PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi autovex



PIRU
14/11/2004, 11:20
Vorrei avere un chiarimento: esistono degli autovelox che fanno le foto in ENTRAMBI i sensi di marcia (sto parlando di postazioni fisse).
E sono fatti diversi dagli scatoloni grigi usuali, o devo gia aver paura anche di quelli????? :violent_011:

Bruno
14/11/2004, 11:29
Allora qui da noi esiste ma non per le postazioni fisse, quelle fisse di regola vengono piazzate diverse scatole vuote nella zona interessata, mentre i radar di regola vengono spostate nelle varie scatole.

Quindi effetto sorpresa!!!!

Non so come funzioni in Italia ma credo che sia più o meno la stessa cosa.

Steboga
14/11/2004, 11:34
può darsi, funziona come dice bruno, se ci sono le 2 aperture su i 2 lati potrebbe essere...
di sicuro con quello mobile son riuscito a prenderne 2 nelle 2 direzioni :mrgreen:

Bruno
14/11/2004, 11:43
Piccolo particolare, credo si debba prestre molta attenzione ai nuovi modelli di radaar, intendo quelli montati in mezzo alla strada e molto alti, che assomigliano a delle telecamere.

Questi non li conosco, no so cosa sono in grado di prendere, quindi occhio, in Italia per quanto ne so ne sono stati montati diversi, qui da mè per fortuna ne sono stati messi al massimo un paio per prova.

Giringiro
14/11/2004, 12:13
Credo di si, puo' "vedere" in entrambi i sensi. Guardate qui; questo pero' credo sia il modello con una sola finestra:

http://www.autovelox.net/autovelox-fotocellule.html

Si tratta dell'Autovelox 105 SE. :?

Bruno
14/11/2004, 12:20
Ma il tipo è come quello che montano da noi, ma prende solo in una direzione, generalmente in un tratto di 100 m ne trovi 2 uno per direzione, e il radar viene fatto girare da una scatola all'altra.