PDA

Visualizza Versione Completa : [IMPORTANTE] Suggerimenti per la sezione



tynozz
10/11/2004, 09:17
Beh, considerando anche quanto letto nei vari topics, le prime due cose che mi vengono da dire sono:

1) cercare di impegnarsi a non "cazzeggiare" sui topic relativi alle uscite, ma limitarsi ai dettagli puramente organizzativi (luogo, ora etc..) In questo modo ci sarebbero meno pagine e chi ha problemi di lentezza col pc le potrebbe consultare senza stufarsi subito.........

2) Chi vuole proporre una uscita "in parallelo" ad una già organizzata lo faccia senza problemi, come diceva Ermanno. Così ci possono essere nello stesso giorno, non so, un caffé pomeridiano sui colli e un giro di un giorno nel Trevigiano.....poi ognuno si regola di conseguenza.

Lamps! :wink:

MaxBigo
10/11/2004, 09:33
Credo che l'idea di Mirko sia buona (strano ma vero :twisted: )
Alla base di ogni considerazione penso sia necessario riflettere e cercare di non riversare problemi esterni sul forum

Soprattutto su sezioni tipo questa del NE pensata per organizzare le uscite e gli incontri sarebbe opportuno evitare di riempirla con cazzate varie ed eventuali

Nessuno vieta di creare un 3D sul cazzeggio, ora Fazer Cafè, dove scrivere più liberamente e in modo più "leggero"

Capisco che vi siete già rotti di leggere la mia risposta, quindi la finisco qui, sicuro che il messaggio che volevo dare è già arrivato

Un abbraccio a tuti

ER BIGOLO :D :D :D

MartePower
10/11/2004, 13:14
mi permetto di consigliare per un maggior ordine, l'utilizzo dei prefissi
[ZONA]

Mi trovo in accordo con Phoenixxx ed era comunque un discorso fatto all'apertura del nuovo forum: le sezioni di zona sono un punto di riferimento per le aree per organizzare uscite e per getirsi in generale, ben venga la battuta... ma che non diventi la succursale del FazerCafè :wink:

Bibe
10/11/2004, 19:45
SENZA POLEMICA ALCUNA,
SE SERVE LO SOTTOLINEO.

Per esperienza precedente questa discussione non è del tutto necessaria,
visto che non sempre i consigli del singolo vengono recepiti,
o meglio vanno in contrasto con le decisioni di qualcuno.

Quindi vedremo i risultati,
se mi permettete un commento ho dei dubbi....

Saludos :D

olitour
11/11/2004, 08:16
Tengo in sospeso mio intervento in questa sezione, fino a domani, dopo eventuali sviluppi di questa sera.

Sarò diplomatico, eh?
:lol: :lol: :lol: :lol: