Visualizza Versione Completa : l'ultima su come ti solano la cavalcatura....
Un mio collega ha parcheggiato il ciclomotore davanti all'entrata dell'ufficio come tutte le mattina.
Il pomeriggio va a riprendersi il motorino per tornare a casa, toglie la catena ma quando sta per partire si accorge che è legato ad un'altro motorino con un'altra catena.
Si guarda intorno perplesso e un tizio li vicino gli dice <guarda mi sa che ti hanno fatto uno scherzo, hanno girato l'angolo da quella parte> e gli fa una descrizione sommaria della persona.
Si avvia seguendo le indicazione non trova nessuno torna inidetro il tizio non c'è più e neanche ........................ indovinate un po!!!!!!!!
adoro la creatività...
:twisted:
cci loro.. :shock:
LukeDuke
19/11/2004, 15:28
:shock: :shock: :shock:
luke_magic
19/11/2004, 15:48
:shock: :shock: :shock: :shock:
questa non l'ho veramente MAI sentita......incredibile.........
azzo, tocca stare VERAMENTE attenti... uno non ci pensa perché il mezzo, in fondo, è legato! :shock:
Amsicora
19/11/2004, 17:18
Non so se ridere o incaxxxxmi.....
MartePower
19/11/2004, 17:45
Un mio collega ha parcheggiato il ciclomotore davanti all'entrata dell'ufficio come tutte le mattina.
Il pomeriggio va a riprendersi il motorino per tornare a casa, toglie la catena ma quando sta per partire si accorge che è legato ad un'altro motorino con un'altra catena.
Si guarda intorno perplesso e un tizio li vicino gli dice <guarda mi sa che ti hanno fatto uno scherzo, hanno girato l'angolo da quella parte> e gli fa una descrizione sommaria della persona.
Si avvia seguendo le indicazione non trova nessuno torna inidetro il tizio non c'è più e neanche ........................ indovinate un po!!!!!!!!non me pare un idea nova :?
Si avvia seguendo le indicazione non trova nessuno torna inidetro il tizio non c'è più e neanche ........................ indovinate un po!!!!!!!!non me pare un idea nova :?
vecchio filibustiere... :twisted:
8)
MartePower
19/11/2004, 17:52
ma de che?!?! :shock:
io so un bravo reghezzetto...
purtroppo ne ho sentite parecchie :roll:
io ca##o che lo lasciavo slegato :evil:
Al mio collega è successo ieri cmq mo je do er telefono tuo cosi sta aggiornato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..... mo je do er telefono tuo cosi sta aggiornato :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
..... mo je do er telefono tuo cosi sta aggiornato :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
OT
CIAO BELLO!!!!!!
mo l'ho detta grossa
\OT
Beh, almeno un plauso alla creatività lo meritano.... 'cci sua comunque....
Giringiro
20/11/2004, 01:37
Cazzorola,...E' surreale!! :shock: :shock:
:twisted: :twisted: :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fatta sotto il naso.
lancelot
20/11/2004, 11:41
Già successo circa 20 anni fa davanti al bar "Il Cavallino" a Grottaferrata, io sono stato testimone del fatto.
Vittima un tizio che conoscevo di vista al quale hanno "sfilato" una delle prime Yamaha XT 500 che si vedevano a Roma.......... :shock: