PDA

Visualizza Versione Completa : aumento prezzi per il 2005??



moni_bike
11/11/2004, 09:54
ciao ciao..
mi hanno scritto che un conce di milano ha detto che per il 2005 dovrebbero esserci degli aumenti che si aggirano sul 2%-3%---
ma sarà vero??nn l'avrà detto per concludere l'affare subito?
chi sa qualcosa in merito??? :roll: :shock:

Giringiro
11/11/2004, 13:54
Mai sentito. Mi informo eppoi ti dico,... :wink:

luke_magic
11/11/2004, 15:43
che sia vero o meno è un bello spauracchio............se hai deciso io non perderei tempo.......i rincari sono sempre in agguato.........

Frank67
12/11/2004, 08:36
E la solita tattica per spingere le vendite 2004 e rispettare i loro budget e smaltire i modelli 04...ma se hai deciso acquista chiedendo immatricolazione 05 e SCONTO!!

moni_bike
12/11/2004, 10:27
infatti penso di andare a confermare...avevo già pensato immatricolazione gennaio 05 e sconto... :wink: :mrgreen:

luke_magic
12/11/2004, 10:28
sì sì immatricolazione 2005.............al momento di rivendere anche se hai comprato al 30/12/2004 ti verrà pagata come se fosse 2004 non tenendo conto che poteva essere considerata 2005 per un solo giorno di differenza.........

moni_bike
12/11/2004, 10:38
hai proprio ragione luca...bastano 24 ore..e ti fregano :evil:
ciaoo :mrgreen: :wink:

luke_magic
12/11/2004, 12:24
purtroppo è una fregatura........come sempre :| ............è pur vero che un limite ovvero un momento di "cambio" periodo (guardando all'ottica "valutazione moto" piuttosto che garanzia) deve pur essere scelto.........è un po' quando l'oggetto da noi comprato si rompe il giorno dopo la scadenza (o una settimana dopo) della garanzia........possiamo dire "che sfiga", possiamo chiedere che venga chiuso un occhio ecc ecc ma sempre una data dobbiamo fissare.......

per l'acquisto il massimo che possiamo fare è chiedere che l'immatricolazione venga effettuata dall' 1/1 (per la auto ci sono i semestri........questo per avvicinarsi meglio al valore reale.......dato che le cifre in ballo sono cospicue)

Tu inizia a firmare (almeno blocchi il prezzo) poi per l'immatricolazione digli di fare con calma......io mi sono fatto consegnare la moto (con relativa voltura al pra dopo un mese).....per loro non cambia nulla la moto comunque è venduta e per il concessionario fa comunque quota.

Quando avrai il mezzo nuovo se vuoi fai un fischio che se ti va lo collaudiamo.......

ciao

moni_bike
15/11/2004, 10:41
[quote="luke_magic"]
Quando avrai il mezzo nuovo se vuoi fai un fischio che se ti va lo collaudiamo.......


ciao ciao luke..
okkei per l'invito..a presto
Moni :wink:

Flyer Duck
15/11/2004, 10:51
Tu inizia a firmare (almeno blocchi il prezzo) poi per l'immatricolazione digli di fare con calma......io mi sono fatto consegnare la moto (con relativa voltura al pra dopo un mese).....per loro non cambia nulla la moto comunque è venduta e per il concessionario fa comunque quota.

Si, ma ricordatevi SEMPRE di scrivere tutto sul contratto d'acquisto.
Data di immatricolazione, colore, prezzo, optional eventuali quotati a parte.
Io mi feci dettagliare anche il costo di immatricolazione.

Possibilmente anche le modalità di pagamento scelte, ci sono promozioni rateali che scadono perché quando firmi il contratto NON stai stipulando accordi anche con la finanziaria, quelli si fanno SOLO quando scuci i soldi, TARGA e TELAIO in mano (cioè a moto immatricolata). :wink: 8)

gigimanetta
18/11/2004, 11:28
Tu inizia a firmare (almeno blocchi il prezzo) poi per l'immatricolazione digli di fare con calma......io mi sono fatto consegnare la moto (con relativa voltura al pra dopo un mese).....per loro non cambia nulla la moto comunque è venduta e per il concessionario fa comunque quota.

Si, ma ricordatevi SEMPRE di scrivere tutto sul contratto d'acquisto.
Data di immatricolazione, colore, prezzo, optional eventuali quotati a parte.
Io mi feci dettagliare anche il costo di immatricolazione.

Possibilmente anche le modalità di pagamento scelte, ci sono promozioni rateali che scadono perché quando firmi il contratto NON stai stipulando accordi anche con la finanziaria, quelli si fanno SOLO quando scuci i soldi, TARGA e TELAIO in mano (cioè a moto immatricolata). :wink: 8)

Giusto Giorgino ottimo consiglio!!! :lol: :wink: :wink:

Bye
GG

pearljam
11/12/2004, 00:59
Anke a me un concy ha detto:
"bla bla bla bla bla perkè loro sono furbi e vedendo ke la moto si vende aumenteranno i prezzi a noi concy cosikkè noi li aumenteremoa voi clienti e bla bla bla bla bla"
Ma gennaio e febbraio nn sono sempre stati i mesi + doc per comprare???
chi lo saprà mai

Giringiro
11/12/2004, 13:58
Comunicazione:

Il concessionario ufficiale per Firenze "Moto Leader" mi ha comunicato che per l'inizio del 2005 non ci saranno aumenti da parte di Yamaha. :wink:

Ado74
13/12/2004, 18:25
Io prenotata sabato 11 dicembre, ritiro 10 gennaio x immatricolarla 2005...prezzo 7300€ compreso l'antifurto psyco, colore nero + 4 anni di garanzia che fino a febbraio è gratis, dopo febbraio x chi vuole il 4° anno di garanzia dovrà sborsare circa 160€. Parlo ovviamente della INA carenata :wink:
E' un buon prezzo secondo voi?

Giringiro
13/12/2004, 23:25
Bimbi, evitiamo OT,..Stiamo parlando di probabili aumenti per il 2005.
Se volete consigli su altre tematiche aprite una nuova discussione. :wink:

Obbligato. :D

pearljam
14/12/2004, 20:42
Bene GIRINGIRO............... :wink:
ma pensi ke gennaio e febbraio siano migliori di dicembre??? :?: :?:

danapu2000
14/12/2004, 21:48
infatti penso di andare a confermare...avevo già pensato immatricolazione gennaio 05 e sconto... :wink: :mrgreen:

a che moto sei interessata?!? e quale colore?!?

Ciao,
Dana

Giringiro
14/12/2004, 23:24
Bene GIRINGIRO............... :wink:
ma pensi ke gennaio e febbraio siano migliori di dicembre??? :?: :?:
Parli come consegne o come contratti? Come consegne sicuramente meglio di Dicembre,...Come contratti invece penso che Dicembre sia un mese affaroso per i conce,... Il perche' e' ovvio! Se lo fai a Dicembre non rischi di prendere l'aumento!!! E cosi ne "fidelizzano" tanti! :wink: :wink:

Saluti!

Gilles
16/12/2004, 15:50
Il concessionario mi ha fatto vedere il listino attualmente in vigore che è "targato" novembre 2004. Se poi lo cambiano ogni mese.... ma francamente non credo.

gigimanetta
17/12/2004, 08:41
C'è tanta concorrenza per la FZ6 non conviene aumentare i listini , gli aumenti li hanno fatti per il Tmax che ha una sua nicchia particolare .

Bye
GG