PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppi utenti

Angelo
20/11/2004, 17:28
Gironzolando nelle pieghe del forum, ho visto che esistono i "gruppi utenti".
Uno di questi gruppi e' quello dei FazeRomani, bene mi son detto, iscriviamoci subito; ora c'e' un solo iscritto, IO :D (oltre al fondatore il solito MartePower 8) ).
PERTANTO vi invito a togliere dalla vostra firma tale appellativo (FazeRomani), poiche' io sono il solo e l'unico che se ne possa fregiare.
OPPURE, iscrivetevi.
Avrete numerosi (3) vantaggi:
1) iscrizione gratuita al torneo di rubamazzo del condominio di Marte, che si tiene tutti gli anni a ferragosto.
2) tutti i mercoledi', dalle 6.30 alle 7.15, sconto di 2 centesimi sul caffe al bar del circolo dopolavoro ferroviario di via di Portonaccio (dite che siete FazeRomani)
3) spalmatura gratis di unguento doposole, da parte del Magnifico in persona, presso la spiaggia di Capocotta.
4) basta me so stufato, de spara' ......... .

Angelo

OT
P.S.: cedesi in cambio di leovince SBK iscrizione a gruppo veramente elitario.

mattomatte
20/11/2004, 17:38
Per chi nn lo conosce, di solito non è così!!! :shock: :shock: :shock:

Io però ho capito perchè oggi le spara grosse (vedi 4° msg):

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=5077&start=0

:toothy_020:

Angelo
20/11/2004, 17:45
Io però ho capito perchè oggi le spara grosse (vedi 4° msg)VIETATO girare il coltello nella piaga.

Ma avete visto che giornata e' oggi?
Sembra che domani sara' meglio :cry:

Ziotoposky
20/11/2004, 21:58
Ok ci sono anche io nel gruppo dei FazeRomani... aspetto l'estate con ansia :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps, :mrgreen:

MartePower
20/11/2004, 22:08
ANGELLLOOO :shock: stai fori :mrgreen:
Per ora non serve a nulla, l'ho avevo creato di prova :roll: :lol: :lol:

elisa
21/11/2004, 19:33
spalmatura gratis di unguento doposole, da parte del Magnifico in persona, presso la spiaggia di Capocotta.

questa secondo me è vera :wink: :lol:

freedom
21/11/2004, 21:37
sono contrario a gruppi di utenti a livello regionale..

cosa volete fare? fazeromani? non funzionerebbe...

MartePower
21/11/2004, 22:46
c'hai ragione freedom, so contrario puro io :twisted:

Angelo
21/11/2004, 23:54
OT
P.S.: cedesi in cambio di leovince SBK iscrizione a gruppo veramente elitario.
Te lo auguro di cuore...te lo meriteresti :wink: :wink: ..e tenendoti l'SBK!Mi sono espresso male, io il sbk non ce l'ho, cederei in cambio di un sbk l'iscrizione al gruppo fazeromani che e' elitario in quanto ci sono iscritto solo io :D

Angelo
21/11/2004, 23:57
spalmatura gratis di unguento doposole, da parte del Magnifico in persona, presso la spiaggia di Capocotta.
questa secondo me è vera :wink: :lol:Si il Magnifico esisteva davvero, ma qualche anno fa, ora credo che sia "andato in pensione"; era un tizio che gestiva uno "stabilimento" abusivo e girava tutto nudo. :shock:

Angelo
21/11/2004, 23:58
c'hai ragione freedom, so contrario puro io :twisted:Bravo, mandali tutti a cacare e guai agli iscritti. 8)

Ziotoposky
22/11/2004, 00:04
Me pare de capì Angelo che quando hai fatto tutte quelle belle promesse stavi in campagna elettorale :twisted: :twisted: :twisted:
Mo che ce so state state le elezioni come la metti col contratto con i FazeRomani??? :lol: :lol: :lol:

Angelo
22/11/2004, 00:10
Mo che ce so state state le elezioni come la metti col contratto con i FazeRomani??? :lol: :lol: :lol:
Lamps, :mrgreen:Facile, basta dire "non avete capito, io volevo dire...... , sono stato frainteso" :wink:

Ziotoposky
22/11/2004, 00:16
Però non ci somigli per niente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi consenta...