Accedi

Visualizza Versione Completa : In memoria di Falcone e Borsellino!

vinvic
09/11/2004, 22:40
Ragazzi in questi giorni (ieri e stasera)è stata trasmessa la serie televisiva in memoria di Borsellino.
Sentivo il bisogno di esternare la mia partecipazione affettiva nei confronti delle vittime delle due stragi.
I due magistrati, gli uomini della scorta morti a "causa" del loro lavoro;
morti per combattere contro le organizzazioni criminali e mafiose; Morti per un' ideale......quello della liberta'!
A loro come ai familiari rivolgo un pensiero affettuoso. :( :(

vinvic
10/11/2004, 09:06
Un ' altro giorno e' iniziato..........senza di loro.
Non li dimenticheremo mai!

max78
10/11/2004, 09:44
avevi bisogno di un film per ricordare Falcone e Borsellino; guarda che sono passsati diversi anni dalla loro tragica morte, eppure non mi sembra di aver mai letto un pensiero, una frase, su di loro e sulla loro vita interamente dedicata al loro lavoro: credo che tu in tutti questi anni li abbia proprio dimenticati o forse eri troppo impegnato a scrivere sul forum CAZZATE!!!
P.S. sei tu quello in foto? ma te l'hanno mai fatto l'antidoping? :shock: :wink:

Gio66
10/11/2004, 09:47
scusami Max78, tu chi saresti?
ok, qui siamo tutti liberi, ma come primo messaggio ti permetti di dire che qualcuno qui ci sta solo per scrivere cazzate, mi sembra un pò azzardato come inizio qui da noi...

ti chiedo di presentarti nella sezione apposita, e di moderare i termini, almeno fino a quando non ti potrai permettere di dire ad un nostro utente che spara cazzate (non è vietato se lo conosci di persona e sa che potresti scherzare)...

paraca
10/11/2004, 10:03
avevi bisogno di un film per ricordare Falcone e Borsellino; guarda che sono passsati diversi anni dalla loro tragica morte, eppure non mi sembra di aver mai letto un pensiero, una frase, su di loro e sulla loro vita interamente dedicata al loro lavoro: credo che tu in tutti questi anni li abbia proprio dimenticati o forse eri troppo impegnato a scrivere sul forum CAZZATE!!!
P.S. sei tu quello in foto? ma te l'hanno mai fatto l'antidoping? :shock: :wink:

Chi cacchio sei per parlare così???

Coda_di_Lupo
10/11/2004, 10:28
http://www.slightlywarped.com/forumpictures/trolls/feed_troll.jpg

bob67
10/11/2004, 10:37
Questi eventi televisivi sono fatti per ricordare chi ci ha dato quello che abbiamo oggi. Li pensiamo con rispetto.

Belin Max78 ottima occasione persa per fare bella figura e inizio non troppo promettente. :shock: :shock:

Amsicora
10/11/2004, 11:27

:shock: :?:
Non dico nulla, si commenta da solo

luke_magic
10/11/2004, 11:35

se fosse uno scherzo ok, se al contrario il tuo post non fosse uno scherzo complimenti..............voto 10 per la simpatia e per la diplomazia........ottimo inizio.

una domanda: conosci vinvic da molto tempo o da molto sei iscritto al forum per sapere il suo grado di impegno nello "scrivere cazzate" o il suo grado di partecipazione al ricordo dei due magistrati?

streak
10/11/2004, 11:48
una domanda: conosci vinvic da molto tempo o da molto sei iscritto al forum per sapere il suo grado di impegno nello "scrivere cazzate" o il suo grado di partecipazione al ricordo dei due magistrati?
Purtroppo temo che Max78 sia qualcuno già iscritto al forum che si è reiscritto con un altro nickname per fare queste sparate impunemente...
...ma spero di sbagliarmi! :?

nicolas
10/11/2004, 11:50
http://www.nicolastarantino.com/images/fazeritalia/troll.JPG

luke_magic
10/11/2004, 12:09
Purtroppo temo che Max78 sia qualcuno già iscritto al forum che si è reiscritto con un altro nickname per fare queste sparate impunemente...
...ma spero di sbagliarmi! :?

io propendo per lo scherzo.........mi sembra un po' forte come presentazione......

Temugin
10/11/2004, 12:47
prima o poi dovevano arrivare anche qui'...

vinvic
10/11/2004, 13:08
Ragazzi solo ora ho preso visione della rispota di Max78;
Mi dispiace per questo attacco diretto; dire che non mi hai mai sentito parlare di questo avvenimento è cosa vera ; ma è altrettanto vero che cio' significa che non sei un nuovo utente...se non nell' apparenza del tuo Nick! E quindi quel tuo dire nei miei riguardi "CAZZATE" e' per me cosa ancora piu' offensiva!
Ma ti diro' al di la' del primo impatto ,la tua esternazione ,non mi colpisce piu' di tanto.
Diro' anche cazzate ed e' chiaro che lo sono se rapporti la discussione su un tubo in treccia o su un mono so su una molla ad avvenimenti come la strage di Capaci o di via d' Amelio.
Ma è pur vero che "in balia dei sentimenti " ho aperto un topic specifico;
Ragazzi vi ringrazio per avermi difeso! Vi sento "vicini". GRAZIE

klee
10/11/2004, 13:18
http://141.157.157.99/Gary/Troll.jpg

MartePower
10/11/2004, 13:19
http://www.nicolastarantino.com/images/fazeritalia/troll.JPGevitiamo quindi di rispondere alimentando un inutile flame, così ci si comporta in questi casi :wink:

Gio66
10/11/2004, 13:22
dopo la "ripresa" ufficiale direi... :wink:

luke_magic
10/11/2004, 15:37
Ragazzi vi ringrazio per avermi difeso! Vi sento "vicini". GRAZIE

.......non c'è di che, sono 50 euro! :lol:

scherzo......l'attacco indiscriminato, sterile e dai toni non consoni merita sempre una risposta.......

lamps

vinvic
10/11/2004, 17:03
.......non c'è di che, sono 50 euro!

Di sicuro se vengo salgo a milano a dicembre....magari mi faccio prestare da mio zio (che abita li) il uo cbr 1000 e ti vengo a trovare!
Da noi si porta la pizza .....li invece... :P :P ?

luke_magic
10/11/2004, 18:28
se vieni da queste parti passa a salutare.......magari ci facciamo un giretto......

lamps

max78
10/11/2004, 22:59
vinvic vedo che convieni con me su quanto detto; il termine CAZZATE era riferito proprio ad argomenti che,per non offenderti o urtare la sensibilita' di GIO66, definirò frivoli. Volevo sottolineare solo che avrei preferito leggere queste tue riflessioni qualche tempo fa, sarebbero parse sicuramente piu sincere e degne di partecipazione.
CON RESPECT!!!

Tomcat
11/11/2004, 00:45
vinvic vedo che convieni con me su quanto detto; il termine CAZZATE era riferito proprio ad argomenti che,per non offenderti o urtare la sensibilita' di GIO66, definirò frivoli. Volevo sottolineare solo che avrei preferito leggere queste tue riflessioni qualche tempo fa, sarebbero parse sicuramente piu sincere e degne di partecipazione.
CON RESPECT!!!

Uhm.....parrebbe non siate sconosciuti l'uno all'altro......Beh, se non fosse solo un'impressione errata, risolvetevela a quattrocchi, grazie. :wink:

vinvic
11/11/2004, 09:04
Uhm.....parrebbe non siate sconosciuti l'uno all'altro......

Inizio a pensarlo anche io............!!!!