PDA

Visualizza Versione Completa : Ma porca troia

MartePower
16/11/2004, 15:41
Incidente mortale sulla Tiburtina, traffico deviato

Un uomo di 40 anni - M.T, di Albano - è morto in un incidente avvenuto intorno alle 13:30 al chilometro 17 della via Tiburtina, all'altezza di Guidonia Montecelio. La vittima era in sella alla sua moto quando è stata investita da un furgone guidato da un cittadino asiatico. La via Tiburtina, nel tratto dove è avvenuto l'incidente, è stata chiusa ed il traffico deviato.

Come ha ricordato Rossi durante un intervista al MoMi, dobbiamo avere attivo sempre il 3° occhio per controllare gli altri :cry:

vinvic
16/11/2004, 16:09
Concordo e sottoscrivo!!!

Bruno
16/11/2004, 16:12
Ben detto concordo pure io.

tynozz
16/11/2004, 16:15
....già....avete visto tg2 motori domenica? più o meno il concetto alla fine è lo stesso......

Mi spiace per l'amico motociclista...... :cry:

veleno
16/11/2004, 16:20
Non so mai cosa pensare in questi casi...
Fino a che te la vai, in un certo senso, a cercare...
Forse uno solo è il sentimento e insieme alla rabbia d'istinto l'esclamazione di Marte.

veleno
16/11/2004, 16:21
E poi siamo noi motociclisti ad essere guardati a vista come una sorta di vichinghi assetati di sangue!

mattomatte
16/11/2004, 16:34
....già....avete visto tg2 motori domenica? più o meno il concetto alla fine è lo stesso......

Visto....impressionante!! :cry: :cry:

Ziotoposky
16/11/2004, 16:52
Il concetto dell'automobilista è: " Tanto quello con la moto passa dove vuole anche se io faccio un pò come cazzo mi pare, invado corsie, faccio conversione ad U ecc... e poi sai che ti dico quello è più piccolo di me e deve soffrire"...fino a quando magari non incontra un TIR che lo smerda contro un muro.
E' come una catena alimentare con predatori e prede...però bruttissima.
Scusate lo sfogo, ma quando leggo di queste cose mi incazzo come una bestia.

Amsicora
16/11/2004, 16:59
:cry: :cry: :shock:

Angelo
16/11/2004, 17:01
....già....avete visto tg2 motori domenica?
Tra l'altro hanno detto che da una statistica effettuata in Germania, e' emerso che su 100 incidenti in cui sono coinvolti motociclisti, gli stessi ne hanno la colpa per 22, mentre gli automobilisti per 64 :evil:
e poi noi siamo i pirati della strada :evil: :evil: :evil:

Steboga
16/11/2004, 17:06
se passavo di lì i morti erano 2, tanto tra sconti incunsurato e semi infermità mentale non mi facevano nulla :evil:

tynozz
16/11/2004, 17:07
Tra l'altro hanno detto che da una statistica effettuata in Germania, e' emerso che su 100 incidenti in cui sono coinvolti motociclisti, gli stessi ne hanno la colpa per 22, mentre gli automobilisti per 64 :evil:
e poi noi siamo i pirati della strada :evil: :evil: :evil:

...stavo per scriverlo adesso a completamento del mio precedente post....
Ne abbiamo parlato molte volte....certo che il 64% non è mica poco eh!!!

Elijah
16/11/2004, 19:30
Come ha ricordato Rossi durante un intervista al MoMi, dobbiamo avere attivo sempre il 3° occhio per controllare gli altri :cry:
a volte anche quello non basta... ci vuole il 4°: il bucho di culo. si può morire anche fermi a un semaforo

gigimanetta
17/11/2004, 12:00
:x :x :x

Gigi

Alerabbo
17/11/2004, 12:27
tra sconti incunsurato e ...

Per essere incunsurato cosa non si deve fare???

A parte gli scherzi, quoto in pieno Marte......proprio questa mattina mi sono venute in mente le parole di Vale e aggiungerei:

2 occhi per guardare dove si sta andando
1 occhio a quelli che ti stanno di fianco
1 occhio a quelli che ti stanno dietro

Un pensiero al motociclista che non c'è più.

MartePower
17/11/2004, 12:31
Io ultimante post scivolate guido di merda e con più timore per gli altri, manco questo comunque è bene xché sono molto meno fluido :?

Tanto per iniziare di merda pure oggi

Roma, 12:17
Incidente mortale sul lungotevere, la vittima è un poliziotto

Era un ispettore di polizia in servizio al ministero dell'Intero, l'uomo che stamattina intorno alle 7 è morto sul Lungotevere Oberdan dopo uno scontro frontale con una Fiat 600 (leggi qui). L'uomo, L.Z. di 47 anni, era alla guida del suo scooter e indossava il casco. Il poliziotto, trasportato al pronto soccorso del Santo Spirito, è morto subito dopo.

Roma, 10:11
Auto contro moto, un morto sul lungotevere

Alle sette di questa mattina, a lungotevere delle Armi, un uomo è morto nello scontro della sua Vespa con un'auto. La salma della vittima è stata portata all'ospedale santo Spirito. Sempre stamane, poco dopo le 8 un altro incidente, non mortale, è avvenuto sull'Olimpica. Una donna ha perso il controllo dell'auto ed è finita contro un palo.

Ma dove cazzo state con la testa quando guidate :?: