PDA

Visualizza Versione Completa : Tecnica di guida su strada



Sliggo
21/11/2004, 16:48
Ciao, dopo aver dato un'occhiata alle tecniche di guida sportiva (grazie mille per avermi inviato il file :wink: :wink: :wink: ) mi chiedevo se qualcuno aveva qualcosa o se si può trovare in internet ma non sulla guida su pista bensì sul comportamento di guida su strada (per essere chiaro qualcosa come le frenate d'emergenza, in curva, ecc.)
Grasssssie :D :D :D

luke_magic
22/11/2004, 14:55
sarebbe molto interessante.......soprattto per i novelli........

Massimino
23/11/2004, 10:51
Già già....
Molto utile....
Nessuno ha link o simili?

Giringiro
23/11/2004, 11:11
mi chiedevo se qualcuno aveva qualcosa o se si può trovare in internet ma non sulla guida su pista bensì sul comportamento di guida su strada (per essere chiaro qualcosa come le frenate d'emergenza, in curva, ecc.)
Non ho dei link di quel genere,...Forse perche' ho sempre rubato con gli occhi; serve tantissimo! :wink:

Raga',...chi ha qualcosina da cliccare??? Eddaiii! :D

Nestore
24/11/2004, 10:57
.......soprattto per i novelli........


allora questa cosa fa per me ... :oops: ... aspetto segnalazioni :wink:

Sky
26/11/2004, 14:29
Magari esistesse qualcosa... In questi ultimi 2 anni i risultati delle mie ricerche sono stati corsi di guida su pista o consigli di guida su pista... :cry:

Se trovate qualcosa ricordatevi di me! :wink:

Smilla
26/11/2004, 14:33
Più che vere tecniche ci sono le astuzie che uno deve sapere.
Per via del mio mestiere rilevo una buona quantità di incidenti stradali, ed purtroppo ci sono vari con un 2 ruote coinvolto. Se volete posso dire cosa rilevo di più... 8)
Ma penso che andava postato in "sicurezza".

Zeb68
26/11/2004, 15:12
[quote=Sliggo] Non ho dei link di quel genere,...Forse perche' ho sempre rubato con gli occhi; serve tantissimo! :wink:

Parole sacrosante !!! :toothy_008:

Sliggo
26/11/2004, 15:56
Per via del mio mestiere rilevo una buona quantità di incidenti stradali, ed purtroppo ci sono vari con un 2 ruote coinvolto. Se volete posso dire cosa rilevo di più...
Ma penso che andava postato in "sicurezza".


Che ne dici di aprire un nuovo topic in "sicurezza" per dire quali incidenti rilievi più spesso? :wink: :wink: :wink:

Bibe
26/11/2004, 16:48
Su strada la miglior tecnica di guida secondo me è prudenza e quattro occhi attorno per vedere cosa fanno gli altri. :roll: 8) :mrgreen: