PDA

Visualizza Versione Completa : [Importante] I racconti di Baffo Rosso PRECISAZIONI



Stillo
09/11/2004, 19:44
Non credo che valga la legge del silenzio assenzo :roll: :roll: :roll:
X me, se ci sono, non c' è problema :wink:

speedy64
09/11/2004, 23:22
Ma a me ne frega niente...se ci sono no problem...

anzi visto che ci sono

Io sottoscritto Motorana autorizzo Ossidiana e BaffoRosso a pubblicare eventuali foto che mi ritraessero.

:wink:

VALE ANCHE PER ME!!!!!!! 8)
Idem
Lamps

Nepher
10/11/2004, 02:27
Ma a me ne frega niente...se ci sono no problem...

anzi visto che ci sono

Io sottoscritto Motorana autorizzo Ossidiana e BaffoRosso a pubblicare eventuali foto che mi ritraessero.

:wink:

VALE ANCHE PER ME!!!!!!! 8)
Idem
Lamps
mi associo
Pace Neph

MartePower
10/11/2004, 13:22
infatti, per questioni riguardanti la privacy deve esserci un esplicito assenso! Ma a me ne frega niente...se ci sono no problem...
sono comunque racconti giù pubblicati sul forum e quindi pubblicamente visibile da tempo
Trovo comunque che è giusto dare un ulteriore chiarimento in merito, dando la possibilità di poterlo fare presente a chi nel caso non volesse la traposizione dal forum al libro :wink:

Gio66
10/11/2004, 13:25
da parte mia hai tutti gli assensi e consensi possibili...

Angelo
10/11/2004, 13:59
Non ci' fui ma se ci' stetti non me ne inportasse.




p.s.: mi accettate come correttore di bozze? :D

p.p.s.: nella realta' non e' che scrivetti molto melio :wink:

Bodo
10/11/2004, 15:28
Naturalmente accetto....ma tanto non ci sono io vero?? :shock: :shock: :? :roll:

MartePower
10/11/2004, 15:59
Grazie Marte!!!!
:oops: :oops: :oops:
Anche se me stai antipatica :lol: :wink:

GiorgioAN
10/11/2004, 16:18
Avete il mio assenso, purche' io appaia in ogni pagina, le foto pubblicate dovranno essere le migliori (quelle che mi ritraggono piu' magro, più alto, piu' bello, ecc. . . ) :roll: :lol: :?

E voglio la dedica !!!! :wink:


x baffosso
comunicazione di servizio . . . io -1 kg. :cry:

MartePower
10/11/2004, 17:46
Grazie a tutti, ma pure a me? :roll: :mrgreen:

Gio66
10/11/2004, 18:17
ha detto a tutti, e che *****... (lasciamela stare se no smette la dieta e viene a roma e te magna) :wink: su, fallo per la sua salute! :lol:

MartePower
10/11/2004, 18:28
Era solo per avere un ulteriore conferma :roll: :oops: :mrgreen:

Stillo
10/11/2004, 21:12
infatti, per questioni riguardanti la privacy deve esserci un esplicito assenso! Ma a me ne frega niente...se ci sono no problem...
sono comunque racconti giù pubblicati sul forum e quindi pubblicamente visibile da tempo
Trovo comunque che è giusto dare un ulteriore chiarimento in merito, dando la possibilità di poterlo fare presente a chi nel caso non volesse la traposizione dal forum al libro :wink:

Grazie Marte!!!!

Non si tratta di silenzio-assenso o di altro... ma solo di correttezza nei confronti di tutti....
I racconti sono già stati pubblicati sui vari forum e non si è fatto altro che trascriverli su carta e corredarli delle foto più significative.... perciò, per correttezza e rispetto di tutti si chiede, pubblicamente, se nessuno ha nulla da obiettare.... Se poi arrivano addirittura i consensi, come molti di voi stanno facendo, ancora meglio... e di ciò vi ringraziamo Sia Baffo Rosso che io.... :wink: smack.

Ripensandociiiiii




















Mi arrabbio se non ci sono. :wink:

Non vedo l' ora di vedere l' opera :D :D

lancelot
14/11/2004, 23:29
IO NEGO IL MIO CONSENSO



















































...........alla possibilità che voi mi chiediate di non apparire................



I O V O G L I O E S S E R C I ! !
:mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:

lancelot
17/11/2004, 07:50
Mo e' meglio!!!!!!!!!!!!!...a mom te mannavo aff!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink:

Se tu partissi in moto come sei partito adesso non si riuscirebbe a starti dietro............

A FENOMENO!

lancelot
17/11/2004, 22:49
:?:

lancelot
18/11/2004, 07:46
Si. :shock:
Sto momento nun me viè 'n mente 'n caiz :?

lancelot
20/11/2004, 08:02
Per una volta che "sgarro" subito bacchettate sulle mani!
Capisco che siamo caduti nell'errore di comportamento che stiamo cercando di combattere, ma è durato 4 msg non due pagine. :evil:
Comunque, anche se odio dirlo, :evil: hai ragione, accidenti a te! :evil:
:mrgreen: perdonati? :mrgreen: