PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA] Domenica 21, un girettino in moto?



MartePower
17/11/2004, 13:27
:roll: 8)

sephiroth
17/11/2004, 13:37
Sperem!!!!!
Se non piove.....

MartePower
17/11/2004, 13:45
non piove :wink:

Angelo
17/11/2004, 13:53
Se non piove.....
NON piove, MA mia moglie ha invitato i suoi genitori (nonche' miei suoceri). :evil:

dateme 'na corda :cry:
:violent_010:

MartePower
17/11/2004, 14:01
ma non può rimandare a quando ci sarà un uragano? :roll:

AnToni
17/11/2004, 14:59
Dai Ragazzi, forza un pò...... Che, magari, una motorella la rimedio pure io.... 8)
Lo so che vi sembro interessato ma.... come la vedete la zona a nord di Roma? O meglio verso il Lago di Bracciano?

Mr. Orange
17/11/2004, 15:01
Domenica c'è il mondiale Supermotard a Latina.
Si potrebbe organizzare un girino da quelle parti..........

MartePower
17/11/2004, 15:09
se potrebbe, ma io sono più per fare un giro che fermare a vedere gli altri che girano :roll:

spock
17/11/2004, 15:18
ragazzi infatti volevo invitarvi proprio a latina ... il circuito è esattamente a meno di un km da casa mia !!! ... io spesso il sabato mattina mi vado a fare un turnino di prove li ..

sephiroth
17/11/2004, 15:47
Cazzarola..... Devo dare un senso alle mie diablo!!!!!! Finisce che le consumo tutte senza divertirmi!!!!!!

MartePower
17/11/2004, 15:49
Cazzarola..... Devo dare un senso alle mie diablo!!!!!! Finisce che le consumo tutte senza divertirmi!!!!!!ho altre persone, uniamo le forze con i motofraciconi :wink:
vojo fa' un girellino, senno quando me riprendo :cry:

spock
17/11/2004, 16:10
ragazzi ... pero' abbiate la percezione del fatto che si tratta di un circuto abbastanza piccolo e molto tortuoso .. diciamo che la quarta la riesci a mettere a malapena .. qualcuno di voi c'è già venuto ?? .. potrei informarmi per quanto riguarda il prezzo di una sessione in pista di gruppo chissà se riuscissi a spuntare un prezzo particolare ...

MartePower
17/11/2004, 16:16
ragazzi ... pero' abbiate la percezione del fatto che si tratta di un circuto abbastanza piccolo e molto tortuoso .. diciamo che la quarta la riesci a mettere a malapena .. qualcuno di voi c'è già venuto ?? .. potrei informarmi per quanto riguarda il prezzo di una sessione in pista di gruppo chissà se riuscissi a spuntare un prezzo particolare ...direi di aprire un topic ad hoc e non parlarne in un uscita :wink:

spock
17/11/2004, 16:31
ok aprilo pure sono d'accordo.

MartePower
17/11/2004, 16:45
ok aprilo pure sono d'accordo.l'idea è tua = apri te :wink:

sephiroth
17/11/2004, 18:34
ok aprilo pure sono d'accordo.l'idea è tua = apri te :wink:
Spock scusalo è un po' troppo veloce... vai su Pista e apri un topic!

MartePower
17/11/2004, 18:54
guardare firma :cry: :mrgreen: :wink:


allora sto giro? chi c'è?

beaver
17/11/2004, 19:50
come lo hai pensato?
mattinale, pomeridiano o tutta la giornata?
panozzo al seguito o trattoria violenta?
nord o sud?
se interessa un giro breve ma molto curvoso posso suggerire il seguente:
colleferro, paliano, piglio, arcinazzo, guarcino, vico nel lazio, collepardo, veroli, frosinone, SS156 e poi carpinetana (un vero sballo) fino a tornare a colleferro.
il giro si fa in 3-4 ore con ottime strade a meno della zona in arrivo a collepardo dove bisogna fare attenzione al brecciolino, per sfruttare bene il percorso in questa stagione è conveniente farlo nelle ore calde sia per la luce che per avere la certezza che le strade non siano umide della guazza tipica di questa stagione
fatemi sapere se vi va :wink:

MartePower
17/11/2004, 20:38
veramente tutto da valutare, sto vedendo anche con i motofraciconi per fare gruppetto
propongo il tuo giro

la mia idea era per un giro calmo

beaver
17/11/2004, 23:17
è tutto misto stretto, pieghe si ma a bassa velocità. partendo alle 13.00 da colleferro per 16,00 - 16,30 si dovrebbe finire con piena soddisfazione di tutti. calcola sui 120-140 km in tutto

beaver
18/11/2004, 08:39
questo è il mio giro, 166km da autoroute

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10197/dom21.jpg

AnToni
18/11/2004, 08:41
Dai Ragazzi, forza un pò...... Che, magari, una motorella la rimedio pure io.... 8)
Lo so che vi sembro interessato ma.... come la vedete la zona a nord di Roma? O meglio verso il Lago di Bracciano?
Quoto passando x dove dico io.... :twisted: :twisted:
CE state???????? :roll:

:shock: Roby, se vengo con te... finisce che ne scasso un'altra e stavolta non è neanche la mia..... :wink:

Elijah
18/11/2004, 16:47
il giro di beaver non è niente male... io però domenica credo che potrei liberarmi verso le 2... ce se la fa?

Elijah
18/11/2004, 16:49
ragazzi ... pero' abbiate la percezione del fatto che si tratta di un circuto abbastanza piccolo e molto tortuoso .. diciamo che la quarta la riesci a mettere a malapena .. qualcuno di voi c'è già venuto ?? .. potrei informarmi per quanto riguarda il prezzo di una sessione in pista di gruppo chissà se riuscissi a spuntare un prezzo particolare ...
ti riferisci al Sagittario? io ci vado ogni tanto, è carino. solo che a malapena metto la terza, non la quarta... sono arrivato al max a 140... informati per la sessione di gruppo :wink:

beaver
18/11/2004, 19:38
il giro di beaver non è niente male... io però domenica credo che potrei liberarmi verso le 2... ce se la fa?

girando da solo ce la faresti, l'esperienza però mi dice che quando si gira in gruppo i tempi si dilatano sempre e si rischia di fare la carpinetana al buio che vuol dire....... lasciare perdere e rientrare facendo la casilina :cry:

beaver
18/11/2004, 19:42
iniziamo a listare i partecipanti
appuntamento ore 13,00 a colleferro presso la giratoria con il monumento al vettore del razzo arianne (inconfondibile, è la prima giratoria all'arrivo a colleferro sia che si venga dalla casilina che dall'autostrada)

1) beaver+padawan danilo
2) claudio (collega con fazerina '98 )

beaver
20/11/2004, 12:51
iniziamo a listare i partecipanti
appuntamento ore 13,00 a colleferro presso la giratoria con il monumento al vettore del razzo arianne (inconfondibile, è la prima giratoria all'arrivo a colleferro sia che si venga dalla casilina che dall'autostrada)

1) beaver+padawan danilo
2) claudio (collega con fazerina '98 )

fazeromani già con tutte le moto in naftalina? :shock: :lol: :lol: :lol:

spock
20/11/2004, 13:52
Ragazzi sicuramente sarete a conoscenza del fatto che domenica 21 alla pista il " sagittario " ci sarà una prova del mondiale di "supermoto", il circuito dista da casa mia circa un 1km scarso ( di solito sento il suono dei motori !!) .. per farla breve sono tornato proprio ora .. per tutta la giornata di domenica l'ingresso costa 20 EUR.
Non è poco ma neanche tanto .. insomma ci si puo' divertire .. venite a fare un salto sono sicuro che ci si potrebbe divertire. :roll:

Elijah
20/11/2004, 14:16
1) beaver+padawan danilo
2) claudio (collega con fazerina '98 )
3) Elijah :D

MartePower
20/11/2004, 15:14
io giro la mattina e famo 2 gruppi :roll:

beaver
20/11/2004, 19:57
caspita che grande offerta :shock:
io che propongo un giro nel frosinate
sky che offre tolfa e bracciano
spock con il mondiale supermotard a latina
marte con il suo giro misterioso mattinale

E I FAZEROMANI CHE HANNO GIA' MESSO TUTTE LE MOTO SUI MATTONI IN GARAGE! NON SI E' SEGNATO NESSUNO....forse i giri è meglio proporli in primavera..... :evil: :evil: :evil:

Ziotoposky
20/11/2004, 22:24
Beh...dato che sono riuscito a smollare i tre bimbi agli zii :toothy_009: io ho appuntamento per un'uscita mattutina con un mio amico (Z750 :twisted: forse anche un'Hornet :shock: )... del tipo Salaria verso fuori Roma poi Flaminia e poi boh... :roll: . Forse gira che ti rigira ci ritroveremo tutti sul Raccordo in un ingorgo così colossale che non passeranno nemmeno le biciclette!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps,

Ziotoposky
20/11/2004, 23:42
TENCHIU' Skyroby cell segnato... anche perchè il nostro giretto dovrebbe finire per pranzo ed io volevo sfruttare gli zii :twisted: il più possibile...
Lamps, :mrgreen:

Elijah
21/11/2004, 10:46
Beaver, allora ci vediamo alle 13? A dopo! :wink:

beaver
21/11/2004, 10:56
Beaver, allora ci vediamo alle 13? A dopo! :wink:

confermato ore 13,00. la giratoria è facilissima da trovare, entrando a colleferro, sia dall'autostrada che dalla casilina, si vede subito perchè al centro ha un enorme razzo bianco puntato al cielo :shock:

MartePower
21/11/2004, 12:24
nun me so alzato
siccome c'ho la moto che non mota molto bene, non mi sento i fare giri lunghi
mi sa che mi faccio un mini girino e poi aperitivo in quel di castelgandolfo

spock
21/11/2004, 17:09
Ragazzi ore 17.05 .. il mondiale è terminato alle 16.00 vince van de bosh nella classe S1 (la piu' potente per intenderci) .. veramente divertente sono uscito questa mattina alle 09.00 e sono rietrato proprio ora .. mi sono divertito alla grande !! :)
Nei prossimi giorni mi informo al saggittario per vedere se risco a spuntare un prezzo particolare per una sessione di giri in pista .. appena ho delle informazioni un poco + precise apriro una discussione dell'area "PISTA" chiamandola "PISTA IL SAGGITTARIO" .. sarebbe bello oraganizzare qualcosa insieme. :wink:

klee
21/11/2004, 17:34
nun me so alzato
siccome c'ho la moto che non mota molto bene, non mi sento i fare giri lunghi
mi sa che mi faccio un mini girino e poi aperitivo in quel di castelgandolfo
Ma vieni a Bracciano........mo te chiamo! :wink:

eravate li?.........
fatto giretto a bracciano-manziana-tolfa-s.severa...e ritorno...
figo..non c'ero mai stato....
8)

Ziotoposky
21/11/2004, 18:23
Ore 18.15... oggi mi sono tolto veramente la voglia di moto... 850.000 curve tra Salaria, Flaminia e Cassia :twisted: :twisted: :twisted: . Ora vado a scongelarmi nel microonde :shock: :shock: :shock: poi ne riparliamo... :mrgreen:
Lamps,

klee
21/11/2004, 19:22
nun me so alzato
siccome c'ho la moto che non mota molto bene, non mi sento i fare giri lunghi
mi sa che mi faccio un mini girino e poi aperitivo in quel di castelgandolfo
Ma vieni a Bracciano........mo te chiamo! :wink:

eravate li?.........
fatto giretto a bracciano-manziana-tolfa-s.severa...e ritorno...
figo..non c'ero mai stato....
8)
Vedi che succede a non leggere il forum prima di uscire?? :lol: :roll:
Eravamo in quella zona tra le 14.30 e le 16.30.......
Marte ovviamente non c'era..la Tolfa proprio nn Je' va giu'!! :roll:

azz....stesso orario.... :roll:
cmq mi è piaciuto più il tratto tolfa - s.severa (molto più tecnico..anche se l'asfalto non è il massimo..) che il classico manziana - tolfa...
tu che sei il sindaco onorario di tolfa che ne pensi?... 8) :wink:
8)

Ziotoposky
21/11/2004, 22:12
Ciao Skyroby, sono arrivato in zona Lago di Bracciano un pochino tardi (17:30) ed ero un tantino in ipotermia... :shock: abbiamo una birra in sospeso :occasions_010:
Il mio cell è 3297254766 8)
P.S. per andare a Tolfa mi è piaciuta di più la strada che sale da Civitavecchia... che ne pensate? :roll:
Lamps, :mrgreen:

Elijah
21/11/2004, 22:39
in ordine io preferisco:
s.severa tolfa (gustoso :D )
tolfa civitavecchia (carino :wink: )
manziana tolfa (nzomma :roll: )

la_ciociara
22/11/2004, 10:38
anch'io sono arrivata a casa totalmente surgelata... dopo 5 minuti di microonde :confused_003:
ho fatto un bagno caldo... avevo le ginocchia viola! :toothy_015:

la prox volta pago da bere a tutti... :oops:
ho battezzato il piolino... :mrgreen:
:shorts_004:


Ps: ovviamente, essendo co-pilota... me la sono solo fatta sotto! :twisted:

la_ciociara
22/11/2004, 10:40
in ordine io preferisco:
s.severa tolfa (gustoso :D )


quoto!
e ieri era decisamente più pulita dell'altra! 8)

AnToni
22/11/2004, 11:09
Anch'io ho grattato il piolino, ieri, ma solo perchè sono scivolato... :shock:
:wink: niente paura, non ho scassato anche la moto di mio cugino....
la scivolata è rimasta sotto controllo.

la_ciociara
22/11/2004, 11:45
Anch'io ho grattato il piolino, ieri, ma solo perchè sono scivolato... :shock:
:wink: niente paura, non ho scassato anche la moto di mio cugino....
la scivolata è rimasta sotto controllo.

fiuuuuuu :shock:
meno male :shock:

MartePower
22/11/2004, 11:56
Anch'io ho grattato il piolino, ieri, ma solo perchè sono scivolato... :shock:
:wink: niente paura, non ho scassato anche la moto di mio cugino....
la scivolata è rimasta sotto controllo.ma porca zozza :?

meno male niente di che :wink:

MartePower
22/11/2004, 11:57
anch'io sono arrivata a casa totalmente surgelata... dopo 5 minuti di microonde :confused_003:
ho fatto un bagno caldo... avevo le ginocchia viola! :toothy_015:

la prox volta pago da bere a tutti... :oops:
ho battezzato il piolino... :mrgreen:
:shorts_004:


Ps: ovviamente, essendo co-pilota... me la sono solo fatta sotto! :twisted:c'eri e non mi hai detto nulla :angry_007: :angry_011: :sad_009: :sad_011:

la_ciociara
22/11/2004, 12:07
tu dove eri? :shock:

MartePower
22/11/2004, 12:22
tu dove eri? :shock:Sono uscito tardino e ho fatto fare un girino ad un amica neofita :roll:

klee
22/11/2004, 12:45
Anch'io ho grattato il piolino, ieri, ma solo perchè sono scivolato... :shock:
:wink: niente paura, non ho scassato anche la moto di mio cugino....
la scivolata è rimasta sotto controllo.


azz.... :?
l'importante è che non sia successo nulla di grave....
sul tuo morale ho le prove che è DI FERRO!!! :wink:
8)

klee
22/11/2004, 12:48
tu dove eri? :shock:Sono uscito tardino e ho fatto fare un girino ad un amica neofita :roll:

seee...alle giostre....
:twisted:

8)

MartePower
22/11/2004, 12:48
tu dove eri? :shock:Sono uscito tardino e ho fatto fare un girino ad un amica neofita :roll:

seee...alle giostre....
:twisted:

8)magari :oops:

Ziotoposky
22/11/2004, 19:22
tu dove eri? :shock:Sono uscito tardino e ho fatto fare un girino ad un amica neofita :roll:

seee...alle giostre....
:twisted:

8)magari :oops:

MARTEEEE... LA SAI LUNGA MA NON LA VUOI RACCONTA'... :wink:
Lamps, :mrgreen:

klee
22/11/2004, 20:51
azz....stesso orario.... :roll:
cmq mi è piaciuto più il tratto tolfa - s.severa (molto più tecnico..anche se l'asfalto non è il massimo..) che il classico manziana - tolfa...
tu che sei il sindaco onorario di tolfa che ne pensi?... 8) :wink:
8)
Quello e' il + pericoloso causa asfalto viscido(tratti di curva in pieno sole e poi improvvisamente in ombra...bagnati)...vacche libere (universita' agraria),....trattori che lasciano tocchi di terra in piena curva oltre che essere praticamente sempre presenti su quel tratto,..dimenticavo le cacche di vacca......nel caso la vacca stessa avesse deciso di assentarsi dalla sede stradale nel frattempo...e' un tratto da farsi con estrema attenzione,non sto esagerando!.Manziana -Tolfa e' da considerarsi tratto di trasferimento anche se nn proprio trq....eì li' che se ne sdraia piu' di qualcuno e non sempre con conseguenze lievi.... :cry: .....
Er mejo e' tra cvecchia e Allumiere..asfalto buono(nn troppo ma se fa caldo gripposo)...belle curve accompagnate....e nn tratto in ombra! :wink:

azz...fortunatamente ieri niente trattori e le vacche ('cci loro :evil: ) stavano tra l'erbetta....cmq è vero...i tratti in ombra andavano fatti con molta cautela anche se visto il sole e l'orario erano asciutti.....peccato però perchè sono 22 km molto divertenti....

manziana-tolfa credo sia ingannevole per via che praticamente tutto il percorso è composto da curvoni abbastanza larghi uniti da tratti rettilinei che invitano a spingere ...poi arrivano improvvise quelle due o tre curve secche e se non sei concentrato sono azzi... :roll:

mmm cvecchia-allumiere me manca....ancora per poco..
8)