PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune domande prima dell'acquisto!



lowkick
16/11/2004, 19:02
Ciao a tutti!
Ho un po' di domande sulla Fazer: pur essendomi informato abbastanza nei vari forum mi sono rimaste alcuni dubbi che vorrei chiarire prima di procedere all'acquisto.
Innannzitutto la Fazer sarebbe la mia prima vera moto: mi ritengo un principiante totale, anche se un po' di moto le ho guidate e la patente me la sono presa...
Mi è sembrato di capire che pur essendo potente si adatta bene a chi è alle prime armi ... Vero?
L'ho scelta perchè mi sembra un giusto compromesso tra sportività e comodità di utilizzo , visto che la utilizzerò spesso con la mia ragazza..anche per fare qualche bel giro fuori città.
(Per questo ho optato per una moto col cupolino.)
In secondo luogo sono alto 1,90 cm per 80 kg: con la mia altezza mi troverò bene?(da fermo mi sembra di si..e a Milano non trovo un conce che me la faccia provare)
E ultima domanda: per 7200 Euro la compro al volo immatricolandola ora, o aspetto l'anno nuovo?(se ce la faccio ad aspettare)
Ultimissima: esistono delle alternative valide alla Fazer ? (non per la linea...quella è insuperabile.brava yamaha!!)(non la CBF vi prego!!)
Scusate la mole di domande ma è la prima volta che scrivo..poi divento peggio!!!
CIAO!!!! :roll:

ilpreda
16/11/2004, 19:14
Io aspetterei il 2005 e farei qualche altro giro per un prezzo migliore (CAM mi ha fatto 7.100 proprio la scorsa settimana). :wink:

Credo che perdere un anno di valutazione per "pochi" giorni non ne valga la pena, anche perchè adesso la sfrutteresti davvero poco.

Io aspetterò!!! :mrgreen:

Ciao. 8)

Steboga
16/11/2004, 19:16
alternativa è lo z750s, ma anche con tutta la ragione(razionalità) al cuore non si comanda :wink:

Steboga
16/11/2004, 19:27
mi sembra la cosa + vicina, di + del cbf...
altrimenti potrei anche dire la superduke 950 ma mica è vero :mrgreen: :mrgreen:

Tomcat
16/11/2004, 22:56
alternativa è lo z750s, ma anche con tutta la ragione(razionalità) al cuore non si comanda :wink:

:wink: Giusta osservazione :wink:

Giringiro
16/11/2004, 23:37
Io non ce la farei ad aspettare,... :lol:
Esistono alternative alla Fazer? Si, la Fornet! :mrgreen:

Benarrivato nel Forum! :D

lowkick
17/11/2004, 23:04
grazie a tutti! :D

e per l'altezza cosa mi dite? ci giro bene sulla Fazer con 1,90 di altezza?

CIAO!

Giringiro
18/11/2004, 00:08
grazie a tutti! :D
e per l'altezza cosa mi dite? ci giro bene sulla Fazer con 1,90 di altezza?

Qui dentro ce ne sono diversi di Watussi che girano con l a Fazer,...Mi sembra che non ci siano grosse lamentele. :wink:

Frank67
18/11/2004, 08:27
Secondo me i tuoi quesiti hanno tutti esito positivo per l'acquisto della Fazer.Io la possiedo da 6 mesi con 7000 km e la moto è eccezionale pero ti consiglio di ordinarla ora facendo il giro dei conce e ritirarla a gennaio.Un po di pazienza vale piu di un anno di svalutazione...