PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per visierina anti-fog pinlock Nolan X-Lite 801



Sky
18/11/2004, 10:56
La visierina anti-fog in questione (in dotazione al casco) è da qualche giorno che stà dando cenni di cedimento... La tendenza a far appannare la visiera stà sensibilmente aumentando, complice anche il freddo di questi ultimi giorni... :cry:

Le cose peggiorano ancora di più se piove, sono costratto ad aprire la visiera per far asciugare la consensa... :roll: Non parliamo poi se uso anche il sottogola...

Quando dite che l'anti-fog dura un annetto immagino di uso continuativo... :roll:

Questa visierina ha 5/6 mesi d'uso e l'ho sempre lavata solo con acqua.. Che dite, è arrivata alla frutta? La devo cambiare?

Lampsssssssssss!

MartePower
18/11/2004, 11:39
Io l'avevo e mi è durata di più
E' un buon prodotto
Se fa così probabilmente è arrivata alla frutta :roll:

Sky
18/11/2004, 23:38
Io l'avevo e mi è durata di più
E' un buon prodotto
Se fa così probabilmente è arrivata alla frutta :roll:

Mmmmmm. L'ho appena scambiata con quella montata sull'altra visiera... Domattina provo come và... :wink:

Bruno
19/11/2004, 08:32
si alla frutta, è durata pochino però.

pozep1973
29/11/2004, 21:22
pulita solo con acqua o acqua e sapone neutro? :?:

Bibe
30/11/2004, 01:30
Se vuoi un consiglio,
prendi quella della Fog City,
è universale,costa sui 10euro(mi pare),
e fino all'estate non hai problemi,
non si appanna ed essendo abbastanza spessa neanche si rovina.

Ciao

Sky
02/12/2004, 14:56
pulita solo con acqua o acqua e sapone neutro? :?:

Solo con acqua ed panno in microfibra... Anche quella che ho messo (prelevandola dall'altra visiera) ha qualche accenno di appannamento. Ho però notato che non più perfettamente aderente alla visiera del casco. Questa cosa può influire in qualche modo? :?: