Visualizza Versione Completa : [SERIO]shoei XR-1000 salva mio fratello
oggi,ore 17.20, il casco salva mio fratello...
tornava da Lissone..una esce dal dare precedenza..per schivarla perde il controllo della moto picchia sul marciapiede e viene slanciato verso il muro che era a meno due metri centrandolo con il cranio prima che con il corpo
...ringrazio la sorte che è stata generosa
...ringrazio i miei genitori che ci mettono in condizione di avere tutta l'attrezzatura adeguata
...ringrazio la shoei,la dainese e il progresso in questo settore.
a sto giro è andata bene....
fortunatamente non ha riportato altri danni considerevoli oltre a qualche escoriazione al ginocchio e qualche contusione...ora collarino e domani altro controllo dall'ortopedico per il collo e la colonna....
Gli è andata di lusso...
Coda_di_Lupo
10/11/2004, 00:29
Meno male...fagli gli auguri!
Comunque, sarà un'impressione ma il tasso di ca@@onaggine degli automobilisti è ultimamente in rapida ascesa...
Sono contento pure io per tuo fratello, auguri anche da parte mia.
fagli gli auguri, anch'io ho avuto modo di testare il casco shoei, piccola craniata sull'asfalto, qualche livido ma testa intera...
eh sì, l'abbigliamento giusto serve eccome, alla faccia di chi mi canzona perchè indosso giubbo e protezioni anche d'estate...... :twisted:
Un sincero augurio a tuo fratello per un pronto recupero! :wink:
Lamps!
luke_magic
10/11/2004, 12:23
........fagli gli auguri.............
riguardo gli automobilisti: non ci vedono, questo è tutto.
E' andata di lusso. Auguroni al fratello! :wink: :D 8)
è stato fortunato! in bocca al lupo! :wink:
visto che è andata bene è concesso pensare anche alle cose "frivole": ma l'automobilista (a quanto ho capito una donna, tanto x cambiare) ha ammesso le sue colpe? pagherà i danni?
luke_magic
10/11/2004, 13:09
......a quanto ho capito una donna, tanto x cambiare.....
ora inizia un bel flame contro le donne al volante........ehehehehehe!!
è stato fortunato! in bocca al lupo! :wink:
visto che è andata bene è concesso pensare anche alle cose "frivole": ma l'automobilista (a quanto ho capito una distratto, tanto x cambiare) ha ammesso le sue colpe? pagherà i danni?
negativo per le colpe...lei sostiene che mio fratello stesse superando un altra auto e lei avesse già impegnato l'incrocio...
ciò non è possibile perchè 50m prima c'è un semaforo dove mio fratello con l'amico aveva superato la coda di auto..
pero mi pare si sia tradita dato che poi ha detto anche di essere tornata indietro in retro dall'incrocio per parcheggiare....però boh...come al solito poi ognuno tira l'acqua la proprio mulino come se le coscienze non esistessero...cmq per questa donna ...la auguro che,dato che ha una figlia coetanea di mio frate se succedesse qualcosa di incontrare una persona come lei... e il suo caro maritino.....
mamma mia...ho riletto il mex: che italiano orribile...e sì che ho fatto anche il liceo classico, mi vergogno :oops:
gigimanetta
10/11/2004, 14:28
Auguroni per la Guarigione .
Ciao
Gigi
ShadowRider
10/11/2004, 15:29
Beh, buona per tuo fratello, Spread, con buona pace di chi dice 'ma il casco non serve a niente', o 'le protezioni son solo per farti spendere soldi'. Ormai, tra traffico in aumento e automobilisti che sembra stian regredendo a livello di cavernicoli (con tutto il rispetto per questi ultimi), io in moto non faccio più un metro senza casco, giubbotto Dainese e stivali, anche in Agosto, fa niente che sudo come una bestia, tanto suderei lo stesso, preferisco arrivare bagnato ma vivo e integro. Comunque fai gli auguri a tuo fratello di rimettersi presto dalle (fortunatamente lievi) conseguenze del fattaccio.
Quanto ai danni, ovviamente bisogna vedere i dettagli, ma la vedo grigia...non c'è stato urto tra veicoli quindi l'assicurazione non pagherà nulla, quanto al fare causa non so ma non mi pare i precedenti siano favorevolissimi (così mi han detto, io di leggi non so quasi nulla). Comunque tentare non nuoce...più che altro, c'è qualche testimone per confermare come si sono svolti i fatti?
più che altro, c'è qualche testimone per confermare come si sono svolti i fatti?
Solo un suo amico che procedeva dietro di lui....che hanno ascoltato...
poi oggi la simpaticona della macchina si è presentata in comando con un'altra (sicuro amica) che sostiene che era li in quel momento ma è dovuta andar via per impegni.....bah.....mio frate non è stato in grado di dire con certezza se c'era o no......
Auguroni al fratello.
E auguroni anche x le pratiche assicurative :wink:
luke_magic
10/11/2004, 18:26
più che altro, c'è qualche testimone per confermare come si sono svolti i fatti?
Solo un suo amico che procedeva dietro di lui....che hanno ascoltato...
poi oggi la simpaticona della macchina si è presentata in comando con un'altra (sicuro amica) che sostiene che era li in quel momento ma è dovuta andar via per impegni.....bah.....mio frate non è stato in grado di dire con certezza se c'era o no......
classicone............i testimoni dell'ultima ora..........
tu chiama i tuoi amici e digli che erano nell'autobus che passava di lì in quel momento...........vediamo chi porta più gente....... :)
Tutto e' bene quel che finisce bene.....
Brindiamo alla lieta novella!!!!
Ave :angels_002: