PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono innamorato



linuccio
20/11/2004, 01:51
Ebbene si lo dichiaro apertamente, mi sono innamorato della LAVA RED, non me la tolgo più dalla testa,la sogno anche di notte.
Ma ho un dubbio atroce che mi contorce il cuore, comprare ora o aspettare la futura 1000?
Se compro ora la mia vale ancora qualcosa(fazer 600 novembre 2002) però comprerei una moto che mi piace molto ma di concetto un po' vecchiotta (carburatori e telaio) , se aspetto la mia si svaluta e poi non prendo più una mazza.
Vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIII.
Cosa mi consigliate? me la devo dimenticare e aspettare la nuova,o comprare?

raptor
20/11/2004, 01:59
La nuova devi aspettare almeno ancora un anno. Hai tutta questa pazienza? Se compri adesso, dato la stagione, puoi ottenere forti sconti. Francamente non saprei dirti cosa ti conviene fare. Devi valutare tu stesso. Se hai la possibilità e ti piace davvero prendila. Con qualcke accorgimento è veramente na bella bestia.

Giringiro
20/11/2004, 02:27
La futura Millona verra' presentata a settembre 2005 e sara' commercializzata orientativamente agli inizi del 2006,...Poi ci vuole un anno per i difetti di gioventu',...
In definitiva,...Ti fai la Lava Red e la cambi nel 2007,... :wink:

oscar
20/11/2004, 09:37
...ho il tuo stesso dilemma,togliermi IL TDM 900 2003...cambiare o non cambiare...mi sà che cambio...e poi si vedrà.

commando
20/11/2004, 10:23
...ho il tuo stesso dilemma,togliermi IL TDM 900 2003...cambiare o non cambiare...mi sà che cambio...e poi si vedrà.

..e fai bene :wink: ,anche perche'chi ci dice che la nuova sara' migliore della attuale? :roll:
Insomma,anche sulla 600,i pareri sono contrastanti,alcuni sono entusiasti,alcuni,come me,preferiscono la vecchia...mah,intanto goditi
questa,poi si vedra' :P

Ciao 8)

Teeth R
20/11/2004, 10:39
Oscar, prendi la ona o4 che è supercollaudata!!

Linuccio, anche x te ora e poi la cambi, ma non prima del '07


:mrgreen:

mattomatte
20/11/2004, 10:54
ho il tuo stesso dubbio!!!!! :shock: :shock:


Ma a quanto si trova la Ona con i colori 2005????

Bruno
20/11/2004, 11:18
Se ti piace prendila, per la nuova ona si deve ancora aspettare :wink:

Giringiro
20/11/2004, 11:23
Ma a quanto si trova la Ona con i colori 2005????
Qui a FI 9.390€.

mattomatte
20/11/2004, 12:28
Ma a quanto si trova la Ona con i colori 2005????
Qui a FI 9.390€.


Bè considerando che le gomme li da voi costano come l'oro, indirizzerei le mie ricerche da qualche altra parte!!! :shock: :shock: :D :D :D :D

Cmq a me anche la versione grigio scuro con motore/telaio neri (silver storm??) non mi dispiace affatto..... :D

linuccio
21/11/2004, 00:47
Sono tutte belle come le mamme del mondo,dai vostri consigli ho capito che quasi quasi conviene fare il passo adesso e poi si vedrà, quindi a gennaio se gli affari vanno bene( visto il periodo di crisi) mi sa che chiamo il mio amico Nico e.......
Grazie a tutti

Lontano
21/11/2004, 15:07
Se solo gli affari fossero migliori e m'avanzassero quei 7000 euro che dovrei dare di differenza, la millona Lava Red starebbe già nel mio giardino (unbranded, con codone spaziale, puntale nero e para-radiatore nero).
Purtroppo, solo a parlarne in casa, mia moglie mi prepara la valigia.....

Flyer Duck
21/11/2004, 15:14
Come ti ha detto bene Giringiro, la nuova la presentano in settembre 2005 e prima di dicembre non l'hai in mano, quindi ti perdi tutto l'anno prossimo.

E poi anch'io penso ai difetti di gioventu', come affinamento all'iniezione (devono mantenere basse le emissioni).
E i carburatori sono decisamente meglio per un sacco di persone, me per primo... :wink:
8)

Steboga
21/11/2004, 19:21
il discorso telaio non condivido, se fosse una supersport ok, ma per strada in ogni caso non monteranno mai il deltabox dell'erre uno, e prima di mandare in crisi il telaio mi sa che ce ne vuole proprio parecchio, anche perchè prima ci sono gomme e sospensioni.

x i carburatori sono cosi da un secolo, semplici e funzionali, l'iniezione è + tecnologica ma non credo abbia la stessa affidabilità

vinvic
24/11/2004, 09:57
La futura Millona verra' presentata a settembre 2005 e sara' commercializzata orientativamente agli inizi del 2006,...Poi ci vuole un anno per i difetti di gioventu',...


Prenditi la Ina!
Anche io la pensavo come te!
La Ona come minimo se ne parla per i primi di gennaio 2006!
Sara' sicuramente nuova (scarico , iniezione, magari telaio) in molte parti!
Sara' sicuramente bellissima tanto che anche io pensero' seriamente di acquistarla!
Pero' ci vuole un' altro anno!
Prenditi la Ina e via di tuning!

linuccio
24/11/2004, 14:54
Piuttosto che la ina nuova, tengo la mia che a essere sincero preferisco e da quanto sembra per ora non ha nemmeno un difetto e va che è una bomba.