PDA

Visualizza Versione Completa : tuta pelle indagine



alecamp
20/11/2004, 00:01
Ho appena comprato la mia prima tuta in pelle spike mod. droid
divisibile e volevo sapere da un fazerista come ci si trova con questo
modello prezzo super bazza da negozio che chiude!!!!!!!

raptor
20/11/2004, 01:18
How much?

alecamp
20/11/2004, 11:06
euro 400.00 ciao

ruraf
25/11/2004, 13:17
io l'ho presa a maggio, e devo dire che la giacca adesso è perfetta.
Purtroppo non riesco a portare i pantaloni, li trovo troppo stretti e dopo un pò mi sembra di aver fatto 2000 km in moto!
Non so, probabilmente mi ci voleva una taglia in più... ma dopo averla provata mi stava larga di giacca.

Risultato: adesso uso solo più la giacca, e se riesco la vendo... a proposito a qualcuno interessa? (bianca-argento-nera)

Lamps

alecamp
25/11/2004, 23:21
io spero di usarla completa anche se mi e' proprio di misura
non devo ingrassare neanche un etto!!!!!!!!!!

ruraf
26/11/2004, 09:51
Anche la mia è proprio di misura... il problema è che quando ti siedi in sella, quel "proprio di misura" diventa "@#'*°_ che stretto!" :evil:
Doveva lasciarsi andare, ed in effetti la giacca lo ha fatto, solo che per i pantaloni dvrei soffrire troppo.... e x il momento non mi va!
Cmq spero che per te sia diverso...

Lamps

Nepher
26/11/2004, 10:21
il bello della tuta è proprio kew ti avvolge totalmente!
x la prossima quando provi la tuta devi controllare ke ti stia comoda da "accucciato" xkè è per quella posizione ke è stata progettata... in realtà da in piedi le protezioni scendono un po' sotto il ginokkio, ma se non fosse così poi in moto ti troveredti ke ginokkiere sui maroni! :wink:
Pace Neph

Ufo
26/11/2004, 10:35
Vero! Anch'io quando sono in piedi sembro uno sformato di patate, ma quando sono in sella, posso fare 600/700 km. che non ho nessun problema. :D
Considera che porto una 46 e ho preso la 48. Mi è un po' larga di vita e quando sono in piedi mi sembra di avere un pannolone sul sedere, ma una volta in sella tutto sparisce e la tuta assume una conformazione perfetta. :P
Io ho una M-Tech e la pelle si è ammorbidita ma non si è rilasciata, quindi come era all'inizio lo è ancora (1 anno e mezzo di vita). 8)
Cmq ALECAMP, ottimo acquisto anche per il prezzo. Esteticamente piaceva anche a me.

Lamps.
UFO

crazyhorse
01/12/2004, 17:11
Ciao ragazzi, ricordatevi che se avete qualche problema di tuta, ci sono "negozi" che allargano, stringono, allungano, rattoppano, tutto per il motociclista. Bisogna solo avere la pazienza di trovarli. ciaoo :) :D :wink: