Visualizza Versione Completa : sogni ed incubi
sembra un sogno quando, i primi 3000km di gomma, scendi e controlli compiaciuto quanto manca alla spalla del posteriore. sembra un incubo quando, nei secondi 3000 km di gomma, scendi e controlli terrorizzato quanto manca ad arrivare alle tele del posteriore.
sembra un sogno quando hai appena fatto il tagliando e vedi davanti a te quanti km potrai fare in libertà. sembra un incubo quando sei pronto al tagliando e hai davanti a te l'ultimo estratto conto della tua banca.
sembra un sogno avere il serbatoio pieno ed essere ai piedi di una bella strada in salita piena di curve. sembra un incubo quando a fine giornata ti accorgi che ti sei "bevuto" 30-40 € (60 - 80 klire)
sembra un sogno grattare la pedana in piega. sembra un incubo quando vai a chiedere quanto costa un cupolino
sembra un sogno avere la moto tutta kittata. sembra un incubo quando per 2 tubi intreccia all'anteriore e un portatarga racing ti chiedono 200€
quanto incide tutto questo sul gusto di andare in moto? personalmente vado in estasi quando ingrano la prima ma mi sto rendendo sempre più conto che la passione ha un prezzo......... davvero salato (ma irrinunciabile :wink: )
sogno e incubo....è sempre così... :roll:
Vero ma d solito il sogno prevale... :mrgreen:
forse è anche il prezzo a rendere tale un sogno... se bastasse schioccare le dita per avere una R1 kittata testata direttamente da Valentino e un contratto di fornitura gomme e benzina non avremmo più il gusto di guadagnarci le nostre soddisfazioni con il sudore. certo è che alcuni prezzi sono davvero esagerati. Vedi la benzina, ma è colpa delle tasse. Lo sapete che in Vaticano costa la metà?
Io cerco di non guardarli gli incubi e in genere ci riesco. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq x quel bel sogno che è andare in moto si deve rinunciare a tante altre cose :roll: ma scondo me ne vale la pena :wink:
due facce della stessa medaglia :lol:
io nn dormo!!!!!!! :wink: :wink: :shock: :shock: :cry: :cry:
Ma bevi! Ammazza se bevi!
Fabrizio, sei un saggio :wink: .......e anche questo ha i suoi effetti collaterali..... :(
Che dire? Di sicuro non saprei, tentativamente un'ipotesi: non smettere mai di pensare, di essere consapevoli e responsabili, ma senza che diventi un'ossessione, un cancraccio dei nostri momenti belli. E' come per il vino, magari un po' meno, ma mai scadente :wink: :wink: :wink:
Pensavo proprio alle stesse cose oggi guardando le condizioni pietose delle miei Diablo con 13000 km (si, proprio 13000!) e consultando le altrettanto pietose condizioni del mio conto corrente...
Proprio come dice il gattaccio, le moto sono come il vino: è un delitto privarsene, meglio poco, ma decisamente buono :wink:
Ziotoposky
16/11/2004, 23:35
Fabrizio, sei un saggio :wink: .......e anche questo ha i suoi effetti collaterali..... :(
Che dire? Di sicuro non saprei, tentativamente un'ipotesi: non smettere mai di pensare, di essere consapevoli e responsabili, ma senza che diventi un'ossessione, un cancraccio dei nostri momenti belli. E' come per il vino, magari un po' meno, ma mai scadente :wink: :wink: :wink:
Grande Tomcat, ti leggo sempre con molta attenzione :love_014:
Il mio poco è appena ho un buco fare il giro del lago di Bracciano (36 km) ed il mio buono è farlo con la mia ina... sono sensazioni uniche che solo chi condivide la nostra passione può capire.
P.e. per fare il tagliando alla mia ina faccio un giretto di 50 km fino a Viterbo (bella strada, belle curve), così quando arrivo su sono talmente appagato che il meccanico può tranquillamente infierire sul mio conto in banca :wink: dopo il salasso, il ritorno lo faccio mooolto più tranquillo :roll:
Lamps, :mrgreen:
P.e. per fare il tagliando alla mia ina faccio un giretto di 50 km fino a Viterbo (bella strada, belle curve),
cimina? buongustaio! :wink:
... non avremmo più il gusto di guadagnarci le nostre soddisfazioni con il sudore.
parole saggie!
be' pensa che vengono da uno studente squattrinato con genitori fermamente ostili alla moto, che si deve pagare da solo: assicurazione, benzina, manutenzione, gomme, bollo. io quando esco la sera spesso non mangio o non bevo nulla, quando sono nelle uscite mi porto un panino anche se gli altri mangiano al ristorante e mi vengono i buchi allo stomaco solo a guardarli. non mi compro mai vestiti, cd, eccetera, ho ancora camicie di quando andavo alle medie... ma sono felice così! ah, a proposito, se qualcuno avesse bisogno di ripetizioni di matematica per figli/nipoti ecc ecc mi contatti... me la cavo piuttosto bene :wink: