PDA

Visualizza Versione Completa : comprare in svizzera



Bruno
21/11/2004, 16:20
Credo che come si deve pagare dall'Italia verso la Svizzera si deve pagare pure dalla Svizzera verso l'Italia, non conosco la legge Italiana, mi sa che ti conviene nascondere il tutto. :wink:

Tiziano11
22/11/2004, 08:57
La Svizzera non è paese Cee e per importare qualcosa dovresti pagare delle tasse.... se invece acquisti da un paese "euro" (tipo germania) non devi pagare nulla....

luke_magic
22/11/2004, 14:54
devi pagare.........e sai che novità........ogni scusa è buona per fregarci......

Realbiker
22/11/2004, 22:35
Ma ti fermano ancora per i controlli? Quando siamo andati al Nurburgring con i furgoni ci hanno semplicemente chiesto "cosa trasportate" dopo avergli spiegato che avevamo moto, tute, caschi e che stavamo andando in pista ci hanno risposto "buon divertimento e andate piano!!"..... Alcuni miei amici vanno a Mendrisio a fare shopping e non hanno mai dichiarato nulla. Se compri un giubbotto te lo metti indosso!
Saluti

Bruno
23/11/2004, 06:46
Ma ti fermano ancora per i controlli? Quando siamo andati al Nurburgring con i furgoni ci hanno semplicemente chiesto "cosa trasportate" dopo avergli spiegato che avevamo moto, tute, caschi e che stavamo andando in pista ci hanno risposto "buon divertimento e andate piano!!"..... Alcuni miei amici vanno a Mendrisio a fare shopping e non hanno mai dichiarato nulla. Se compri un giubbotto te lo metti indosso!
Saluti

Credo dipenda da chi trovi in dogana della GDF, a volte stanno li a chiaccerare e tu puoi passare non so con che cosa, e a volte ti rompono il c... per nulla....

luke_magic
23/11/2004, 11:23
Alcuni miei amici vanno a Mendrisio a fare shopping e non hanno mai dichiarato nulla. Se compri un giubbotto te lo metti indosso!
Saluti

......a Mendrisio al Foxtown? ma hanno anche abbigliamento da moto?....

Realbiker
23/11/2004, 19:32
a Mendrisio al Foxtown? ma hanno anche abbigliamento da moto?....

Parlavo di abbigliamento in generale, se la regola della dogana c'è per l'abbigliamento moto allora c'è per qualsiasi altro articolo acquistato.
Saluti

danapu2000
24/11/2004, 23:19
sboldo,
se trovi qualcosa di buono non dimenticarti i nomi dei posti e di allegare una buona cartina......

grazie,
dana

luke_magic
25/11/2004, 10:02
sboldo,
se trovi qualcosa di buono non dimenticarti i nomi dei posti e di allegare una buona cartina......

grazie,
danaquoto al 100%

danapu2000
03/12/2004, 19:53
Va bhe dai sbolbo....
in fondo ci hai provato :wink:

Ciao,
Dana

artois
06/12/2004, 23:40
Un posto dove so che i prezzi sono sempre stati più bassi dell'Italia, è "Hobby Moto" proprio all'entrata di Lugano, sia per caschi che per tute, principalmente Dainese.
Io ci ho comprato varie cose, ma anche amici/che venuti dall'Italia e che hanno confrontato i prezzi.