massi1981
11/11/2004, 14:42
Ciao a tutti!
Sto creando un videogioco fantasy , tattico a turni.
Tipo Final Fantasy tactics per intenderci...
E' da qualche mese che ci lavoro , ho creato una mailing list e si sono gia' inscritte 30 persone...
Qui c'è il link per l'editor del gioco :
http://www.geocities.com/vartagh2003/editor.zip
Al gioco sto lavorando in questi giorni per la nuova versione e se vi interessa postero' pure il link appena è pronta :)
Ci sarebbe tanto da dire sul gioco ma non voglio annoiarvi :-p
A chi interessa basta darmi la mail e lo inscrivo in mailing list dove si discute su tutti gli aspetti del gioco.. e chiunque puo' dare una mano al suo sviluppo!
Abbiamo anche un sito internet ma al momento è in costruzione :)
8)
Massy
p.s dimenticavo... se qualcuno di voi vuole dare una mano ho bisogno di molta gente nello staff... uno che si occupi del sito internet , uno che si occupi di scrivere un manualetto del gioco e soprattutto se siete bravi con la grafica fatevi avanti che ci sono tonnellate di cose da fare :)
Se sapete e volete fare altre cose ditemelo !
Sto creando un videogioco fantasy , tattico a turni.
Tipo Final Fantasy tactics per intenderci...
E' da qualche mese che ci lavoro , ho creato una mailing list e si sono gia' inscritte 30 persone...
Qui c'è il link per l'editor del gioco :
http://www.geocities.com/vartagh2003/editor.zip
Al gioco sto lavorando in questi giorni per la nuova versione e se vi interessa postero' pure il link appena è pronta :)
Ci sarebbe tanto da dire sul gioco ma non voglio annoiarvi :-p
A chi interessa basta darmi la mail e lo inscrivo in mailing list dove si discute su tutti gli aspetti del gioco.. e chiunque puo' dare una mano al suo sviluppo!
Abbiamo anche un sito internet ma al momento è in costruzione :)
8)
Massy
p.s dimenticavo... se qualcuno di voi vuole dare una mano ho bisogno di molta gente nello staff... uno che si occupi del sito internet , uno che si occupi di scrivere un manualetto del gioco e soprattutto se siete bravi con la grafica fatevi avanti che ci sono tonnellate di cose da fare :)
Se sapete e volete fare altre cose ditemelo !