PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Fazer usata.



ilpreda
16/11/2004, 02:26
Scusate se Vi tormento ancora con i miei dubbi. :oops:

Ho trovato, credo, una buona offerta: Fazer 600 del 2004, con Km 3.400 percorsi, a € 6.200, con probabile aggiunta spese di passaggio di proprietà ma, cosa importante, permuta del mio usato. :lol:

Secondo voi è un buon affare? :roll:

Cosa devo guardare o chiedere al rivenditore, per cercare di capire qualcosa di più della moto e che vada oltre l'apparenza? :shock:

Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi commenti che mi regalerete.

Ciao. 8)

Giringiro
16/11/2004, 09:19
Cosa devo guardare o chiedere al rivenditore, per cercare di capire qualcosa di più della moto e che vada oltre l'apparenza?
Guarda le gomme,...Se son pulite e pelate anche tutte le spalle e' uno che c'ha dato dentro con la manetta. Guarda i piolini sotto le pedane che non siano consumati,...Se lo fossero non mi meraviglierei se la moto fosse anche entrata in pista. :wink:
Per il resto, visto che si tratta della nuova versione, lascio la tastiera a chi ne e' possessore,... :wink:

gigimanetta
19/11/2004, 14:02
guarda tutte le parti "sporgenti" della moto oltre a quelle che ti ha indicati Giringiro guarda le leve , i contrappesi , gli specchietti, l'usura dei rivestimenti in gomma tipo pedane e leva cambio , il motore deve girare regolarmente , non devono esserci sbavature di verniciature , guarda attentamente il telaio se ci sono "bozzi" o ammaccature se ti fà fare un giro accertati che la moto và dritta ... :wink:

Ciao
Gigi