Visualizza Versione Completa : [mai visto in tv] vespa & cogne...
che tristezza....
Chi? Vespa o la Franzoni?
perchè..c'è differenza?...
ShadowRider
09/11/2004, 09:25
Ho visto lo spot di Vespa mentre guardavo "Mission Impossible", ho avuto l'impulso di provare a guardare la trasmissione per curiosità intellettuale (o masochismo) però poi non l'ho fatto...han detto qualcosa di interessante?
ieri ho mentre facevo zapping ho visto la trasmissione :shock: :shock: :shock:
tra me e me mi son detto... questa e' la giustizia italiana :angry_009:
Ne ho visto solo un paio di minuti. E' successo qualcosa di particolare?
COmunque non e' la prima volta. C'era gia' astata almeno una puntata analoga.
Ne ho visto solo un paio di minuti. E' successo qualcosa di particolare?
COmunque non e' la prima volta. C'era gia' astata almeno una puntata analoga
solite cose...schizzi di sangue...criminologi obesi....lacrime di coccodrillo...come nelle circa 50 puntate precedenti.....
SCANDALOSO
che un condannato a trent'anni - 30 di galera per omicidio, possa tranquillamente comparire in TV e parlare liberamente senza nessun contraddittorio.
MA FOTTETEVI, siete SCANDALOSI :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
ONLY IN ITALY :shock:
Ziotoposky
10/11/2004, 10:09
La trasmissione non l'ho vista...cmq non riesco a sopportare Vespa. :evil: Lo considero talmente inutile e penso che quando si sarà fatto togliere tutti quei nei che ha sulla faccia non rimarrà più nulla, sparirà nel limbo e noi saremo finalmente liberi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da vergogna anche come si comporta il marito. E falla finita con questa c...zzo di commedia filodrammatica.
:angry_007:
Si ma quello che mi fa' + skifo è Taormina, ma che aspettano a radiallo dall' albo, ha forse qualche amicizia in alto????
N.B. La trasmissione non l' ho vista, mi rifiuto di vedere certe persone.
Si ma quello che mi fa' + skifo è Taormina, ma che aspettano a radiallo dall' albo, ha forse qualche amicizia in alto????
...è una battuta?..
8)
La trasmissione non l'ho vista...cmq non riesco a sopportare Vespa. :evil: Lo considero talmente inutile e penso che quando si sarà fatto togliere tutti quei nei che ha sulla faccia non rimarrà più nulla, sparirà nel limbo e noi saremo finalmente liberi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah ah ah ah ah...
Ancora rido...
BaluFazer
10/11/2004, 21:37
Vespa mi sta sul cu.., ma l'altra sera ha condotto un porta a porta col piglio giusto!!! :wink:
...è una battuta?..
8)
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: