PDA

Visualizza Versione Completa : Giro domenica 21



Alerabbo
16/11/2004, 12:34
Come promesso un paio di settimane fa....

domenica mattina (acqua permettendo) volevo fare un giretto tranquillo (qualche curva c'è) e arrivare fino al ponte di chiatte di Bereguardo, ci sono stato due settimane fa in macchina e quando sono arrivato a destinazione, le moto sul posto mi hanno fatto venire in mente questo topic.

Pensavo di partire alle 9:00 e tornare per mezzogiorno (no autostrada).

Può interessare a qualcuno?????

pipes
16/11/2004, 16:14
hola... ti faccio sapere se sono libero. Orario e luogo OK

maw
16/11/2004, 16:23
urka! 9-12?! Non è meglio 14-17? :shock:
(+ o - la zona qual'é?) :lol:

Alerabbo
16/11/2004, 21:52
urka! 9-12?! Non è meglio 14-17? :shock:
(+ o - la zona qual'é?)

Partendo da casa mia andrei verso Abbiategrasso, Morimondo, Motta visconti, Bereguardo, foto di rito e se avanza tempo si può andare anche verso Garlasco. L'ho fatta due settimane fa e.... merita.

Per l'orario.... al pomeriggio avrei già altri impegni ma se la maggioranza propende per il pomeriggio..... vedo se riesco ad organizzarmi diversamente.

Alerabbo
17/11/2004, 12:20
Cominciano a rompere i co@@@@ni con i blocchi del traffico tampone che non servono a niente se non a fare il solito servizio del Tg nel quale riprendono il salutista di turno in giro in bicicletta per Milano a respirare l'aria.... "pulita" (e poi sta a casa 3 giorni dal lavoro con l'influenza).

Cmq anche se il mio paese aderisce al blocco esco lo stesso, aiutato dal fatto che il paese vicino non lo fa e io abito sul confine.

gigimanetta
17/11/2004, 12:26
Pensa che abbiamo il pranzo del Motoclub e l'inghippo per non uscire alle 7.00 di casa è stato quello di fare un permesso come società CONI per la partecipazione ad una manifestazione organizzata precedentemente alla decisione di istituire i blocchi.......................

CHE PALLE!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao
Gigi

gigimanetta
17/11/2004, 12:29
Dalla Federazione non hanno garantito i l risultato..........
Vai a vedere che mi acchiappo pure una bella multa :twisted: :twisted: :twisted:

flatout
17/11/2004, 22:50
Per me la stagione é finita, ho la moto con le gambe all'aria: sto facendo verniciare i cerchi!
Ci si vede senza moto.

sol-o
17/11/2004, 22:56
ciao
Se riescono a ridarmi la moto per Sabato(tagliando) penso di esserci Domenica mattina
lamps :D

Alerabbo
18/11/2004, 08:40
ho la moto con le gambe all'aria: sto facendo verniciare i cerchi!
Ci si vede senza moto.

Non vedo l'ora di vedere il risultato, quanto ti hanno chiesto per il lavoro??



Se riescono a ridarmi la moto per Sabato(tagliando) penso di esserci Domenica mattina

E la peppa, che ti devono fare :lol: :lol:

Frank67
18/11/2004, 08:43
Io verrei volentieri ma abito a milano zona famagosta che solitamente è tempestata di pattuglie durante queste giornate del c@@@o.Comunque nel caso lo rimandiate a domenica 29 fatemi sapere altrimenti buon divertimento ed alla prossima.

flatout
18/11/2004, 12:16
Non vedo l'ora di vedere il risultato, quanto ti hanno chiesto per il lavoro??



170 euro portando i cerchi smontati, provvederà lui a smontare le gomme e a rimontarle ribilanciandole.

sol-o
18/11/2004, 18:12
eh eh Ale il tagliando :wink: la sfortuna è che me la danno sabato prossimo :roll:
comunque ci ribecchiamo certamente,mi pare che domenica 28 dovrebbe esserci un raduno al motarone,potremmo organizzare qualcosa
lamps :D

Tomcat
18/11/2004, 20:02
Cominciano a rompere i co@@@@ni con i blocchi del traffico tampone che non servono a niente se non a fare il solito servizio del Tg nel quale riprendono il salutista di turno in giro in bicicletta per Milano a respirare l'aria.... "pulita" (e poi sta a casa 3 giorni dal lavoro con l'influenza).

Cmq anche se il mio paese aderisce al blocco esco lo stesso, aiutato dal fatto che il paese vicino non lo fa e io abito sul confine.

Mi sa che il blocco è totale........no comment.........
http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/_s.155/606/.cmd/ad/.ar/sa.link/.c/502/.ce/628/.p/408?PC_408_linkQuery=pagename=PortaleLombardia/News/PL_singola_news,c=News,cid=1098184945645#628

Marco77
19/11/2004, 10:44
Ciao ALE tuto bene?? io dovrei esserci, blocco o non blocco il giro me lo faccio lo stesso.
Sento il resto della famiglia se ha qualche programma per Domenica Mattina e poi ti confermo.
Per la partenza dove ci si trova???
Ovviamente se piove o ci sono temperature troppo polari non ci sono.. :? :?

P.S. ho sempre circolato nella tua zona durante il blocco con una auto non catalitica e non mi hanno mai fermato o detto qualcosa!!!!! stai a vedere che ora in moto mi rompono le palle?!?!?!?

Plaza
19/11/2004, 11:10
io non rischierei... :roll: :?

Joshua
19/11/2004, 11:23
Ragazzi se anticipassimo al sabato? è previsto bel tempo e non c'è il blocco...

Alerabbo
19/11/2004, 13:58
P.S. ho sempre circolato nella tua zona durante il blocco con una auto non catalitica e non mi hanno mai fermato o detto qualcosa!!!!! stai a vedere che ora in moto mi rompono le palle?!?!?!?

C'è il blocco ma non sulle statali e sulle autostrade. Quindi se fai autostrada ed esci a Legnano ti posso spiegare la strada per raggiungerci.

Alerabbo
19/11/2004, 18:33
Beh, facciamo il punto della situazione:

1) Alerabbo
2) Amico Alerabbo con Ninja
3) Pipes :?:
4) Marco77 :?:
5) ...

sol-o
19/11/2004, 18:39
argggg!!! lo fate apposta na volta che non ho la moto si organizza un giro con un sacco di gente :x
buon divertimento :D :D

Marco77
19/11/2004, 18:49
Ciao Ale scusami ma domenica non riesco ad esserci :cry:
Se il tempo è bello mia moglie ha organizzato una gita con Bimba e suoceri... comunque si puo' organizzare qualcosa anche per domenica prossima!! :D Tempo e temperature permettendo!!!
Buon giro a tutti!!!!!

P.S. per il blocco comunque dovrebbero in ogni caso consentire la circolazione sulle vie di comunicazione principali e "chiudere" solo le strade comunali più vicine ai centri abitati.

Alerabbo
20/11/2004, 12:38
OK! Se si organizza per sett prox al Mottarone magari ci si vede lì!

Per domani, vista la bella giornata e sperando che domani faccia lo stesso, parto alle 9:00 da Dairago.

Per Pipes, il mio num di cellulare ce l'hai, se ci sei ci mettiamo d'accordo sul luogo di incontro.

pipes
21/11/2004, 17:22
il blocco del traffico mi ha bloccato :-)

Ri-organizziamo un giretto anche per domenica prossima?

Alerabbo
21/11/2004, 20:03
il blocco del traffico mi ha bloccato :-)

Ri-organizziamo un giretto anche per domenica prossima?

E se stavo a casa pure io era meglio...
guarda un pò quà
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=5217&highlight=

Marco77
22/11/2004, 10:42
Bella botta!!!!!!
L'importante è che non ti sei fatto niente!! :D
Spero di incontrarti in una delle prossime uscite magari il 28!!!!! :D :D
CIAO.

sol-o
22/11/2004, 18:53
cia
mi dispiace :cry:
l'importante è non essersi fatti nulla :wink:
lamps :D

Alerabbo
22/11/2004, 21:18
Spero di incontrarti in una delle prossime uscite magari il 28!!!!!....

.... di Dicembre???

Grazie, se riesco vengo in macchina.

Marco77
24/11/2004, 01:22
Spero di incontrarti in una delle prossime uscite magari il 28!!!!!....

.... di Dicembre???

Grazie, se riesco vengo in macchina.

Dai Dai che tra una decina di giorni te la rimettono a nuovo la moto!!!!! :D :D
Su col morale!!
Ciao :D

maw
24/11/2004, 11:47
Ciao Ale

mi spiace per quello che ti è accaduto, io toccando ferro sono ancora fra gli 'immacolati' :mrgreen: . Domenica ho fatto un giro con altri amici di diversa estrazione motociclistica attorno al lago di Como e penso che per quest'anno...è sempre più difficile organizzare girozzi. :(
Magari ci si vede in primavera.
:wink: Ciao
Max

davbruno
25/11/2004, 00:16
Ciao Ale, dispiace anche a me :(
Non ho parole...

sol-o
25/11/2004, 20:31
cia
allora come ho detto prima il 28/11/04 c'è un motoincontro al mottarone organizzato da moto club europa (non so di che cosa si tratti di preciso)
si potrebbe organizzare un giretto pre domenica mattina l'unica cosa è che fino a domani sera non ho la certezza matematica di aver la moto;quindi se qualcuno gentilmene apre una discussione per organizzare mi farebbe un favore
Ps non la apro io perche se poi non ho la moto faccio la figura del pellegrino :oops:
lamps :D :D

sol-o
26/11/2004, 17:24
anullo quello detto precendentemente no ho manco sto week il mozzo :x :evil:
lamps alla prossima :wink: