Accedi

Visualizza Versione Completa : 3 + 1

Bodo
11/11/2004, 18:34
Se sarà veramente così la nuova fiat 500 credo che non resisterò all'acquisto!!!! :wink:
Si parla del 2007....
http://www.motorbox.com/Upload/f/fiat500-5084-010-f_1.jpg

MartePower
11/11/2004, 18:37
pure io... a non comprarla
FIAT mai e poi mai

Baffo
11/11/2004, 19:14
FIAT mai e poi maiquoto

Bruno
11/11/2004, 19:21
FIAT mai e poi maiquoto

Riquoto

sephiroth
11/11/2004, 19:29
Siete tutti prevenuti.....

Plaza
11/11/2004, 19:31
Ho sconto su fiat, lancia ed alfa.... NON le prenderò mai più :evil: :evil: :evil:

ho povato e avuto altre auto, costano uguale o meno e danno molto di più :wink:

panza96
11/11/2004, 19:53

quoto

renato
11/11/2004, 22:47
anch'io non la comprerei in quanto Fiat..... però mi piace tanto lo stesso!!!!!

ciaoooooo

PIRU
14/11/2004, 11:43
E' davvero buffa: comprarla? No, grazie! :wink:

Bruno
14/11/2004, 11:47

Bè dai io in ogni caso Fiat e Ducati li lascio dove stanno :lol: :lol:

MartePower
14/11/2004, 22:11
Siete tutti prevenuti.....no, di macchine a casa visto che abbiamo un aziendola familiare ne passano :wink:

MartePower
14/11/2004, 22:23
Siete tutti prevenuti.....no, parlo xché a macchina visto che abbiamo una piccola aziendola di famiglia di macchine ne passano.
Rimane poi il fatto che Fiat&Affini sono negli ultimi posti come affidabilità, per non parlare poi del prezzo

Lontano
21/11/2004, 14:50
Fantastica: se al look cosi retro-futuristico sapranno anche abbinare un motore moderno ed ecologico, ed una affidabilità propria delle piccole Fiat (checché ne diciate sono fra i leader dei segmenti bassi), sarà un auto fenomenale.

Sliggo
21/11/2004, 17:29
Come estetica non è per niente male, ricorda abbastanza la vecchia 500..... però bisognerà aspettare per vedere a che prezzo avranno intenzione di venderla :D :D

Giringiro
22/11/2004, 09:26
Sono da diversi lustri contrario a comprare Fiat, ma se la 3+1 dovesse essere qualitativamente come la nuova Panda non mi meraviglierei se avesse un successone. :o

Flyer Duck
22/11/2004, 09:42
A me le Fiat, affidabilità a parte (non è cosi' semplice, diciamo che hanno avuto sempre poca cura nella progettazione degli accessori e dei particolari, cosi' si avevano plastiche scadenti, dispositivi elettrici inaffidabili e montaggi approssimativi, Denis sa sicuramente di cosa parlo visto che si occupa di gestire quel che non va dei fornitori esterni... :wink: ) non attirano per la linea.
Almeno per tutti gli anni '80 e '90 ha fatto solo aborti. IMHO.

La Fiat piu' riuscita? Secondo me proprio la Fiat 500: ne avevo una del '74, ultimo modello prima della 126 ed era un amore.
L'ho smontata bullone per bullone, quando la meccanica era alla portata di tutti: ho imparato con quella a sporcarmi bene le mani, quei tempi non torneranno piu'... 8)

La ricomprerei solo per nostalgia, ma ho paura che sarà inutilmente costosa e senza vantaggi. :(

bob67
23/11/2004, 12:45
Raga, io ho avuto 3 FIAT recenti. Una Punto e poi 2 STILO, prima berlina poi station, tutte JTD e devo dire che non ho mai avuto un singolo problema che anche tutte le altre macchine non abbiano di solito, e comunque sempre banali. Sicuro la FIAT in passato ha sempre avuto una certa nomea ma onestamente oggi molti giudizi sono basati su vecchi pregiudizi.
Credo che la 3+1 la FIAT faccia una bella pensata, cosi come BMW lo fece con la mini, visto che all'inizio tutti storcevano il naso ma poi si e' affermata come best seller. Se esce la 3+1, mia moglie ne avra' una sotto casa che la aspetta dopo 10 minuti.

Lamps a tutti

mattomatte
23/11/2004, 13:45
Il problema è questo: la Fiat per troppi anni ha realizzato vetture nate da ottimi progetti penalizzati poi da una industrializzazione approssimativa.

Sono convinto che i stessi vertici Fiat abbiano per loschi ragionamenti finanziari, voluto portare l'azienda sull'orlo del baratro...infatti nel momento peggiore sono arrivati gli americani (come al solito sono vunuti a salvarci :cry: :cry: ) e si sono accattati un bel 25%!!

Per questo oggi se compri un'auto italiana al primo problema che si presenta lo sconforto ci assale :roll: :roll: mentre x una straniera (tedesca in particolare) pensiamo "vabbè dai può capitare!!!" :shock: :shock: :shock:

Anche io ero un acceso sostenitore di tutto ciò prodotto fuori dai confini nazionali (dopo aver avuto in famiglia una Fiat Duna come non esserlo), ma la differenza tecnologica tra le varie case si è assottigliata di molto e tutte hanno problemi di affidabilità elettronica, come ad esempio la nuova classe E della Mercedes con seri problemi alle centraline....quindi prima di criticare a priori cerco almeno di fare una valutazione obiettiva.....

Giringiro
24/11/2004, 15:35
Credo che la 3+1 la FIAT faccia una bella pensata,
Stavolta lo credo anch'io! :)

Blackros
24/11/2004, 16:47
Bellina è bellina..... :D :D
..Ho sempre avuto fiat in famiglia e i problemi riscontrati sono stati sicuramente minori di amici miei con volkswagen e opel..... credetemi che a parità di pezzo rotto il costo per fiat è minore rispetto ad altre macchine!!!!! 8)

panza96
24/11/2004, 19:06
Bellina è bellina..... :D :D
..Ho sempre avuto fiat in famiglia e i problemi riscontrati sono stati sicuramente minori di amici miei con volkswagen e opel..... credetemi che a parità di pezzo rotto il costo per fiat è minore rispetto ad altre macchine!!!!! 8)

per non parlare dei tempi di attesa per eventuali ricambi...un amico con la polo ha atteso 6 (sei mesi) per un semiasse!!!!!!!!!

alla faccia