PDA

Visualizza Versione Completa : Strade "sporche"



paconzio
08/12/2004, 15:08
Grazie per aver citato un mio intervento, ho paura che se, a quasi un mese dall'inserimento del tuo post non sono arrivate risposte forse è che ci stiamo rassegnando? (spero di no). :shock:

Purtroppo in questo caso a mio avviso vanno tirate in ballo anche le amministrazioni locali che si ricordano dei lavori sulle strade solo nei periodi elettorali, quindi speriamo nelle elezioni anticipate!!! :mrgreen:

ciao

paolo1160
09/12/2004, 12:42
in moto si potrebbe toglire tutti la targa e nn fermaci al'alt.
se lo facessimo tutti sarebbe un bel problema per loro( visto che nn avrebbero i mezzi per fermarci) e ridimensionerebbero le sanzioni ma sopratutto gli abusi di potere.

LukeDuke
09/12/2004, 14:56
in moto si potrebbe toglire tutti la targa e nn fermaci al'alt.
se lo facessimo tutti sarebbe un bel problema per loro( visto che nn avrebbero i mezzi per fermarci) e ridimensionerebbero le sanzioni ma sopratutto gli abusi di potere.

:shock:

vai avanti tu, che a me scappa da ridere.... :lol: :lol: :wink: :shock:

Smilla
09/12/2004, 15:00
in moto si potrebbe toglire tutti la targa e nn fermaci al'alt.
Faccio finta di non aver letto... :evil: :evil: :evil:

klee
09/12/2004, 17:51
in moto si potrebbe toglire tutti la targa e nn fermaci al'alt.
se lo facessimo tutti sarebbe un bel problema per loro( visto che nn avrebbero i mezzi per fermarci) e ridimensionerebbero le sanzioni ma sopratutto gli abusi di potere.

beata innocenza.......
8)



cmq ci sono i metodi .....ma è come se non esistessero....nel senso che non si viene neppure presi in considerazione..
..a meno di non mettersi un bel costumone rosso tipo qsto... :?

http://tools.schwimmerlegal.com/gabibbo.jpg

paconzio
09/12/2004, 22:22
in moto si potrebbe toglire tutti la targa e nn fermaci al'alt.
se lo facessimo tutti sarebbe un bel problema per loro( visto che nn avrebbero i mezzi per fermarci) e ridimensionerebbero le sanzioni ma sopratutto gli abusi di potere.

Paolo, ti prego, non scandalizzarci...

Gli abusi di potere non esistono, le multe vengono fatte sempre con criterio e qulle persone folli non so come possono pensare di superare i limiti di velocità.

Per esempio non chiedere mai a nessuno (me compreso) come va la moto oltre i 130!!! Non ti sapremmo rispondere... :shock: :lol: :lol:

A parte gli scherzi...(e la bella provocazione che ci hai fatto)non esageriamo, è vero che ci sono persone che vanno in giro senza targa con catorci ambulanti che tirano fuori ogni cosa da tubo da scarico e nonostante ciò proseguono indisturbati, ma tu credo sia una persona per bene, quindi non puoi permettertelo perchè a quelli come noi le bravate le fanno pagare!!! :D :D

ciao

Tomcat
09/12/2004, 23:44
in moto si potrebbe toglire tutti la targa e nn fermaci al'alt.
se lo facessimo tutti sarebbe un bel problema per loro( visto che nn avrebbero i mezzi per fermarci) e ridimensionerebbero le sanzioni ma sopratutto gli abusi di potere.

Paolo, ti prego, non scandalizzarci...

Gli abusi di potere non esistono, le multe vengono fatte sempre con criterio e qulle persone folli non so come possono pensare di superare i limiti di velocità.

Per esempio non chiedere mai a nessuno (me compreso) come va la moto oltre i 130!!! Non ti sapremmo rispondere... :shock: :lol: :lol:

A parte gli scherzi...(e la bella provocazione che ci hai fatto)non esageriamo, è vero che ci sono persone che vanno in giro senza targa con catorci ambulanti che tirano fuori ogni cosa da tubo da scarico e nonostante ciò proseguono indisturbati, ma tu credo sia una persona per bene, quindi non puoi permettertelo perchè a quelli come noi le bravate le fanno pagare!!! :D :D

ciao

Già........però non si può nemmeno pretendere che noi si possa continuare ad ingoiare rospi.......
Magari quando il tempo sarà più clemente si potrebbe promuovere una bella scampagnata tutti rigorosamente a velocità codice ed affiancati perché ci vogliamo bene, possibilmente su qualche statale o provinciale di grande flusso turistico, oppure sulle tangenziali di milano, perché da bravi cittadini intruppati ci piace andare da castorama o all'ikea. Però il primo che ha da dire (e non mi importa se automobilante o agente) lo si gonfia a norma di CDS, che ne dite?

paconzio
10/12/2004, 09:34
Ottima idea...anche se fra poco qualcuno ti dirà che il cds dice di andare rigorosamente a destra a non più del limite imposto...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
10/12/2004, 10:11
Già........però non si può nemmeno pretendere che noi si possa continuare ad ingoiare rospi.......
Magari quando il tempo sarà più clemente si potrebbe promuovere una bella scampagnata tutti rigorosamente a velocità codice ed affiancati perché ci vogliamo bene, possibilmente su qualche statale o provinciale di grande flusso turistico, oppure sulle tangenziali di milano, perché da bravi cittadini intruppati ci piace andare da castorama o all'ikea. Però il primo che ha da dire (e non mi importa se automobilante o agente) lo si gonfia a norma di CDS, che ne dite?



SISISISISISISI!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

questa dobbiamo farla sul serioooooo!!!!!


e tu Smilla ti metti in testa al gruppo... 8) 8) 8) :wink:

Smilla
10/12/2004, 11:04
e tu Smilla ti metti in testa al gruppo... 8) 8) 8) :wink:
Lo faccio già, nel mio piccolo...
Una volta uno ha avuto il coraggio di sorpassarmi ed io il piacere di farlo accostare con il lampeggiante.
Dopo il tradizionale saluto ed un controllo approfondito del veicolo con annessi e connessi gli ho detto: se non mi avesse sorpassato sarebbe già arrivato a Legnano. :twisted: :twisted: :twisted:

Smilla
10/12/2004, 11:08
Ottima idea...anche se fra poco qualcuno ti dirà che il cds dice di andare rigorosamente a destra a non più del limite imposto...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E non credo che il cds... consenta di viaggiare "affiancati"..... Non si potrebbe nemmeno in bici.,..(se non è cambiato)..... :cry: :cry: :cry:

In qualche circolare ho letto che nelle strade a diverse corsie per senso di marcia i veicoli possono viaggiare in centro alla corsia. Se la trovo ve la posto. :roll:
Quindi proporrei una marcia non affiancati ma intercalati. La fila è più lunga, quindi più divertente.
:evil: :evil: :evil: :wink:

Tomcat
10/12/2004, 11:31
Brava Smilla! Vedo che l'idea comincia a prendere corpo...... :wink: :mrgreen:

paconzio
11/12/2004, 13:36
e tu Smilla ti metti in testa al gruppo... 8) 8) 8) :wink:
Lo faccio già, nel mio piccolo...
Una volta uno ha avuto il coraggio di sorpassarmi ed io il piacere di farlo accostare con il lampeggiante.
Dopo il tradizionale saluto ed un controllo approfondito del veicolo con annessi e connessi gli ho detto: se non mi avesse sorpassato sarebbe già arrivato a Legnano. :twisted: :twisted: :twisted:


Davvero complimenti, non si poteva sopportare un affronto del genere!!!

Però la prossima volta trattienilo più tempo, così gli fai scadere l'assicurazione e gli fai il verbale anche per quello!!! :D :) :happy_012: :hat_005:

ciao

Smilla
11/12/2004, 15:41
e tu Smilla ti metti in testa al gruppo... 8) 8) 8) :wink:
Lo faccio già, nel mio piccolo...
Una volta uno ha avuto il coraggio di sorpassarmi ed io il piacere di farlo accostare con il lampeggiante.
Dopo il tradizionale saluto ed un controllo approfondito del veicolo con annessi e connessi gli ho detto: se non mi avesse sorpassato sarebbe già arrivato a Legnano. :twisted: :twisted: :twisted:


Davvero complimenti, non si poteva sopportare un affronto del genere!!!

Però la prossima volta trattienilo più tempo, così gli fai scadere l'assicurazione e gli fai il verbale anche per quello!!! :D :) :happy_012: :hat_005:

ciao

Qualcuno mi dia, per favore, un dizionario "paconzio-italiano" che non riesco a capire cosa dice o cosa vuol dire... :roll: :roll: :roll: ... sempre che significhino lo stesso... :oops:
Grazie alle anime che potranno aiutare la sottoscritta! :oops: :oops:

MartePower
11/12/2004, 15:46
avete visto ieri striscia? in giro per roma a riparare buche :twisted:

paconzio
11/12/2004, 15:58
... sempre che significhino lo stesso...


In questa frase neanche c'è molta chiarezza....

Comunque credo di essere stato chiaro, ti ho fatto i complimenti per il brillante intervento di polizia giudiziaria...
Visto che eri soddisfatta per il tempo che hai fatto perdere alla persona fermata, ti consigliavo, per le prossime volte, di tenere il trasgressore più tempo...in modo da fargli scadere l'assicurazione... (era una battuta) ripeto...b-a-t-t-u-t-a...ok???




avete visto ieri striscia? in giro per roma a riparare buche


Notato come sono operativi????
Prova ad andarci tu dal vigile inca@@ato nero per le buche... così ti fanno pure la multa se becchi il tipo che gli girano...

ciao

danapu2000
11/12/2004, 21:49
Già........però non si può nemmeno pretendere che noi si possa continuare ad ingoiare rospi.......
Magari quando il tempo sarà più clemente si potrebbe promuovere una bella scampagnata tutti rigorosamente a velocità codice ed affiancati perché ci vogliamo bene, possibilmente su qualche statale o provinciale di grande flusso turistico, oppure sulle tangenziali di milano, perché da bravi cittadini intruppati ci piace andare da castorama o all'ikea. Però il primo che ha da dire (e non mi importa se automobilante o agente) lo si gonfia a norma di CDS, che ne dite?

bellissima idea.... davvero bella.... gia' ci vedo scortati dalla polizia che ci portano all'ikea e poi ci riportano a casina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ciao,
Dana :wink:

Tomcat
11/12/2004, 23:39
Già........però non si può nemmeno pretendere che noi si possa continuare ad ingoiare rospi.......
Magari quando il tempo sarà più clemente si potrebbe promuovere una bella scampagnata tutti rigorosamente a velocità codice ed affiancati perché ci vogliamo bene, possibilmente su qualche statale o provinciale di grande flusso turistico, oppure sulle tangenziali di milano, perché da bravi cittadini intruppati ci piace andare da castorama o all'ikea. Però il primo che ha da dire (e non mi importa se automobilante o agente) lo si gonfia a norma di CDS, che ne dite?

bellissima idea.... davvero bella.... gia' ci vedo scortati dalla polizia che ci portano all'ikea e poi ci riportano a casina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ciao,
Dana :wink:

E magari ne approfitto per fare qualche proposta indecente a qualche pulotta.......... :roll:


Ma che avete capito? Proposta politica!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: