Visualizza Versione Completa : Ho il terrore addosso!
Mai saputo fare la faccia stupita quando il regalo non mi piace, sara' per questo che ne ricevo pochi????
:roll: 12 anni, dovresti essere abituato, non credo sia un problema :mrgreen: :mrgreen: WW le suecere..
Futile problema. :twisted: :mrgreen:
inizia fin da ora una malcelata campagna denigratoria nei confronti delle camice, dicendo, ad esempio, che ti ricordano troppo il lavoro e tu , invece, hai bisogno di staccare la spina....poi magari butti lì che mai come quest'anno soffri il freddo alle mani , soprattutto quando vai in moto :wink: .... chissà mai che arrivino dei guanti invernali :lol:
Ziotoposky
18/11/2004, 23:24
Se vuoi possiamo scambiarci i regali...io da mia SU :shock: CERA ricevo solo sciarpe... ne potemo parlà!!!
P.S. interessano costumi a braghetta? Quello è il tipico regalo di compleanno...
Lamps, :mrgreen:
Spaccagli il setto nasale! :twisted:
gigimanetta
19/11/2004, 11:46
Spaccagli il setto nasale! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Estremi MALI estremi Rimedi......... :D :D :D
Ranocchio potrebbe andare peggio..pensa se ti regalasse un videofonino 3 così quando ti chiama la vedi anche!!! :twisted: :roll: :shock: :? :mrgreen:
Ranocchio potrebbe andare peggio..pensa se ti regalasse un videofonino 3 così quando ti chiama la vedi anche!!! :twisted: :roll: :shock: :? :mrgreen:
:shock: ma come ti vengono in mente? :? Mi sa che sei un pochino cattivella dentro...... :twisted: :lol: :wink:
ma come ti vengono in mente? Mi sa che sei un pochino cattivella dentro......
Il problema è che m'hanno cotto il razzo con la pubblicità per tv. Le poche volte che l'accendo vedo quel faccione di Claudio Amendola e di sua figlia :?: chiusi in ascensore.....ci rimanessero davvero! :twisted: :evil:
Matteo, regalagli la stessa cosa per 12 anni e poi vedi la sua reazione 8)
ma come ti vengono in mente? Mi sa che sei un pochino cattivella dentro......
Il problema è che m'hanno cotto il razzo con la pubblicità per tv. Le poche volte che l'accendo vedo quel faccione di Claudio Amendola e di sua figlia :?: chiusi in ascensore.....ci rimanessero davvero! :twisted: :evil:
Stesso pensiero.....e magari mentre i cavi si sfilacciano lentamente...... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:
Il problema è che m'hanno cotto il razzo
Lupetta, attenta a non scrivere mai sul forum che giochi con il mazzo di carte... anche se a MartePower farebbe piacere che si diffondessero certe voci! :lol: :lol: :wink:
Lupetta, attenta a non scrivere mai sul forum che giochi con il mazzo di carte... anche se a MartePower farebbe piacere che si diffondessero certe voci!
Ahahahahahha!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Starò attentissima!!!!
.....e magari mentre i cavi si sfilacciano lentamente......
...e un bell'incendio sta divampando... :twisted: :evil:
.....e magari mentre i cavi si sfilacciano lentamente......
...e un bell'incendio sta divampando... :twisted: :evil:
(Mi è venuta anche un'altra idea.....e se su quell'ascensore ci mettessimo anche il ranocchio e la di lui suocera? :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: )
(E poi sarei io quella cattivella.... :twisted: :shock: :wink: )
luke_magic
19/11/2004, 15:40
un consiglio serio: fai fare a bipede persuasione occulta o palese.........pilota il regalo......
se non fosse possibile campagna denigratoria anti-camicia........