Visualizza Versione Completa : Quanti tatuaggi avete sul vostro corpo?
Io ne ho 3, dicono che in numero pari portino sfortuna, la testa di un lupo, testa di un cane pastore tedesco e per finire la testa di un indiano.
e per chi non ne ha???
aggiungero 0 come risposta????
Ne avevo uno fatto con l'ago da cucito anni fa ma si e riassorbito....tipo galeotto :mrgreen:
http://www.naturmed.unimi.it/img/rosa_dei_venti.jpg
Naturalmente senza scritte!..lo rimpiango un po'...... :| :| :(
Hai messo il braccio sotto la macchina da cucire???? :roll: :roll: :roll:
Giringiro
11/11/2004, 21:24
Manco uno! :lol:
Non mi piace nulla che non sia reversibile.
Poi non saprei proprio cosa tatuarmi.
Amsicora
12/11/2004, 10:29
Zero tatuaggi, un periodo avrei voluto farlo ma non sapevo quale, e la cosa è rimasta là......
Zero, odio le marchiature! :wink:
Zavolight
12/11/2004, 11:07
1, per ora...con un significato molto particolare...è molto personale, l'ho disegnato io...
sono irreversibili (nel senso che se anche lo cancelli con il laser...si vede che hai cancellato qualcosa...) quindi proprio per quello ci ho pensato anni e anni...e sta in un posto nascosto, così non "disturba"...
magari tra un po' farò il 2°...
Ziotoposky
12/11/2004, 12:51
Per il momento ne ho uno sul braccio destro... un bellissimo drago stilizzato 8)
Ho già deciso il secondo ma per farlo aspetto l'ispirazione per il terzo perchè dicono che pari portino un pò sfiga... :roll:
Lamps, :mrgreen:
quindi proprio per quello ci ho pensato anni e anni...e sta in un posto nascosto, così non "disturba"...
LO VOGLIAMO VEDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei tatuato, anzi marchiato anche tu...con quella bella fede brillante :roll: :happy_001: :occasions_001:
lamps :wink:A dire la verita' oggi non ce l'ho :D
(a casa tolgo la fede e l'orologio e stamane nella fretta.....)
Sono troppo trasgressivo per avere tatuaggi !!! :mrgreen: :wink:
Uno spalla dx...cerco il 2,3,4,5...
.....vorrei votare.....perche' non dare voce anche agli 0???
Ave :angels_002:
Panza hai ragione, mi scuso potevo mettere anche lo 0, ma è che ora non ci riesco ad inserirlo :?:
Bruno
Panza hai ragione, mi scuso potevo mettere anche lo 0, ma è che ora non ci riesco ad inserirlo :?:
Bruno
ego te absolvo peccatis tuis
Ziotoposky
12/11/2004, 22:55
Scusa Sara, dove l'hai fatto il tatuaggio? A Bracciano?
Lamps,
0, però leggendo sto 3d me state a fa veni voglia pure a me
Sono troppo trasgressivo per avere tatuaggi !!! :mrgreen: :wink:
Te al massimo dovresti tatuarti una fetta di torta! :D :D
'stardo fino al midollo !!! :twisted: :wink:
2...un grifone sulla spalla destra ed un geco sul polpaccio destro....ma il terzo dovrà arrivare prima o poi !
Tre, in procinto per almeno altri 2, appena ho due euri di troppo.... :mrgreen:
paganini
15/11/2004, 11:43
Io ho uno scorpione inkazzato (il mio segno zodiacale) sul braccio destro con le mie iniziali. :twisted:
Lamps,
Ehm...non esattamente...l'ho fatto in Scozia :roll:
Ziotoposky
15/11/2004, 17:24
Lamps,
Thanks, un po lontanuccio, continuo a cercare un bravo tatuatore in zona... col mio vecchio c'ho litigato di brutto :wink:
Lamps,
Lamps,
Thanks, un po lontanuccio, continuo a cercare un bravo tatuatore in zona... col mio vecchio c'ho litigato di brutto :wink:
Lamps,
Io ho un amico che fa i tatuaggi. Spero che non sia lo stesso con cui hai litigato tu...ma se vuoi posso sentirlo e ti faccio sapere... :wink:
mardoc73
22/11/2004, 16:42
Io nr ho 4 e visto che l'ultimo l'ho fatto nel '96 ora dovrei aver avuto sciagure incredibili invece no anzi la mia vita è sempre andata meglio.
E' solo una stronzata messa su da qualcuno.
Il fatto che siano permanenti non mi pesa per due motivi:
1 ogni disegno rappresenta per me una tappa fondamentale della vita, mi aiuta a ricordarla e a comportarmi di conseguenza.
2 tranne uno gli altri 3 li ho disegnati io cercando di carpire dalla mia testolina quello che provavo mentre disegnavo.
Ora ne ho in mente altri due uno per il matrimonio e uno per il restauro della casa, non so quando li farò, ne chi mi tatuerà ma sono sicuro che li farò prima di avere un bimbo perchè per quello ne devo disegnare un'altro.
Non credo mi fermerò mai. :wink: