PDA

Visualizza Versione Completa : Monster 600... molto meglio della Fazer!!



CinghialeMannaro
11/11/2004, 12:09
Guardate qui!!! :)

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=509&idd=50903

poveri, poveri cucciolotti... prendono 7000 euri di inchiappetata solenne e si ripetono l'un l'altro che hanno la moto migliore!!

Ora, la nuova fzs fazer non sara' il massimo della vita, ma miiiii... questi sono fissati! :D

MartePower
11/11/2004, 12:11
ahhhahahaha :lol: :lol: manco lo leggo :?

Come dici tu la FZ6 non sarò la moto migliore, ma la monster lo è ancor meno 8)

CinghialeMannaro
11/11/2004, 12:18
Leggilo, dammi retta! E poco piu' sotto c'e' un thread simile...

luke_magic
11/11/2004, 12:25
"Il fazer in pratica è uno scooterone, non si può paragonare ad un monster. E' praticissima in città, non ha un granchè di tiro in basso e infatti non ti da' lo strattone a cui siamo abituati.
E' comoda sia per la città che per i viaggi ed è per chi punta più sull'utilizzo quotidiano che sulle prestazioni.
Io ho provato il 2002 del mio excapo ed è stato un trauma passare dall'S4 a quel coso: il manubrio vicino al bacino, il tiro, ecc...
Ma la cosa più divertente è sentire le impressioni del mio ex capo(perchè abbiamo fatto un giro scambiandocele): "ma sei sicuro che sia a posto? falla controllare perchè non scende, magari sono le sospensioni"

scooterone???
non ha tiro in basso??
uso quotidiano e non prestazioni??
QUEL COSO??????????????????????????????????????????

ma oltre che guidare ferraglia quelli sono anche consumatori abituali di droghe?
io non ho idea di cosa intendano loro per "scooteroni" ma nn mi sembra proprio che la mia INA 02 non sia prestazionale e non tiri in basso........
Ma è sicuro di aver provato una fazer?
mah........de gustibus..............

CinghialeMannaro
11/11/2004, 12:30
Beh, il tizio dell'S4 e' umoristico, ma puo' avere delle ragioni; confrontata a una S4 la fazer tira un po' meno. Anche se la 2002 (le migliori ;)) sono molto pronte per essere dei 600 quattro cilindri.

E' il tizio col 600 a carburatori che fa spanciare! Quello si! Ha preso una inchiappettata solenne (ragazzi, costa piu' della fazerina) per una moto del cazz... ehm, insomma, un trojajo :)

luke_magic
11/11/2004, 13:13
se la 2002 (le migliori ;)) sono molto pronte per essere dei 600 quattro cilindri.

E' il tizio col 600 a carburatori che fa spanciare! Quello si! Ha preso una inchiappettata solenne (ragazzi, costa piu' della fazerina) per una moto del cazz... ehm, insomma, un trojajo :)


quoto al 100%


non sarà un'S4 ma per spingere spinge...........

lamps

bob67
11/11/2004, 13:23
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sono generalmente dei pazzi ma anche passionali. Capisco quello dell'S4 che e' vero ha un tiro mica da ridere. Pero' e' anche vero che loro si fermano a 8-9000 giri mentre le nostre mitiche sotto i 9000 stanno ancora in letargo. La goduria immensa e' andare sopra i 9000 dove c'e' l'esplosione di libidine altro che tiro ai bassi echisenefrega.
Un paio di giorni fa ho avuto la fortuna di entrare il autostrada insieme ad un monster e mi sono divertito a stargli dietro in accelerazione, arrivato lui a tappo con il gas io ho dato un pochino di piu' ed ecco il paradiso dei 10.000 giri. Risultato = SVERNICIATO CON LODE :happy_016: .

Giringiro
11/11/2004, 14:02
:mrgreen: Compatire le persone (e le moto) moleste! :mrgreen:

gigimanetta
11/11/2004, 14:21
Ho provato tempo fà il monster 900 ad iniezione :
Mi sembrava di guidare il Motobi 125 a cilindro orrizontale che avevao a 16 anni.......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ciao
gigi

Bruno
11/11/2004, 14:25
Non sono per nulla d'accordo, il monster 600 è sicuramente bello da guidare ma in quanto a prestazioni non ha nulla a che vedere con la ina.

commando
11/11/2004, 14:31
Bello da guidare?Ma se sembra di essere seduti sul water,vibra come un catafalco ,non frena,non ha sospensioni e non va na sega..booo..il mondo e' bello perche' e' vario :?

massi1981
11/11/2004, 14:32
che sfigati che sono ....
ma come fanno a paragonare la monster alla fazer 600???
QUANDO ANCHE IO CON L'ER-5 LI SVERNICIO SEMPREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
(e fate voi che non sono nemmeno un manico.. ANZI!!!!)

luke_magic
11/11/2004, 15:29
Bello da guidare?Ma se sembra di essere seduti sul water,vibra come un catafalco ,non frena,non ha sospensioni e non va na sega..booo..il mondo e' bello perche' e' vario :?


"ESSERE SEDUTI SUL WATER"..............bwahahahhahahahahha!!!!

prova a postare sul loro sito questo commento...............vorrei vedere le facce..............

però, pensavo, sarebbe bello aprire un thread congiunto in cui potersi confrontare con loro .......passione e amore a parte (che sono incommentabili e inspiegabili razionalmente e dati alla mano) vorrei vedere come argomenterebbero la presunta superiorità dei loro mezzi......

Bodo
11/11/2004, 15:46
Basta leggere di come parlano bene della Z1000 e non mensionano la fazerona! :wink:
Comunque la monster ha anche delle cose positive....ad esempio se si vuole regolare il mono bisogna smontare mezza moto! :lol:
Il mio amico Luca (quella in foto è la sua dark!) dopo una settimana era soddisfattissimo e diceva che era un bolide...poi ha provato la mia FZ6 e 2 giorni dopo alla sua 620 aveva montato scarichi e rimappato centralina per vedere di migliorare le cose!!! 8)
Ora vorrebbe comprare il 1000.....recidivo, voto 0! :wink:
http://fun.supereva.it/bodo25/gallery/StradeAsciutte/photos/DSCF0716.JPG

Steboga
11/11/2004, 18:06
Ragazzi questa mattina ho provato la FZ6 2004 del mio barbiere con alberi maggiorati (o qualcosa di simile ), centralina, e scarico racing completo (122 Cv alla ruota su banco)...Appena sono salito non ho trovato una grossa differenza di posizione tra il mio mostrillo e questa nuova moto... Ai bassi non è niente di speciale (rispetto al Monster carburatori), ha una erogazione lineare, senza strappare (dovuta all'iniezione elettrica) , ma niente niente che salgono i giri ti stacca le braccia ... Mi ha lasciato molto sorpreso anche la maneggevolezza ...
Nel complesso devo riconoscere che come moto non è per niente male ...

GIANNNI L'OTTIMISMO E' IL SALE DELLA VITA

ma come si fa dire che spinge di + un 600 carb? semplice si molla la frizione a mille giri e si cambia a 3000 :lol: :lol: :lol: :lol:

Steboga
11/11/2004, 18:08
ma si ma che ***** me ne frega, io ho inmente chi mi ha sverniciato in pista, non erano monster e chi ho sverniciato io, altro che monster :mrgreen:

ma mi avete rovinato la giornata leggendo quel forum :wink: :lol: :lol:

ago
11/11/2004, 21:25
mai provato la monster , ok mai provato nessuna ducati , però la s4r la proverei volentieri in pista
massi mi sa che non hai sverniciato la moto , ma chi la guidava che è un po diverso :wink:
poi sverniciare un bicilindrico in allungo avendo per di più , più cavalli ci riesce pure il mio gatto :?
jo jo la mia moto fa più di 9000 giri e che vuol dire ???

helixpomatia
13/11/2004, 03:23
Devo essere sincero. Non so se ho riso di più per i commenti dei Ducatisti o per quelli dei Fazeristi. :D

La Monster 600 è una gran bella moto. Sicuramente è più coinvolgente da guidare di una 4 cilindri. Come ciclistica e sospensioni poi tra Fz6 e Monster c'è la stessa differenza che passa tra la cacca e la nutella. L'avrei sicuramente comprata al posto della mia se il suo motore non mangiasse olio come una filiale Mc Donald's, fosse affidabile e i tagliandi non avessero i prezzi stellari che hanno.
I 180 km/h li fa e per le strade di montagna basta per stare davanti alle varie R6 e compagnia bella visto il tiro del motore e la ciclistica.

Le sverniciate sui rettilini le lascio a chi non ha di meglio da fare. Che ve siete comprati la moto per andare dritti? Allora meglio la macchina. Almeno ti ascolti lo stereo...

raptor
13/11/2004, 08:19
Allora io ho avuto per 3 anni la raptor 650, un bicilindrico in assoluto dei migliori, sia come motore che come ciclistica altro che monster e monster non c'era nessun paragone come prestazioni, sia come tiro ai bassi che come coppia in tutti i regimi(solo l's4 me li dava però cavolo è un 1000 elaborato). con la fz6 Ci sono voluti, dopo il rodaggio, solo due sgassate per farmi dimenticare il mio vecchio amore, e in basso tutta questa differenza non me la ricordo affatto. Forse dai 5000 ai 7000 giri ho da rimpiangere quella linealità di coppia ma poi basta nessun accostamento si può fare con la mia nuova fiamma. A tal proposito l'altro ieri ho avuto modo di guidare un monster 600 di un amico, tutto elaborato e con marmitte racing, la mia prima domanda che gli ho fatto è stata questa: perchè hai speso tutti questi soldi per l'elaborazione su un cesso come questo? Fa venire proprio la sciolta.......

klee
13/11/2004, 13:20
bacerei raptor sulla bocca..se non sapessi che gli piace :wink:
quoto in toto...
mio fratello ha il monster600 con termignoni e altre cazzabubbole (qlc fazersardo l'ha visto al MMFRS)...beh...non ci sono paragoni da nessun punto di vista...il loro "tiro ai bassi" e valutato in proporzione alle prestazioni modeste del mezzo....vi assicuro che sul misto stretto in 3^ e con zavorrina a seguito dovevo fare una fatica immane per non perderlo di vista dagli specchietti.. 8) (e vi assicuro che riccardo gliela ammolla col monsterino)

cmq..tutto è relativo....come sempre...
8)

Philo
14/11/2004, 04:16
Proprio oggi ho fatto un giretto con un mio amico con M600...
L'ultima ventina di Km ci siamo scambiati la moto... Appena scesi mi ha detto (con visibile delusione): "la tua è superiore in tutto, anche se la posizione di guida è strana e forse ci dovrei fare l'abitudine (vero)."

La mia impressione forse è stata condizionata dalla possibile diffettosità del monster del mio amico... perchè se sono tutti così :cry: :cry: :cry: :? :lol:

Sulle pedane sentivo vibrazioni incredibili :shock: , 4/5 volte mi è entrata la folle :oops: :cry: , le frenate sembravano non finire mai :? , la strumentazione la definirei stile "arte povera" (sembra un vecchio congegno ristrutturato) inoltre era quasi illeggibile per le vibrazioni, il fanale faceva tanta luce quanto la lucina della graziella di mia mamma :signs_002: ..... Ha un angolo di sterzo di 1° :x come ti svincoli nel traffico???? mah...

Mi è piaciuto invece il feeling che si trova subito con il mezzo (davvero molto piccolo e leggero)... credo che risulti facile anche per la ragazza più esile.

Sono alle primissime armi quindi il mio giudizio non vale neanche i byte su cui è scritto... cmq mi sono sembrate 2 moto con 15 anni di differenza :roll:

commando
14/11/2004, 10:26
Sono alle primissime armi quindi il mio giudizio non vale neanche i byte su cui è scritto... cmq mi sono sembrate 2 moto con 15 anni di differenza :roll:

No,il tuo giudizio..vale,eccome se vale,sei stato pure troppo buono :roll: ,
gli anni di differenza sono..piu' di 15,addirittura sono quasi 30 :? ,il motore e' grossomodo lo stesso della prima Pantah 500,poi maggiorato a 600,frizione a bagno d'olio e cambio a 5 marce,l'unica differenza e' che hanno girato la testa posteriore di 180 gradi per avere l'alimentazione al centro del "V",
eccolo,con un carburatore al centro e uno dietro:


http://img26.exs.cx/img26/5254/pantah.jpg

PIRU
14/11/2004, 10:39
Ma a nessuno di loro è venuto in mente che non hanno avuto sensazioni forti con l Fazer, perchè cambiavano a 8000 giri come con i suoi mostriciattoli???? :violent_023:
Forse qualcuno di noi dovrebbe iscriversi e insegnare loro come funzione la coppia del quattro cilindri :twisted:

ago
14/11/2004, 20:20
che ci sia differenza nella curva di coppia non lo nega nessuno , ma stai ancora paragonando una moto che ha 40 cavalli in meno

helixpomatia
14/11/2004, 20:46
:mrgreen:

massi1981
14/11/2004, 20:50
:mrgreen:

anjin
15/11/2004, 12:33
Ho avuto modo di provare il M600 seconda serie, beh l'ho trovata una gran moto per quanto riguarda la ciclistica e le sospensioni, veramente la migliorre che abbia mai provato, dall'altra parte il motore causa rapporto peso potenza reggeva a mala pena il confronto con la mia ex XR600. In pratica mi è sembrata mutilata del pezzo forte, cioè il pompone Ducati nel pieno della sua espressione. Su strada sicuramente 80-90 CV son più che sufficienti e arrivati a teale soglia direi che sarebbe meglio prediligere la ciclistica. Ho avuto un bel po' di moto e devo dire che tra tutte la più emozionante sia stata proprio l'Xr col suo mono da 40 CV il peso piuma e tutte le vibrazioni, è anche vero che l'attuale 4 cilindri mi consente viaggi in pieno relax, l'accelerazione di un F16, e fluidità a iosa, le emozioni però sono un tantinello meno! Non penso quindi che un M600 sia superiore alle 4 cilindri se però è la moto che ci piace (magari non proprio il 600 magari l'800), ha i suoi bei numeri da giocarsi.

P.S.
A Boasi o in Val Trebbia i 100CV servono a poco, molto meglio una ciclistica efficace. Sverniciare gli altri sul dritto è una cosa da bambini tant'è che quando ci si "sfida" il bello è battagliare in curva, sul dritto noi a Genova molliamo e andiamo a Codice, tanto non ci sarebbe gusto!

anjin
15/11/2004, 13:49
Il monster che ho provato era la seconda serie del 600: in pratica aveva solo la frizione un po' più morbida ed era la versione dark. Sono d'accordo sulle esagerazioni dei ducatisti, tanto che il motore del 600 era ben inferiore in quanto a bassi (che sarebbero il pezzo forte di Ducati) al bicilindrico 650 della Honda NTV 650 di mio padre (è il motore che oggi monta la Transalp per capirci), per di più con dei costi, motivo per cui è stata venduta, e una affidabilità (candele e carburatori) non eccezionale, anche se non disastrosa come si dice. Il telaio invece penso non si possa discutere! Cmq io un monster me lo comprerei pure con tutti i suoi pregi e quasi tutti i suoi difetti, infatti quello che proprio non mi va giù è il rapporto efficienza/prezzo. Le giapponesi infatti in certe cose sono fatte peggio vedi pedane e comandi a pedale in lamiera stampata invece dell'alluminio Ducati, o magari una forcela rovesciata al posto della tradizionale, cose che pero' non portano vantaggi sulla efficienza del mezzo ma lo fanno costare molto di più!

helixpomatia
15/11/2004, 14:17
P.S.
A Boasi o in Val Trebbia i 100CV servono a poco, molto meglio una ciclistica efficace. Sverniciare gli altri sul dritto è una cosa da bambini tant'è che quando ci si "sfida" il bello è battagliare in curva, sul dritto noi a Genova molliamo e andiamo a Codice, tanto non ci sarebbe gusto!

Ben detto.

P.S.: Quelli che vanno più forte, di mia conoscenza, sono di Genova. In curva ovviamente... :wink:

CinghialeMannaro
15/11/2004, 15:16
Perforza... gia' la circonvallazione a Genova e' piena di tornanti :)

maw
16/11/2004, 13:59
Interessante vedere come tutti difendano il proprio prodotto. :shock:
Io ho avuto il M600 e dopo un anno mi sono affrettato a cambiarlo perché andavo + forte in bici! (e ho resistito un anno!)

Il fatto ragazzi è che NON C'É PARAGONE!!!! 8)

Maxdreamer73
24/11/2004, 20:58
..premetto che ho una m620 dark, però non ho il prosciutto davanti agli occhi...in autostrada o in lunghi viaggi non nego che avere 95 cv sotto fa comodo...però ragazzi se si parla di qualità di moto, la Fazer ha una sua ciclistrica, la monster ha la stessa ciclistica della Ducati 999(cioè solo la moto campione nella superbike...).
Quindi la fazer, è una ottima moto, ma la monster non solo non è da disprezzare(vorrei vedere....negli USA se si confronta una Ducati con una Jap mi sa che dovete scappare.. :wink: ...) ma è una moto con una ciclistica eccezzionale.....vibra?? le moto vibrano...gli scooter no...io delle moto voglio il rombo no il sibilo.......ciao a tutti....

klee
24/11/2004, 21:14
.. la monster ha la stessa ciclistica della Ducati 999

con 100cv in meno....
8)

Maxdreamer73
24/11/2004, 22:28
...infatti parlavo di ciclistica..... :roll: 8)

Giringiro
24/11/2004, 22:39
In effetti la ciclistica della Monster va lasciata stare,... :wink:

CinghialeMannaro
25/11/2004, 10:20
..premetto che ho una m620 dark, però non ho il prosciutto davanti agli occhi...in autostrada o in lunghi viaggi non nego che avere 95 cv sotto fa comodo...però ragazzi se si parla di qualità di moto, la Fazer ha una sua ciclistrica, la monster ha la stessa ciclistica della Ducati 999(cioè solo la moto campione nella superbike...).


Ma per favore! :)

Al di la' che il telaio e' differente... ma anche le sospensioni sono differenti, eccome! La gommatura e' differente... tutto e' differente!!

Che il Monster sia messo benino come ciclistica nessuno lo discute, ma paragonarlo a un 999... neanche da lontano! Chi te l'ha detta 'sta bischerata?

http://www.ducati.com/it/bikes/my2005/comparison.jhtml?first_id=870&second_id=852&x=119&y=9&modelName=&family=monster&part=comparison

tanto per farti capire che E' una bischerata... bella e buona...

Philo
25/11/2004, 14:18
La monster ha la stessa ciclistica della Ducati 999


L' FZ6 mi pare abbia la ciclistica dell'M1 :lol:

gigimanetta
25/11/2004, 14:36
La monster ha la stessa ciclistica della Ducati 999


L' FZ6 mi pare abbia la ciclistica dell'M1 :lol:

:D :D :D

Giringiro
25/11/2004, 15:28
Miii, come siete cattivelli,...Un refuso ci puo' stare! :roll: :lol:

CinghialeMannaro
25/11/2004, 15:41
Chiamalo refuso! A me sa tanto di bufalata inglobata senza neanche provare a masticarla...

"il mio 620 dark ha la stessa ciclistica della 999 campione del mondo superbike"... BUAHAHAHA :D:D:D

Maxdreamer73
25/11/2004, 18:02
...ehi ragazzi....allora andatevi a vedere cosa vuol dire ciclistica..non ho detto che hanno lo stesso telaio....o le stesse sospensioni...altrimenti avrei la 999.....eppoi non capisco questo snobbismo verso la monster....mah....nessuno mette in discussione la "perfezione" delle jap, però la ducati non è un marchio locale..anzi...poi ripeto il motore deve avere un rombo non un sibilo.....

Philo
25/11/2004, 18:44
allora andatevi a vedere cosa vuol dire ciclistica


boh... non so' cosa vuol dire "ciclistica"... magari spiegamelo tu....
l'unica cosa che potrebbe esserci di simile tra un M600 e una 999 è il costo dei tagliandi :mrgreen:

Ovviamente si scherza!!! :wink:

helixpomatia
25/11/2004, 18:57
Il telaio della Monster deriva da una sportiva ma non ricordo quale, 851? 888? 916? Boh! Comunque è una moto che va BENE. Fin quando va.

Maxdreamer73
25/11/2004, 21:01
...ehi ragazzi è normale che si fa per ridere e parlare in libertà, l'autoironia alla base di tutto....ciò cmq non ci impedisce qualche simpatica frecciatina.... :wink: tranquilli che non me la prendo.....qualche polemicuccia piccante ci deve essere, sennò sai che noia....Ciao... :twisted: :wink:

CinghialeMannaro
26/11/2004, 09:40
...ehi ragazzi....allora andatevi a vedere cosa vuol dire ciclistica..non ho detto che hanno lo stesso telaio....o le stesse sospensioni...altrimenti avrei la 999.....eppoi non capisco questo snobbismo verso la monster....mah....nessuno mette in discussione la "perfezione" delle jap, però la ducati non è un marchio locale..anzi...poi ripeto il motore deve avere un rombo non un sibilo.....

non ne faccio una questione di motore, quello piace o non piace... e' un altro discorso.

Mi fa un po' sorridere il concetto della ciclistica, pero'.
Il telaio non fa parte della ciclistica.
Le sospensioni non fanno parte della ciclistica.
Le ruote? no, nemmeno.

allora cosa diavolaccio e' 'sta cicilstica? :-)

Plaza
26/11/2004, 15:11
W LA FAIGA

Plaza
26/11/2004, 16:04
Plaza... sei OT!!



W LA FAIGA


però ti quoto lo stesso!! :mrgreen:

banno me stesso, anzi ho gia sistemato per le feste un mio str... di collega che ha fatto il burlone con il mio nick mentre ero in riunione.. :twisted: :twisted: :twisted:

cmq quoto in toto 8)

raptor
26/11/2004, 16:32
Che cos'è la faiga? Un nuovo tipo di moto?

helixpomatia
26/11/2004, 16:47
Il telaio della Monster deriva da una sportiva ma non ricordo quale, 851? 888? 916? Boh! Comunque è una moto che va BENE. Fin quando va.

come ho scritto circa un migliaio di post fa, era la 851! :wink:

Il primo monster sì ma poi si sono aggiornati anche loro, e ne hanno messo un'altro ma non so quale. L'avevano fatto coi pezzi che avevano in magazzino...

helixpomatia
26/11/2004, 16:49
Che cos'è la faiga? Un nuovo tipo di moto?

No, è una guerra tra cosche a colpi di lupaiga... :hat_008:

paolo1160
27/11/2004, 18:29
Beati loro che hanno la "fede"
si dice cosi no????quando uno crede solo in quello che viene raccontato senza mai averne una piccola prova.
Voglio vedere quest'anno che nn vinceranno neanche la SBK(la moto gp è fuori discussione cosa diranno)
Tornando alla realtà io dovevo fare una ripresa con un s4(di un mecca delle mie parti).Solo che prima di farla abbiamo avuto la brillante idea di scambiarci le moto.
io sono sceso dal monster che vomitavo dal gran che mi era piaciuto .Lui si è fatto qualche kg di diarrea nei pantaloni poi ha trovato mille scuse(cè da rimappare la centralina perchè ho montato degli scarichi troppo aperti ,e da rifare la carburazione) e la diarrea scendeva!!!A quel punto sono andato a finire di vomitare altrove.
p.s. si può scrivere diarrea e vomito sul forum

paolo1160
27/11/2004, 18:29
Beati loro che hanno la "fede"
si dice cosi no????quando uno crede solo in quello che viene raccontato senza mai averne una piccola prova.
Voglio vedere quest'anno che nn vinceranno neanche la SBK(la moto gp è fuori discussione cosa diranno)
Tornando alla realtà io dovevo fare una ripresa con un s4(di un mecca delle mie parti).Solo che prima di farla abbiamo avuto la brillante idea di scambiarci le moto.
io sono sceso dal monster che vomitavo dal gran che mi era piaciuto .Lui si è fatto qualche kg di diarrea nei pantaloni poi ha trovato mille scuse(cè da rimappare la centralina perchè ho montato degli scarichi troppo aperti ,e da rifare la carburazione) e la diarrea scendeva!!!A quel punto sono andato a finire di vomitare altrove.
p.s. si può scrivere diarrea e vomito sul forum

paolo1160
27/11/2004, 18:42
...ehi ragazzi....allora andatevi a vedere cosa vuol dire ciclistica..non ho detto che hanno lo stesso telaio....o le stesse sospensioni...altrimenti avrei la 999.....eppoi non capisco questo snobbismo verso la monster....mah....nessuno mette in discussione la "perfezione" delle jap, però la ducati non è un marchio locale..anzi...poi ripeto il motore deve avere un rombo non un sibilo.....

A me il rumore del bicilindrico mi fa vomitare fin da quado nel'99 o 2000 (credo)dipi in SBK faceva sentire il"rombo"ducati.In compenso inpazzivo quando passava Yanagawa con la Kawa750 col motore che girava a 15000 rpm.

commando
27/11/2004, 21:09
..eh si,la ninja ha sempre avuto una bella voce :wink:

Maxdreamer73
29/11/2004, 19:09
......oggi un collega mi ha fatto provare la sua hornet 600...naturalmente premetto che rispetto tutte le moto ed il fatto conseguente che ognuno ha i suoi gusti...devo dire che la cosa che mi ha subito colpito è la mancanza di ripresa, ma soprattutto l'assenza di un minimo rombo....melodia per le orecchie.....la guidabilità è ottima...ma, soprattutto ai bassi giri, mi sembrava di guidare uno scooterone...quando si superavano i 6-7 mila giri il motore esplodeva i propri cavalli...ma se l'essenza di una moto devono essere i cavalli o la velocità in rettilineo, come postava un amico fazerista.... me ne sto in auto, almeno ascolto lo stereo...§07§ §40§
Ripeto comoda, sicuramente più confortevole nella guida in città, e veloce quando si da il gas alla grande....ma emozioni minori rispetto a quando il mio monster scalpita...., d'altronde è la mia moto....naturalmente questo al collega non l'ho detto, mi sono limitato che le nostre sono moto diverse...de gustibus non disputandum est
Sono opinioni e sensazioni personali.....aspetto che qualche amico mi faccia provare il Fazer....... :twisted:

paolo1160
30/11/2004, 09:56
la mia moto è ancora ferma in attesa di essere risistemata... )

porca pannocchia denis cosa ti è successo.

paolo1160
30/11/2004, 11:02
.ma se l'essenza di una moto devono essere i cavalli o la velocità in rettilineo, come postava un amico fazerista.... me ne sto in auto, almeno ascolto lo stereo...§07§ §40§

quello deve darti la moto :!: :!: :!: Le pieghe a orecchie in terra le deve saper fare e fare il pilota se ha il "pelo".Altrimenti nn la sardomobile ma un bel guzzi california si.
SE uno ha una moto con una buona ciclistica nn è detto che la sappia sfruttare(vedo molte moto sportive che hanno gli ultimi 2cm di gomma post.a lato che nn hanno mai toccato terra)anzi si cerca di compensare la carenza con l'acquisto.

Un motociclista può essere definito tale per lo spirito che ha nn perche guida un daterminata marca.


....ma emozioni minori rispetto a quando il mio monster scalpita....,

Se si parla di emozioni io rimpiango il mio benelli125 2cilindri 2 tempi su cui avevo montato il motore del 250 che era esternamente identico ma elaborato all'inverosimile.Fino a 8000 giri era inadoperabile perchè inesistente,sopra i 9000 inadoperabile per potenza in mezzo nn sò perchè perdevo coscienza a causa dell'orgasmo.quella è adrenalina!!!!

W il 2T



.....aspetto che qualche amico mi faccia provare il Fazer.......

lascia perdere se hai trovato la moto ideale tientela stretta

Sono opinioni e sensazioni personali.....

anche le mie

Steboga
30/11/2004, 11:13
......oggi un collega mi ha fatto provare la sua hornet 600...

/cut

Sono opinioni e sensazioni personali.....aspetto che qualche amico mi faccia provare il Fazer....... :twisted:

oltre essere opinioni diverse si guidano in modo diverso, sul tuo monster insistere verso il limitatore è controproducente, ma se lo dai in mano ad uno abituato al 4 ci prova e dice che non allunga che è fermo ecc.
stessa cosa quando hai provato l'hornet, sotto non va usata se non per partire o in città, io se ho la possibilità una marcia(o 2) in meno e via a a fargli succhiare aria+benza, e non è che sia un 600....

paolo1160
30/11/2004, 15:31
sono caduto in un tornante a 20 all'ora a causa di una piccola spiaggia presente verso Monchio...

mi dispiace nn lo sapevo .
spero niente di grave a parte la rottura di co@@@@ni. :( :( :(
se cè qualcosa che posso fare???

luke_magic
30/11/2004, 15:37
danni?

paolo1160
30/11/2004, 17:08
si... faresti a cambio di moto?

lo devi chiedere alla milli :twisted: :twisted: :twisted:

scherzi a parte... sto ancora aspettando di andare a mangiare in quel posto dove di interessante non c'é solo il cibo...

tu dici passo pradarena :?: :?: :?:
li è bello andare in moto e ormai credo che ci sia già tanta neve :(
ma la facciamo in primavera :wink:

defconx
18/12/2004, 20:14
Qualcuno dovrà dirglielo prima o poi che l'assunzione di quelle sostanze fa tanto male....... :lol: :D :lol:

lupen_andrea
19/12/2004, 00:29
adesso mi iscrivo e ghè penso mì a sistemar que 4 esaltè de impotenti :mrgreen:

defconx
20/12/2004, 14:44
adesso mi iscrivo e ghè penso mì a sistemar que 4 esaltè de impotenti :mrgreen:

Non essere cattivo con loro... :) in fondo fanno anche del bene.
Ad esempio il meccanico di moto dove io vado soltanto a fare i cambi d'olio, con i suoi clienti Ducatisti si è rifatto la macchina nuova... :wink: :D :D

luke_magic
20/12/2004, 15:24
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

raptor
20/12/2004, 16:47
adesso mi iscrivo e ghè penso mì a sistemar que 4 esaltè de impotenti :mrgreen:

Non essere cattivo con loro... :) in fondo fanno anche del bene.
Ad esempio il meccanico di moto dove io vado soltanto a fare i cambi d'olio, con i suoi clienti Ducatisti si è rifatto la macchina nuova... :wink: :D :D

:blobs_010: :blobs_009: :blobs_009: :blobs_003: