PDA

Visualizza Versione Completa : SONO ALTERATO COME UNA BESTIA!!!!

nicolas
08/11/2004, 19:04
Accidempolina di una passegiatrice... :evil: :evil:
Notiziola del giorno: nuova commessa maledetta...
Morale: mi salta il ponte di S.Ambrogio... :twisted:
Saro' a Trieste a far corsi... :twisted: ...questo significa pure che devo partire la domenica pomeriggio...lavorero' sia il 6 che il 7...
Per questo accidenti di motivo rischiano di saltarmi tutti i we fino a Natale...
Quasi quasi mi licenzio.
:twisted: :twisted: :twisted:

L'unica nota positiva e' che dovro' passare pure da Genova. Speriamo almeno che Nepher non sia di turno, cosi' la sera ci vediamo.... :roll:

MartePower
08/11/2004, 19:07
e ceh culo :shock:

freedom
08/11/2004, 19:14
e se trovi una bella mula che ti porta a zonzo?

nicolas
08/11/2004, 19:20
e se trovi una bella mula che ti porta a zonzo?

Una mula sta ceppa di gramigna! :evil:
Dovro' partire la domenica a meta' pomeriggio. Che cavolo faccio a trieste due sere come uno scemottoquando dovevo essere a Nizza per 5 giorni? (l'unico ponte dell'anno-ndr).
Gia' mi ci vedo come uno manichino in giacca e cravatta, zainetto, portatile e la bora a 150 km/h che mi soffia da dietro.
Sono furibondo! :twisted:

Poffarbacco...non c'ho manco un accidenti di lira, altrimenti me ne andavo in Marocco a Natale (visto che almeno rientrero' il 10 gennaio per recuperare...).

Oltre la beffa il danno: normalmente preferisco fare tutto con la mia macchina per guadagnare sui rimborsi kilometrici...verra' affittata un'auto per due mesi...quindi ci smeno anche come soldi... :twisted: :twisted:

Ho un principio d'ulcera.
Vado a casa a vedermi ER.
A domani.

Nazran
08/11/2004, 19:36
I giovani d'oggi....

Non hanno piu' la voglia di faticare come una volta

:mrgreen:

freedom
08/11/2004, 19:43
zitto pasdaran,che tu il porco te lo mangi a natale

Coda_di_Lupo
08/11/2004, 20:05
Greetings from Barcelona
http://www.aidan.co.uk/lg/SpBarcPedreraPan4308.jpg
:D :D :D
P.S: Sai che ridere se capita anche a me...

Plaza
08/11/2004, 20:26
Vinci sto superenalotto e risolvi il problema :mrgreen:

flatout
08/11/2004, 20:35
Dispiaciuto per il salto della festività, purtroppo il lavoro é lavoro......

Comunque Nicolas, pur non essendo un moderatore, ti chiedo ugualmente di moderare i termini del tuo linguaggio, credo tu possa far capire il tuo stato d'animo anche con altre parole, senza dover utilizzare un linguaggio forbito :wink:

Non é un rimprovero, esprimo la mia opinione.

veleno
08/11/2004, 20:41
Dispiaciuto per il salto della festività, purtroppo il lavoro é lavoro......

Comunque Nicolas, pur non essendo un moderatore, ti chiedo ugualmente di moderare i termini del tuo linguaggio, credo tu possa far capire il tuo stato d'animo anche con altre parole, senza dover utilizzare un linguaggio forbito :wink:

Non é un rimprovero, esprimo la mia opinione.
:!:

Tomcat
08/11/2004, 23:47
Mi viene in mente un altro 3D su.....passatori....... :? ah, no, robin qualcosa, etica o meno del lavoro ed amenità varie........mah, forse ho sognato.........

sephiroth
09/11/2004, 01:15
Sorry nic.....

Flyer Duck
09/11/2004, 08:30
Sorry.... Sorry.... SORRY UN CAVOLO! Quello se ne va in Slovenia a zoccole! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dadomail
09/11/2004, 09:53
scusa ma sei veramente un animale!!!!! che cazzo fai a Trieste???!?! ma brutta bestia che non sei altro e io chi sono??!?! :twisted: :evil:

nicolas
09/11/2004, 12:49
scusa ma sei veramente un animale!!!!! che cazzo fai a Trieste???!?! ma brutta bestia che non sei altro e io chi sono??!?! :twisted: :evil:

Evvai!!! Scusami, non me lo ricordavo... :cry:
Allora ci si becca di sicuro.
Ti faccio sapere le date appena ho la conferma. :lol:

Ciao
n 8)

nicolas
09/11/2004, 12:58
http://people.freenet.de/magic-scooter/vorms/nizza.jpg

lamps :toothy_020:

La mia vendetta sara' inaudita, implacabile quanto inaspettata... :twisted:

http://www.nicolastarantino.com/images/fazeritalia/jan_sboro_04_blu.jpg

streak
09/11/2004, 14:47
Ah ah ah!
Il SONO INCAZZATO del titolo è diventato SONO ALTERATO!!
Siamo nel convento delle Orsoline? :lol: :lol:

Smilla
09/11/2004, 15:31
Il grande fratello è passato di qua... :lol: :lol: :lol: :lol:

nicolas
09/11/2004, 15:37
No no, sono io che mi sono automoderato come mi e' stato richiesto qualche post sopra.

Ziotoposky
09/11/2004, 17:24
Sono contento che tu ti sia moderato Nicolas... questo denota la capacità di confrontarti con gli altri ed il saper tenere in giusta considerazione le opinioni dissimili dalla tua...
Una grande prova di maturità ed educazione Nicolas...ci voleva
ECCHECCAZZOOOO
:shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002:
Lamps, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: