PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao ciao piccola....



renato
11/11/2004, 11:31
Ebbene si........... :) dopo tutti questi anni di onoratissimo e divertentissimo servizio, ieri ho salutato per l'ultima volta la mia mitica Fazer 600 Gold!!! :(
Certo un pò di dispiacere l'ho provato quando nei giorni scorsi entrando in garage lei mi guardava con i suoi occhietti che sembravano ogni giorno più tristi.... e devo dire che alcune volte durante il tragitto casa-conce il rimorso mi ha anche preso facendomi venire la voglia di tornare indietro... :oops: però dopo un caloroso buffetto sulla marmitta ed avergli augurato tutte le fortune che merita.......................................................
sono salito sulla mia nuova compagna:

Una splendida R6 rrrrrrrroooooooooosssssssaaaaaaaaa.... ragazzi che bella che è........ mi sento felice!!!!!! :D :D :D :D
se non mi cacciate da forum, :wink: a presto in strada!

Bodo
11/11/2004, 11:39
Complimentoni Renato.....bella mossa anche se con un po' di rammarico hai fatto una bella scelta! :wink:
Un saluto alla tua Fazer 600 gold!

elekim
11/11/2004, 11:42
nnooooo Renatoooo :cry:
mi hai lasciato solo a difendere l'onore delle Gold '98 .
Complimentoni per la tua nuova compagna di avventure e spero che il possessore della tua ex-moto sia in grado di apprezzarla e amarla come merita :wink:

Steboga
11/11/2004, 11:52
ma bella lì :wink:

luciojim
11/11/2004, 12:37
Come faccio a riconoscerti all'iper ???
hai già colorato il casco di rosso ??? :D
che dice la moglie da lassù sul sellino ??? :mrgreen:

cobi
11/11/2004, 12:48
ma 05 ???
compliments!

Giringiro
11/11/2004, 14:06
Complimenti Renato,...Ma la firma lasciala cosi com'è...E' bella. :wink:

gigimanetta
11/11/2004, 14:16
Bella Renato !!! :D :D :D
Complimenti :D :D
Io devo aspettare ancora 1 mès e mez :( :(
Forse e dico forse ci vediamo Domenica :D :D
Ciao
Gigi

Bruno
11/11/2004, 14:20
Hai scelto comunque una bella moto, complimenti :wink:

massi1981
11/11/2004, 14:34
Renato ma dimmi un po'.. come è passare dal manubrio ai semimanubri ?
Facci sapere un po' le tue impressioni iniziali... 8)

Stillo
11/11/2004, 19:48
Complimenti Renato bella motazza.
Vedo che la voglia di smanettare e di correre sta crescendo sempre + :wink: :wink:
Alla prox, magari in pista :P :P :P :P

panza96
11/11/2004, 21:10
FOTO!!!!

renato
11/11/2004, 22:16
grazie a tutti ragazzi.... come sempre gentilissimi..... passando ai quesiti:
per Massi 1981: ti saprò dire quanto prima le impressioni di guida perchè per ora ho fatto solo il tratto conce-casa e poco più, oggi nisba causa maltempo :evil:
anche se devo dire che ieri, complici anche i guanti invernali un po' di fastidio alle mani lo avevo, ed aggiungo anche che in una curva a gomito dopo essere ripartito dallo stop, lo sterzo ha finito la sua (breve) corsa, mettendomi un attimo in apprensione, ma nulla più ..... il fazer in questo senso era più maneggevole. Spero di riuscire quanto prima a macinare Km. così saprò essere più preciso.
Per Gigi: davvero vieni alla cavalcata????? :o mi farebbe piacere, ma con cosa vieni se la tua ina è partita e quellanuova ancora non c'e?????????
Per Luciojim: purtroppo non ho fatto ancora in tempo a verniciare il casco 8) ma vedrai che ci becchiamo lo stesso!!
Per Stillo: vero vero, la voglia di r6 mi è venuta proprio cominciando i giri in pista....!!! troppo bello!
Per panza96: le foto le pubblicherei volentieri.... ma non ho la minima idea di come si faccia!!! una curiosità: il tuo nick deriva dal tuo cognome o no????


ciaooooooooo smanettausssss

panza96
11/11/2004, 22:19
Per panza96: le foto le pubblicherei volentieri.... ma non ho la minima idea di come si faccia!!! una curiosità: il tuo nick deriva dal tuo cognome o no????


ciaooooooooo smanettausssss

....no...deriva dalla panza e dal peso...

conosci q.cuno con un cognome simile???

renato
11/11/2004, 22:23
....no...deriva dalla panza e dal peso...

conosci q.cuno con un cognome simile???


certo che conosco qualcuno con tal cognome!!!!!!! e piuttosto bene anche!

mattomatte
12/11/2004, 12:21
Complimenti Renato,...Ma la firma lasciala cosi com'è...E' bella. :wink:


Concordo!! :wink: :wink:

Tanti auguri per la nuova belva!!! :D :D :D

panza96
12/11/2004, 14:13
....no...deriva dalla panza e dal peso...

conosci q.cuno con un cognome simile???


certo che conosco qualcuno con tal cognome!!!!!!! e piuttosto bene anche!

He's not me!


CIAOOOOO

Stillo
12/11/2004, 14:42
certo che conosco qualcuno con tal cognome!!!!!!! e piuttosto bene anche!

Mai cognome fu' peggio associato :roll: :roll: :roll: :roll: :wink:

paganini
16/11/2004, 10:37
Renato......auguroni.......ho fatto la tua stessa mossa poco tempo fa........tranquillo.....con i semimanubri ti ci abitui presto, poi vedrai, la troverai agilissima!!! :wink: