PDA

Visualizza Versione Completa : fz6 fazer manca lo spazio



manx
13/11/2004, 22:47
Lo spazio dove mettere le cose in moto non basta mai.... sopratutto se una moto così non nemmeno il posto per tenere i documenti, lo spazio nel sottosella è pietoso, e per portare dietro l'indispensabile, per esempoio un paio di guanti e un antipioggia si è costretti a caricarsi un bel valigione con buona pace dell'estetica, quello che non capisco che di spazi inutilizzati dove poter ricavare dei validi scompartimenti ce sono tanti e non sarebbe costato quasi nulla utilizzarli in fase di progetto, tutto lo spazio in torno alla carena (per intendersi a dx a sn del serbatoio è perfettamente vuoto, e sono almeno 2 litri x parte =4 sprecato, la fiancatina dx è vuota anch'essa, secondo Voi esiste qualcuno che commmercializza la plastica tra il serbatoio e la carena opportunamente modificata con ricavati due bei gavoni magari con serratura? sarebbe una modifica di poco conto e credo potrebbe contenere tanto per capirci un asciugamano da bagno per ogni parte Se avete notizie .......postate :idea:

SALUTI A TUTTI Manx

klee
13/11/2004, 22:49
boh...mai sentito...

TeoFz6
14/11/2004, 14:10
allora perchè non ti sei preso una bella barca (scooterone) non serve fare un dramma per lo spazio....nel sottosella il necessario ci stà (attrezzi,bloccadisco e documenti)...poi esistono tanti accessori per le altre cose che vuoi portarti in giro (borse da serbatoio, bauletto o un pratico zaino)

Steboga
14/11/2004, 14:12
mi manca un pò anche a me lo spazio della fzs600, risolto con la borsa della bagster, è piccola e non invadente, non si muove e ci sta tutto quello che devi portare in giro xbox compresa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ataru1973
16/11/2004, 12:12
Ma hai mai fisto lo spazio della monster o delle altre?! A stento ci stanno i documenti! E pensare che questo è uno degli aspetti più positivi della ina2004!!!!!!

Io sono soddisfattissimo dello spazio sottosella, ci ho infilato nell'ordine:

- piccola pezzetta di stoffa sempre utile
- bloccadisco regalatomi dal concessionario (anche se fa un pò cagare!)
- bombolettina di grasso sprai per catena da 50 ml
- catena della luma
- e borsa attrezzi/bombola ripara gomme (ovviamente in questo caso devi decidere cosa preferisci portarti dietro...io preferisco la seconda!)

Se questo non è sufficiente per una moto....beh, forse dovevi farti uno scuterone!

Lampsss a tutti!

Ataru1973

gigimanetta
16/11/2004, 15:57
Bhe il fatto di portarsi l'antipioggia e un paio di guanti impermeabili senza borsa era una bella comodità........