anche i piccoli incontri dove per forza di cose partecipano meno persone.....
Bon, spero di non aver fatto della confusione.......a giovedì allora (semprechè il dentista non mi strapazzi troppo).. :lol:

Non sò come sia la tua situazione,
ma per farti un esempio,
io leggo il forum in un'ora di tempo che mi ritaglio nel mio tempo libero,
collegandomi da casa su una linea a 56k.

Se devo leggere 10 pagine di bar virtuale dove tre persone si accordano per trovarsi per un caffè il giorno dopo.....

Scusa ma senza cattiveria mi sembra più una chat privata che un forum pubblico,
capisco che voi siate in ampia maggioranza,
e che organizziate per trovarvi fra voi,
ma per delle situazioni di questo genere credo che parlarne in privato non sia una cattiva idea,
lasciando lo spazio del forum per delle iniziative a più ampio raggio.

This is my opinion,
a voi le considerazioni.

Salutoni :D

Bibe
09/11/2004, 17:49
Tornando alla partita di calcetto:
se mi garantite un letto per la notte e una ragazza per il giorno dopo,
oltre che libagioni e 500euri di ingaggio,
ci sono anch'io..... :twisted: :roll: 8) 8) 8)

Saludos

tynozz
09/11/2004, 17:52
Tornando alla partita di calcetto:
se mi garantite un letto per la notte e una ragazza per il giorno dopo,
oltre che libagioni e 500euri di ingaggio,
ci sono anch'io..... :twisted: :roll: 8) 8) 8)

Saludos

.....sì ma se non segni almeno 15 reti paghi la cena a tutti!!! :lol: :lol: :lol:

Bibe
09/11/2004, 18:02
This is my opinion,

e non conta..... :lol: :lol:
si è vero...ma è vero anche che gia l'utilizzare meglio i titoli dei tread....sarebbe una buona cosa....per orientare il lettore
comunque...la maggioranza di frequentatori me sta bene...ma non certo di iscritti...mi spulcio settimanalmente la lista degli iscritti per farli aggiungere alla conta....e te posso assicurare che non è a PD-VI il grosso...da qui nascono solo piu iniziative...che siano di un caffe che di una cena....come ti dicevo...dei non padovani e vicentini...sei l'unico che abbia lanciato qualche proposta....

Ne parliamo con calma in separata sede.

Saluti :D

bustrek
09/11/2004, 19:37
Faccio ancora in tempo , quindi:


Bibe hai capito tutto sei un grande

resto della ciurma sveglia giu dalle brande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ADDIO

09/11/2004, 19:47
Spesso e volentieri si affrontano temi importanti esplicandoli in modi , a volte , poco ortodossi.

Partiamo , per una volta tanto , dal presupposto che chi legge non è in grado di interpretare i nostri più profondi pensieri.
Chi ci legge non conosce il nostro stato d'animo

.... e qualche volta ci esprimiamo veramente male :cry:

Fatta questa premessa, sposo in pieno l'idea di Olitou come PROPOSTA GENERALE PER GLI UTENTI DEL NORD EST (questa è la funzione di questa sezione)

Ma ritengo altrettando difficle che tutte le proposte possano aver un seguito certo per la semplice rafgione che esistono migliaia di incognite.
Mi ricordo ancora 1 anno fa quando Tonimanetta che chiese di metter per iscritto un programma di massima per l'anno venturo ... alla fine si è risolto il tutto organizzando di volta in volta le uscite.

E' altrettanto vero che non tutte le uscite sono appettibili per le ragioni più diverse , ma spetta al singolo fare le valutazioni del caso e rispondere all'eventuale proposta .

Alcuni di noi hanno già affrontato la cosa un pò di tempo fa :( , ma con esiti modesti :cry: .
detto ciò .....

ci vediamo da Toni

The zocky
09/11/2004, 20:27
Visto che per altri motivi sono collegato anch'io rispondo.

1) Per la succitata partita a calcetto e successiva cena di gruppo si può fare, naturalmente anche a VI. Tanto essendo quasi inverno si verrebbe in macchina e possiamo anche permetterci di fare tardi.

2) Per i ritrovi domenicali mi sono sempre esentato dal rispondere, perchè partendo io da P.gruaro, quando sono arrivato a PD, ho già fatto più di 100 km. e quindi, ho sempre desistito. Naturalmente se quella domenica avevo intenzione di uscire, per rispetto a chi aveva già aperto una discussione ed anche per non portare confusione a terzi, mi limitavo a sentire telefonicamente i più vicini per concordare un giro alternativo.

3) Quanto all'idea di Olitour di organizzare un calendario invernale 2004/2005 nell'ottica futura del calendario 2005, non posso che fare tutti i miei migliori auguri. Caro Olitour, non vederci dell'astio, soltanto, alcuni di noi ci sono passati nel 2003 e parte del 2004 ed ora sono un pò demoralizzati. Forse il tuo entusiasmo potrà essere da traino.

4) Anch'io, come Sergio, mi collego saltuariamente la sera con una linea analogica, dopo 40 minuti che sono collegato ho appena letto un quarto delle discussioni, finendo così per leggere decine di pagine di cazzate che mi fanno innervosire e poi tralasciare, per questioni di orari, magari le discussioni serie. Ad esempio, la discussione del fazersorriso lo lessi solo l'ultima settimana.

factor55
09/11/2004, 20:53
Porca miseria siamo alle solite : uno si rompe i c... per tenere un po' sveglio il forum visto che tutti noi siamo straimpegnati e invece lui che lavora come usciere della Banca Intesa a Torri di Q.lo ha tanto tempo
da sprecare,e invece di ricevere,non dico elogi sperticati,ma quantomeno delle risposte a tono,no c'è qualcuno che si diverte (?) a smontare (se non peggio) in maniera plateale quanto di positivo lui propone.
Non ci siamo proprio: è in primo luogo una mancanza di rispetto verso una persona che al contrario di molti,si prodiga a proporre qualcosa affinchè ci sia sempre un certo ritmo.
Non è questione di PD,VI,RO ecc., anch'io che sono di Treviso e quindi piuttosto scomodo per certe escursioni e sempre indaffarato con il lavoro ,però mi fa piacere e apprezzo moltissimo quanto fa Enrico,e,nei limiti del possibile cerco di farmi coinvolgere.
Scusate lo sfogo eccessivo ma non si può sempre solo lamentarsi,
pensiamo anche in positivo.

erman67
09/11/2004, 21:48
2) Per i ritrovi domenicali mi sono sempre esentato dal rispondere, perchè partendo io da P.gruaro, quando sono arrivato a PD, ho già fatto più di 100 km. e quindi, ho sempre desistito. Naturalmente se quella domenica avevo intenzione di uscire, per rispetto a chi aveva già aperto una discussione ed anche per non portare confusione a terzi, mi limitavo a sentire telefonicamente i più vicini per concordare un giro alternativo.



È vero che non sempre si possa fare molti km per raggiungere un "incontro" però ricordo che il mio primo "raduno" con dei fazeristi del nord-est fu una salita sul monte grappa.
Quella volta per partecipare all'incontro partii da crema con la mia ex-zavorrina.
Più di 210 km solo per l'appuntamento a Bassano.

Insomma se se ne ha voglia i km possono essere macinati .... il vanto dei moticiclisti di solito è proprio quello di macinare km in fondo ... o no?

E comunque anche se tu avessi proposto il "tuo" giro in concomitanza con quanto già proposto, magari per aggregare persone della tua zona non avresti mancato di rispetto a nessuno.
Nessuno ha l'esclusiva su nulla, men che meno sull' "organizzazione" di viaggi.

Vale03
09/11/2004, 21:51
Ciao ragazzi!
Tralascio le "polemiche" perchè non conosco tutte le persone coinvolte quindi faccio un pò fatica a farmi un'idea circa alcune affermazioni che ho letto.
Per quanto riguarda la partita di calcetto, io vengo molto volentieri!!!! :lol: :lol:
Non sono asolutamente forte, ma mi sembra che il requisito non sia poi fondamentale!! :mrgreen:

Lamps a tutti e ci vediamo Giovedì da tonimanetta!! :lol: :lol:

olitour
10/11/2004, 07:04
Ciao ragazzi!
Tralascio le "polemiche" perchè non conosco tutte le persone coinvolte quindi faccio un pò fatica a farmi un'idea circa alcune affermazioni che ho letto.
Per quanto riguarda la partita di calcetto, io vengo molto volentieri!!!! :lol: :lol:
Non sono asolutamente forte, ma mi sembra che il requisito non sia poi fondamentale!! :mrgreen:

Lamps a tutti e ci vediamo Giovedì da tonimanetta!! :lol: :lol:
:happy_014:

tynozz
10/11/2004, 12:15
Bibe hai capito tutto sei un grande

resto della ciurma sveglia giu dalle brande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADDIO ****

.......già, Bibe infatti esprime la sua opinione in modo maturo ed educato......nn mi sento di dire altrettanto di te!

Vale03
10/11/2004, 13:06
Ciao ragazzi!
Tralascio le "polemiche" perchè non conosco tutte le persone coinvolte quindi faccio un pò fatica a farmi un'idea circa alcune affermazioni che ho letto.
Per quanto riguarda la partita di calcetto, io vengo molto volentieri!!!! :lol: :lol:
Non sono asolutamente forte, ma mi sembra che il requisito non sia poi fondamentale!! :mrgreen:

Lamps a tutti e ci vediamo Giovedì da tonimanetta!! :lol: :lol:
:happy_014:

Ciao Enrico!
Volevo solo dirti una cosa, io sono nuovo del forum e quindi non conosco i retroscena che stanno portando a queste discussioni, però ci tengo a dirti che aprrezzo molto l'intraprendenza e l'entusiasmo che metti nell'organizzazione dei vari eventi! GRAZIE!!

Lamps, valerio

Vale03
10/11/2004, 13:32
PS....te devo un ragno...


Ciao!
Don't worry, alla prima occasione.
:wink:

10/11/2004, 14:18
Chiedo scusa a tutti coloro che si sentiranno offesi o a chi legge il topic e non può rispondere

Skill
10/11/2004, 14:35
Tanto per chiudere il discorso, in attesa di sentire Dukar, direi che potremo approfittare dell'incontro di domani sera per fare 4 parole, civilmente e tutti assieme, vecchi e nuovi, sugli argomenti che tanto stanno infiammando il forum Nord-Est e su altri che pare stiano molto a cuore a qualcuno.

Ciao

LukeDuke
10/11/2004, 19:20
.... e qualche volta ci esprimiamo veramente male :cry:



---->


Faccio ancora in tempo , quindi:


Bibe hai capito tutto sei un grande

resto della ciurma sveglia giu dalle brande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ADDIO


:shock:

Sonica
10/11/2004, 19:45
Alla fine trovo che la cosa migliore sia effettivamente chiarirsi davanti ad una buona birra(per Rici una cola, sempre che qualcuno non gli impedisca di parlare, oltre che di scrivere!!! :twisted: ) da Toni domani sera...
Ciò non toglie che mi collego stasera(con un modem 56k :D ) dopo una giornata di lavoro e mi ribolle il sangue a leggere certe cose...
Non capisco perchè vengano 'moderate' persone che fanno uso dell'ironia in maniera pure simpatica, e non chi riesce solo a esprimersi in maniera offensiva verso gli altri... :cry: :cry: :shock:
I limiti dello scrivere invece del parlarsi a quattr'occhi sono noti a tutti, resto cmq perplesso dai toni aggressivi e 'presuntuosi' che si leggono in certi interventi. :evil: :evil: :evil:
Spero che domani sera si chiarirà il tutto...
Lamps

The zocky
10/11/2004, 21:42
Chissa come mai solo da venezia si sentono lamentele....non da verona...trento....trieste....rovigo.....se volete ve faccio la lista de tutte le province....se ve stamo sulle balle...basta dirlo e ve ridiamo il vostro forum...4 gatti eravate...e tanti resterete..contenti voi


Infatti non è che leggo tanti interventi da Gorizia, Trieste ecc.

E comunque da Venezia non arrivano soltanto lamentele. Il fatto stesso che i "veneziani" scrivano significa che ci tengono al forum e se chiedono di limitare le decine di pagine delle diverse discussione è FORSE perchè vorrebbero restare aggiornati.

Andy74
11/11/2004, 14:50
Mi complimento con Enrico x queste iniziative che ritengo molto costruttive x il gruppo, concordo anche x limitare il cazzeggio su certi topic, proprio x permettere a chi come me nn ha molto tempo x collegarsi ed evitargli di stare ore a leggere tutto.
Grazie a chi continua a prodigarsi x mantenere attiva questa sezione. :wink: :wink:
Spero di vedervi presto.
Andy74

olitour
12/11/2004, 18:09
per organizzare al meglio la partita di calcetto FazerItalia NordEst a cui molti sono interessati apro un apposito 3D sotto uscite: Partita a Calcetto [sab 11 dic]
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=84361#84361
:D