Visualizza Versione Completa : L'ultima orsa dei Pirenei
Poco meno di una settimana fa un cacciatore ha ucciso l'ultimo esemplare di orso. Una femmina. Non sono riuscito a capire se c'è ancora il suo piccolo e se lo stanno cercando per salvarlo. Resta il fatto che quell'orsa, alla quale io volevo bene pur senza averla mai incontrata (altrimenti non starei qui a scrivere!), era anche mia. Bastardo prima di tutto come uomo e poi come cacciatore. Fulmini e saette.
E poi con un'orsa morta che caxxo ci farà?
Lamps
Giringiro
10/11/2004, 19:37
Sentito. :(
L'idiozia del genere umano non ha limiti! :roll: :x
Ma tirare una fucilata nelle palle a sto stupido no eh?
esorciccio71
10/11/2004, 19:59
:sad_008: :sad_008: :sad_008:
Poco meno di una settimana fa un cacciatore ha ucciso l'ultimo esemplare di orso. Una femmina. Non sono riuscito a capire se c'è ancora il suo piccolo e se lo stanno cercando per salvarlo. Resta il fatto che quell'orsa, alla quale io volevo bene pur senza averla mai incontrata (altrimenti non starei qui a scrivere!), era anche mia. Bastardo prima di tutto come uomo e poi come cacciatore. Fulmini e saette.
E poi con un'orsa morta che caxxo ci farà?
Lamps
Concetto estremamente interessante :wink: :wink: :wink:
:( :( mi stan sempre più sulle palle i cacciatori, specie quelli che l'anno scorso mi hanno impallinato le finestre....... :evil:
Personalmente non sono contro la caccia, se fatta bene ed intelligentemente. Il cacciatore, cosi' come il pescatore, "vero" è amante e rispettoso della natura.
Qui invece si parla di "idioti con un fucile" che sparano su tutto cio' che si muove, per il solo piacere di portarsi a casa qualcosa di sanguinante da mostrare ai conoscenti ed impagliare in soggiorno.
Trovo questo ancestrale bisogno di sangue, tanto sciocco quanto inutile, ma tant'è....